1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Jagged Alliance: Back in action uscito!

Discussione in 'Jagged Alliance' iniziata da Nerone, 17 Febbraio 2012.

  1. Giank56

    Giank56

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    2.620
    Località:
    Paratico
    Ratings:
    +108
    clicca col destro sul gioco nella lista di steam e nella sezione lingua scegli italiano.
     
  2. minelli

    minelli

    Registrato:
    23 Febbraio 2012
    Messaggi:
    8
    Ratings:
    +0
    No, scusa, ma continuo a non capire. io non ho nessuna lista di Steam. Ho l'icona del gioco sul desktop, e nella cartella di installazione ho il file game.exe e altri 2
     
  3. Giank56

    Giank56

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    2.620
    Località:
    Paratico
    Ratings:
    +108
    Ma dove l'hai preso il gioco? se non si appoggia a steam ha o opzioni interne o dal launcher
     
  4. Kargan

    Kargan

    Registrato:
    10 Ottobre 2007
    Messaggi:
    161
    Ratings:
    +0
    Su Stream, quando vai su viasualizza giochi, di lato
    c'è la lista collegamenti, troverai supporto, guida, ecc.
    Vedi se c'è qualcosa in una di quelle voci, altrimenti, reinstalla tutto,
    ma tieniti i save.
    Cmq l'ho riniziato con Blu Dawn 2.0 e il Realistic mod di supporto, veramente
    bello, più tattico, più armi.
    Ha davvero grandissime potenzialità. Per oggi si aspettava questa Patch, ma ancora nulla.
     
  5. minelli

    minelli

    Registrato:
    23 Febbraio 2012
    Messaggi:
    8
    Ratings:
    +0
    Ho finalmente iniziato a giocare. Sto ancora alla prima missione. Ho notato che, vicino le pareti di alcune case, ci sono degli "oggetti" (non capisco cosa sono) verdi luminosi (come le cartelle in cui si trovano gli oggetti) ma che non sono ne' selezionabili ne' ci si puo' far nulla. Mi sapete dire cosa sono?
     
  6. Giank56

    Giank56

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    2.620
    Località:
    Paratico
    Ratings:
    +108
    Sono i punti dove piazzare il C4
     
  7. minelli

    minelli

    Registrato:
    23 Febbraio 2012
    Messaggi:
    8
    Ratings:
    +0
    Ah grazie. Un'altra cosa. sempre nella prima missione, c'e' una baracca recintata in direzione est. C'e' una porta ma non mi appare nessuna icona di apertura della stessa. Come faccio a entrare nella baracca?
    Grazie
     
  8. Kargan

    Kargan

    Registrato:
    10 Ottobre 2007
    Messaggi:
    161
    Ratings:
    +0
    In alcune baracche (molto poche a dire il vero), non si possono aprire.
    Una è proprio all'aereoporto di Drassen, ma in tutta la mappa ce ne saranno 3-4,
    si entra praticamente dappertutto.
    Speriamo che inseriscano la possibilità di distruggere le pareti col C4 liberamente,
    come molti stanno chiedendo.
     
  9. Giank56

    Giank56

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    2.620
    Località:
    Paratico
    Ratings:
    +108
    eh ma questo causerebbe un appesantimento del motore del gioco, non che avrei problemi al riguardo, ma dovrebbero riscrivere la grafica, io stesso mi divertirei a far saltare interi edifici. :asd:
    Per ora il vero miglioramento che vorrei vedere, è una gestione strategica della milizia, impostando un'inventario generale, "assumere" miliziani, mandarli a combattere (opzionale), sarebbe bello poter inviare gruppi di attacco controllati dall'IA, mentre con la squadra di mercenari liberi posizioni chiave, mentre i nemici sono occupati con i tuoi alleati, questo renderebbe realistica la ribellione, che si presume sia motivata a liberarsi, invece attualmente si scopre che di veri ribelli ne sono rimasti 5 in tutta l'isola....
     
