1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Victoria 2: A House Divided - Partita multiplayer

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da Enok, 11 Febbraio 2012.

  1. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    meglio tutti con la patch, tanto da quello che ho capito prima deve finire quello su eu3.
     
  2. Enok

    Enok

    Registrato:
    15 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.607
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +160
    Mettendo Ivaldi tra i dispersi e calcolando che Lele88 ha ancora problemi con la linea, per ora siamo questi:

    Enok: lunedì, martedì, mercoledì, giovedì, domenica, dalle 20:30 fino mezzanotte.
    Felipe: lunedì, venerdì, domenica, dalle 20:30 fino mezzanotte.
    bacca: martedì, mercoledì, venerdì, sabato, domenica, dalle 20:30 fino mezzanotte.
    agent_45: tutta la settimana, dalle 20:30 fino mezzanotte.
    Vestinus: lunedì, martedì, giovedì, venerdì, sabato, dalle 20:30 fino mezzanotte.
    Filippo I di S.G: martedì, venerdì, domenica, dalle 21:00 fino mezzanotte.
    bjb: lunedì, giovedì, venerdì, dalle 21:00 fino mezzanotte.
    gianandrea doria: lunedì, martedì, mercoledì, giovedì, venerdì, dalle 20:30 fino le 23:30.
    raJas: lunedì, martedì e giovedì, dalle 20:30 fino mezzanotte.

    Lunedì siamo in 6.
    Martedì siamo in 7.
    Mercoledì siamo in 3.
    Giovedì siamo in 6.
    Venerdì siamo in 7.
    Sabato siamo in 3.
    Domenica siamo in 5.

    Quindi giochiamo di martedì o di venerdì e, stando così le cose, qualcuno dovrà per forza rimanere fuori. Di venerdì io potrei fare un sacrificio ed esserci, ma rimarrebbe sempre fuori Rajas. Il martedì rimarrebbero fuori Felipe e Bjb. Qualcuno di voi tre non potrebbe fare uno strappo gli altri giorni?

    Per quanto riguarda checksum e versioni: Felipe e Rajas ce l'hanno diverso, bacca e gianandrea ancora non sappiamo. Suppongo che in un modo o nell'altro non ci siano problemi a risolvere.
     
  3. Felipe

    Felipe

    Registrato:
    8 Novembre 2010
    Messaggi:
    388
    Ratings:
    +8
    Ora ho ULLL. Non ho installato la beta.
    Io potrei fare uno strappo qualche volta, ma non posso giocare fisso il martedì. Se davvero si aspetta la fine del multy a eu3 allora si potrebbe fare mercoledì
     
  4. gianandrea doria

    gianandrea doria

    Registrato:
    20 Aprile 2011
    Messaggi:
    478
    Località:
    Polo Nord
    Ratings:
    +37
    per il checksum con l'espansione ce l'ho YKAA(beta) o una cosa simile speriamo di non avere problemi
    se giochiamo con la 2.1 penso di avere OGYE o comunque il checksum dell'amato steam
     
  5. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    secondo me è meglio cominciare a pensare seriamente chi fa l'UK , anche se meno esperto diventa comunque decisivo, e poi tutti a prostrarsi dalla regina....

    per il cheksum, vedo di acquistare il prima possibile, ma lo stesso tuo Enok
     
  6. rajAs

    rajAs

    Registrato:
    10 Settembre 2010
    Messaggi:
    699
    Località:
    Caesenna
    Ratings:
    +3
    Vedo cosa posso fare per il venerdì, ma la vedo dura...
     
  7. Enok

    Enok

    Registrato:
    15 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.607
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +160
    Forse davvero la miglior cosa sarebbe aspettare la fine del multi ad EU3. Se quei giocatori saranno ancora disponibili di mercoledì, non lasciamo fuori nessuno e possiamo giocare tutti e 9 (magari recuperiamo pure Ivaldi e Lele). In tal modo ne approfittiamo anche per aspettare l'uscita della patch 2.2 definitiva che, oltre ad aggiungere novità davvero interessanti e correggere pesanti bug, ci risolve il problema del checksum (se non ho capito male). Che ne dite?

    @bacca
    Fidati che la Francia è altrettanto forte! ;)
    Ad ogni modo su Victoria, ancor più che su EU, è veramente impossibile partire tutti alla pari.
     
