1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

EFS Nova Multiplayer

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da metalupo, 1 Febbraio 2012.

  1. Lore

    Lore

    Registrato:
    6 Dicembre 2009
    Messaggi:
    84
    Località:
    Fra Bergamo e Tubinga
    Ratings:
    +1
    Vi faccio una proposta.

    Mi pare che siamo tutti d'accordo eccetto Archita ad adottare la NOVA, perché altrimenti non c'è alcun interesse a costruire reparti avanzati. Io nell'altra partita li ho costruiti e morivano come mosche davanti alla prima artiglieria neutrale.

    Abbiamo votato e ha vinto la proposta di giocare senza Unviersal warehouse.

    Io direi di lasciar perdere le regole di correttezza che complicano le cose e sono per giocatori più esperti di noi. Al limite teniamo solo quella di lasciare una via d'accesso ai laboratori eccetto uno.

    Infine votiamo per giocare o con o senza lo scambio della tecnologia senza eccezioni complicate. Io voto SENZA.
     
  2. metalupo

    metalupo

    Registrato:
    20 Ottobre 2006
    Messaggi:
    2.794
    Ratings:
    +155
    Ok votiamo.

    Chiudere l'accesso ad 1 solo laboratorio : SI

    Scambio di tecnologie : POSSIBILE

    P.S. Ricordo che avevamo stabilito, per evitare il bug, di non fare accordi elettorali mediante la diplomazia.
     
  3. hattorihanzo

    hattorihanzo

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    5
    Località:
    Brescia - Italia
    Ratings:
    +0
    I MIEI VOTI:

    versione: NOVA con Universal WareHouse Off
    senza NOVA non ha alcun senso ricercare e costruire reparti con tecnologia avanzata.
    le artiglierie base (per il favorevolissimo rapporto qualità/prezzo) sono invincibili..

    possibilità di chiudere l'accesso ad un solo Lab sul sistema Madre: SI

    scambio di tecnologie: POSSIBILE