  10. Kargan

    Kargan

    Registrato:
    10 Ottobre 2007
    Messaggi:
    161
    Ratings:
    +0
    La milizia cosi sarebbe un sogno, soprattutto con attacco/difesa ben coordinati,
    e con un inventario di mappa sarebbe molto più facile (e strategico).
    Certo la FOW è la prima cosa da rivedere in assoluto. Non vedo l'ora che esca
    questo mega aggiornamento.
     
  11. minelli

    minelli

    Registrato:
    23 Febbraio 2012
    Messaggi:
    8
    Ratings:
    +0
    Un'altra casa che non si apre. Sta vicino la Chiesa, e la porta e' ricoperta da una lamiera per cui non e' possibile tentare l'apertura. Esiste un modo alternativo? dentro, dalla finestra, si vede che c'e' un oggetto da prendere.
    Un'altra cosa, ma voi di tutti gli oggetti presi cosa ne fate? Li vendete? Al barista o all'altro? (porca miseria, non riesco a ricordarmi i nomi, ne' delle citta' ne' delle persone. Eppure sono un vecchio giocatore di JA e JA2!!!!)
     
  12. Kargan

    Kargan

    Registrato:
    10 Ottobre 2007
    Messaggi:
    161
    Ratings:
    +0
    Quella che dici tu è una baracca che dovrebbe avere il simbolo per mettere il C4.
    L'ho aperta cosi, ci trovi un Medikit e mi sembra qualche caricatore, niente di che.
    La città si chiama Drassen, è quella iniziale.
     
  13. minelli

    minelli

    Registrato:
    23 Febbraio 2012
    Messaggi:
    8
    Ratings:
    +0
    Mi chiedo una cosa. Per quanto riguarda la milizia, secondo voi conviene o no dargli le pistole? Non e' meglio venderle e guadagnare dei soldi, visto che continuano a essere sconfitti e si perdono armi e soldi?
    Che ne pensate?
    Un'altra cosa. Le pistole che si danno ai miliziani, si devono riparare o vanno bene come sono?
     
  14. Giank56

    Giank56

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    2.620
    Località:
    Paratico
    Ratings:
    +108
    continuano a perdere perchè GLI dai le pistole, se gli dai giubbotti e armi come fucili o altro, vedrai che riusciranno a respingere gli attacchi senza dover intervenire personalmente, nel mod consigliato almeno hanno tutti un giubbotto antiproiettile e avendo i nemici delle armi serie aumentano le probabilità di trovarle sui cadaveri, non ti troverai mai a corto di armi da relegare alla milizia, io una volta conquistate almeno una miniera e 2 città mi permetto il lusso di acquistare direttamente armi discretamente potenti da dare ai miliziani in zone di "confine" tra il mio territorio e quello lealista, già solo liberando la prima miniera e Cambira, ottieni abbastanza denaro da permetterti simili spese. :approved:
     
  15. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    Per Minnelli e tutti gli altri: aprite una discussione per ogni singola tematica o richiesta di aiuto. Se racchiudete tutto dentro un'unica discussione che diventa una chat, non si capisce nulla, specie in futuro quando qualcuno cercherà le stesse informazioni.
    E poi aprendo singole discussione ridareste via anche a questo forum.

    Magari per i post inerenti il nuovo gioco, nel titolo usate una tag apposita tipo [JA BA]
     
  16. Nerone

    Nerone

    Registrato:
    10 Agosto 2006
    Messaggi:
    30
    Ratings:
    +0
  17. Kargan

    Kargan

    Registrato:
    10 Ottobre 2007
    Messaggi:
    161
    Ratings:
    +0
    Ottima, soprattutto se mettono l'inventario di settore e la FOW.
    Con queste novità, e i MOD a venire, bhe, torna Jagged Alliance. :D
     
  18. Wassail

    Wassail

    Registrato:
    22 Novembre 2009
    Messaggi:
    63
    Località:
    vicenza
    Ratings:
    +0
    ma non vi ricorda commandos 2 ?io ci gioco praticamente usando le stesse tecniche e organizzando i personaggi allo stesso modo

    molto bello comunque , peccato per l'inutilità della milizia (mi sembra che convenga di più vendere le armi e assoldare altri mercs , piuttosto che armarla e perdere tutte le armi)
     

Condividi questa Pagina