1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Fare aumentare il prezzo di mercato

Discussione in 'Victoria 2' iniziata da alexio277, 13 Marzo 2012.

  1. alexio277

    alexio277

    Registrato:
    27 Marzo 2009
    Messaggi:
    626
    Ratings:
    +13
    Vic2+espansione

    Avendo una produzione dell'80 % di gomma, ed essendo la restante parte suddivisa in parti da 1.5 a 6 circa fra vari stati, mi chiedo come posso far aumentare il prezzo della gomma ?? e in tal modo potrei ostacolare la produzione a catena di auto, aerei ecc....insomma vorrei causare una reazione a catena che limiti fortemente la concorrenza avversaria....è possibile ?

    Ho provato a disabilitare l'ia dal commercio, ma i prezzi non aumentano :humm:

    Grazie.
     
  2. Vestinus

    Vestinus

    Registrato:
    1 Ottobre 2009
    Messaggi:
    1.643
    Località:
    Pescara
    Ratings:
    +45
    Poche sono le vie ma si basa sempre sul rapporto domanda/offerta...o aumenta la domanda o si riduce l'offerta...se il tuo obiettivo è fare soldi incentiva la creazione di fabbriche che usano gomma all'estero (attraverso gli investimenti)...se il tuo obiettivo è di rendere impossibile produrre carri armati e aerei alle altre nazioni...sii primo in classifica e copri (anche riducendo ad hoc l'offerta se necessario) tutta la domanda...anche se non vedo molto il senso di ciò...tanto la IA non sfrutta spesso carri e aerei
     
  3. alexio277

    alexio277

    Registrato:
    27 Marzo 2009
    Messaggi:
    626
    Ratings:
    +13
    Ma infatti, sono il 1 produttore di carri ed aerei al momndo, e non vedo molta concorrenza avversaria.....forse perchè soddisfo al 100% la richesta, ma non mi spiego il continuo aumento di prezzi....
    Ho provato anche ad aumentare le tariffe alla dogana,ma nulla......devo dire che l'economia in vic2 è incomprensibile, almeno x me....
     
  4. Vestinus

    Vestinus

    Registrato:
    1 Ottobre 2009
    Messaggi:
    1.643
    Località:
    Pescara
    Ratings:
    +45
    Bhe c'è comunque un tetto massimo al valore
     
  5. alexio277

    alexio277

    Registrato:
    27 Marzo 2009
    Messaggi:
    626
    Ratings:
    +13
    si infatti...credo che per la gomma non possa superare 8.00 :(
     
  6. Vestinus

    Vestinus

    Registrato:
    1 Ottobre 2009
    Messaggi:
    1.643
    Località:
    Pescara
    Ratings:
    +45
    va bene così :approved: basta pippe mentali, meglio essere leader di carri/aerei/componentistica meccanica ed elettrica...per il resto basta che sei il più forte :D
     

Condividi questa Pagina