1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Nuovo gioco strategico!!

Discussione in 'Strategici - Generale' iniziata da Giammyjet, 7 Febbraio 2012.

  1. Giammyjet

    Giammyjet

    Registrato:
    30 Luglio 2010
    Messaggi:
    49
    Ratings:
    +0
    ebbene si,se state leggendo questa discussione potreste "partecipare" alla creazione di un gioco strategico!
    Io sono un programmatore e mi è venuta l' idea di creare un nuovo strategico,perciò segnalate a questa discussione tutte le idee e le caratteristiche che dovrebbe avere questo titolo.
    Ma per prima cosa dove lo volete ambientato?In che epoca?
    Se vi interessa o vi può interessare scrivete!!!
    Io vi terrò aggiornati sullo stato di sviluppo.
     
  2. cecco

    cecco

    Registrato:
    29 Ottobre 2010
    Messaggi:
    525
    Località:
    Brescia
    Ratings:
    +8
    ciao, io ho sempre avuto una gran passione per la prima guerra mondiale e mi sarebbe sempre piaciuto vedere un gran bel gioco sviluppato in questo contesto storico, magari in stile "total war" su scala minore concentrato sul fronte italiano. Il periodo storico dei primi del '900 è sempre stato abbastanza trascurato ma secondo me potrebbe avere grandissime potenzialità.
    Altrimenti sarebbe interessante anche tentare qualcosa di totalmente inesplorato, non so...penso alla guerra del vietnam, al conflitto russo afghano.
     
  3. Giammyjet

    Giammyjet

    Registrato:
    30 Luglio 2010
    Messaggi:
    49
    Ratings:
    +0
    in effetti il periodo della prima guerra mondiale potrebbe essere interessante.
    E poi penso che posso chiedere in questo forum per le unità,mezzi,aerei e cosi via.
     
  4. cecco

    cecco

    Registrato:
    29 Ottobre 2010
    Messaggi:
    525
    Località:
    Brescia
    Ratings:
    +8