1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

HOI2 Compendium MOD varie

Discussione in 'Hearts of Iron 2' iniziata da clustre63, 12 Marzo 2012.

  1. clustre63

    clustre63

    Registrato:
    12 Settembre 2008
    Messaggi:
    75
    Ratings:
    +1
    Innanzitutto buona giornata a tutti,dopodiche' avrei bisogno di illuminazioni dei veterani!

    Sto giocando con l'italia (Come sempre) e sono arrivato a meta' 44'
    tengo ancora in Africa fino al Corno e zone limitrofe,compreso la vitale zona di Karthotum con il suo aereoporto che uso per lanciare i raid contro le forze alleate in arrivo mentre io purtroppo sto iniziando la inesorabile ritirata verso la zona fortificata di Fayum .

    Le mie domande sono le seguenti :

    1) ho ovviamente scarsita' di carburante perche le mie conquiste sono limitate alle canoniche jugo-romania-grecia -bulgaria-spagna-egitto -israele e limitrofe.Ho chiuso il mediterraneo ho riconquistato casablanca ma le truppe alleate sembrano invincibili mentro a me cala subito velocemente la barra verde durante gli scontri??nonostante vanti che ne so' 14 divisioni contro 5 !!!!
    Noto una lentezza esasperante per ripiegare da parte delle truppe con poco carburante con il rischio di essere addirittura tagliate fuori dalle truppe in arrivo alleate!
    Cosa posso fare?
    2)Ancor + grande e' capire perche' a questo punto del gioco pian piano perdo i tech team???? Prima 1 poi 2 !!!
    Dipende da che cosa?

    :ador:

    Attendo con trepidazione le Vs. risposte!!
     
  2. ^_AC_^

    ^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.752
    Ratings:
    +1.582
    1) Ci sono tantissimi fattori che influenzano il combattimento, anche 14 divisioni contro 5 possono perdere. Ricordati che unità senza rifornimenti o carburante (anche solo per parte della giornata) subiscono pesanti penalità.
    2) Magari è semplicemente passato il loro periodo di attività, i tech team hanno anni di inizio e di fine.
     
  3. clustre63

    clustre63

    Registrato:
    12 Settembre 2008
    Messaggi:
    75
    Ratings:
    +1
    capisco la prima risposta ma non la seconda ...cosa vuol dire che hanno una data di inizio e una di fine???

    potresti porte un esempio?

    Grazie :)
     
  4. coluicheregna

    coluicheregna

    Registrato:
    18 Luglio 2010
    Messaggi:
    719
    Località:
    Corfu
    Ratings:
    +4
    significa che te li trovi nel pool dei tech team dopo una certa data (ad esempio ti si sblocca un certo techteam l'1/1/1940)
    però alcuni "finiscono",ovvero non sono piu disponibili dopo una certa data (tipo il tech di balbo se quest'ultimo muore per l'evento)
     
  5. Friedrich

    Friedrich

    Registrato:
    26 Settembre 2010
    Messaggi:
    391
    Ratings:
    +0
    Un consiglio: rintanarti in africa non serve a nulla, perdi solo truppe e carburante. Usa l'africa per disperdere gli alleati e fai l'unica cosa che davvero ti darà risultati: invadi la Gran Bretagna, concentrare le forze contro il cuore è molto meglio che disperdere l'esercito in battaglie periferiche. Gli alleati manderanno sempre più truppe, avranno sempre più risorse e tu alla lunga sei destinato a perdere. Tieni saldo il nord-africa e il mediterraneo ma non avanzare in zone senza infrastrutture e inutili al ivello di IC/risorse del centro e sud-africa.
     
  6. clustre63

    clustre63

    Registrato:
    12 Settembre 2008
    Messaggi:
    75
    Ratings:
    +1

    Al cuore??? e come ci arrivo salto sopra la francia di vichy????

    :)
     

Condividi questa Pagina