  8. Vestinus

    Vestinus

    Registrato:
    1 Ottobre 2009
    Messaggi:
    1.643
    Località:
    Pescara
    Ratings:
    +45
    Gente dal changelog della nuova patch, credo dovremmo mettere tutti la 2.2beta...è troppo piena di ottimi fix e nuove feature
     
  9. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    Si lo so, infatti è la mia preferita, solo vorrei evitare che pronti via mi vedo gli usa o la prussia invasi dagli uk che si annettono tutto tanto l'infamia non conta...

    ho seri dubbi sul venerdì,andiamo a bere che è meglio, secondo me il miglior giorno è il martedì/mercoledì.
     
  10. Enok

    Enok

    Registrato:
    15 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.607
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +160
    Bacca, tu hai dato disponibilità per il venerdì...

    Vestinus, la patch beta non la usiamo. Aspettiamo quella definitiva o giochiamo con questa versione.
     
  11. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    si va bene anche venerdì , dicevo solo che è meglio se giochiamo in settimana e nel week end andiamo fuori...
     
  12. Enok

    Enok

    Registrato:
    15 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.607
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +160
    Se preferisci andare fuori, non scrivere venerdì tra i giorni disponibili per giocare... io ho fatto così! :asd:

    Anche perchè le assenze saranno poco tollerate.
     
  13. rajAs

    rajAs

    Registrato:
    10 Settembre 2010
    Messaggi:
    699
    Località:
    Caesenna
    Ratings:
    +3
    In genere il venerdì è la mia serata sport e per quanto possibile riesco a spostarla al giovedì, ma non so se riesco a farla diventare una regola. Il multi di EU3 può durare due settimane come due mesi, quindi non so quanto mi baserei su quello (insomma, io già a qualcosa gioco, mi dispiacerebbe dover fare aspettare altri "per colpa mia").

    Data l'incompatibilità dei save tra una patch e l'altra, comunque, aspetterei in ogni caso l'uscita della 2.2 finale. Mi scoccia aspettare perché avrei una gran voglia di giocare, però effettivamente ci sono un po' troppi nodi al pettine.
     
  14. Vestinus

    Vestinus

    Registrato:
    1 Ottobre 2009
    Messaggi:
    1.643
    Località:
    Pescara
    Ratings:
    +45
    Allora aspettiamo la patch definitiva...nel frattempo potremmo organizzare un multy ck2 imperiale :asd:
     
  15. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    Qualcuno ha già pensato a preferenze per la nazione ?
     
  16. ivaldi79

    ivaldi79

    Registrato:
    2 Aprile 2010
    Messaggi:
    1.952
    Ratings:
    +208
    io lunedi al venerdi dalle 8 in poi per il check lo riporto fra poco
     
  17. Magicbus

    Magicbus

    Registrato:
    4 Aprile 2006
    Messaggi:
    149
    Località:
    Debrecen HU
    Ratings:
    +23
    Ciao a tutti, se possibile mi aggiungerei anch'io al gruppo. Ho la versione Steam e ho pure una certa esperienza con i checksum (che purtroppo spesso sono diversi da una versione all'altra dei giochi Paradox) avendo giá fatto varie partite in multi su HOI3 e EU3 (alcune di queste con alcuni membri del forum). Per i giorni a me martedi/mercoledi vanno benissimo.

    P.S.

    nessuno che abbia voglia di provare un multi con CK2 nel fratttempo? Mi pare un ottimo gioco e fare un game dove si parte tutti come duchi dell'impero bizantino mi sembra un ottima idea (sto facendo un multi con due amici proprio come duchi dell'Impero Romano d'Oriente e il divertimeno non manca, ve lo assicuro)
     
  18. Vestinus

    Vestinus

    Registrato:
    1 Ottobre 2009
    Messaggi:
    1.643
    Località:
    Pescara
    Ratings:
    +45
    se non vi dispiace vorrei prenotare l'Olanda...sennò se serve potrei fare l'Ottomano (lasciarla alla IA mi pare una bestemmia!)
     
  19. Enok

    Enok

    Registrato:
    15 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.607
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +160
    Per le nazioni aspettiamo di vedere quanti siamo a giocare. E questo dipende da quando giocheremo.
     
  20. rajAs

    rajAs

    Registrato:
    10 Settembre 2010
    Messaggi:
    699
    Località:
    Caesenna
    Ratings:
    +3
    Dovesse aggiungersi Magicbus ci ritroveremmo in 8 per martedì, sempre che Enok non preferisca comunque venerdì... a me continua a rimanere difficile quest'ultimo giorno :/
     

Condividi questa Pagina