1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Problemi JA2 con Win7

Discussione in 'Jagged Alliance' iniziata da Shadow88, 12 Gennaio 2012.

  1. Shadow88

    Shadow88

    Registrato:
    28 Dicembre 2006
    Messaggi:
    107
    Ratings:
    +0
    Ragazzi ho installato JA2 Gold su Win7 ma dopo averlo fatto partire le immagini sono sfalsate e il mouse lascia una scia...credo sia un problema di compatibilità...voi lo avete provato su Win7 potete darmi una mano? grazie
     
  2. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    bel problema, la prima che sento...
     
  3. Shadow88

    Shadow88

    Registrato:
    28 Dicembre 2006
    Messaggi:
    107
    Ratings:
    +0
    ma tu lo hai provato si win7?
     
  4. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    si, nessun problema a parte che per qualche motivo mi manda fuori giri la scheda video e devo castrarla di brutto prima di giocare
     
  5. Shadow88

    Shadow88

    Registrato:
    28 Dicembre 2006
    Messaggi:
    107
    Ratings:
    +0
    ma hai win7 32 o 64 bit? io uso il 64 forse questo può essere un problema...
     
  6. kaiyara

    kaiyara

    Registrato:
    6 Luglio 2013
    Messaggi:
    1
    Ratings:
    +0
    La nuova Patch uscita giorni fa introduce quello che volevamo, la fog of war, personalmente non ho provato, ma ho visto che iniziando una nuova partita si può scegliere la difficoltà tra normale o difficile, e la modalità di gioco, normale o tattica (i nemici vengono visti solo se sono sulla linea visiva dei mercenari).
    Ho continuato una mia vecchia partita e ho notato con piacere un leggero miglioramento per la gestione della milizia, ora dopo aver liberato il settore, e guardato negli inventari dei caduti, potremo parlare con i miliziani e dargli le armi presenti sui cadaveri ispezionati! inoltre gli si può ordinare dalla mappa strategica di difendere solo un punto o dividersi equamente tra i vari obiettivi, inoltre pagando una determinata somma potremo addestrare i miliziani, anche se attualmente non so cosa cambi, credo sia una migliore IA.
     
  7. Wassail

    Wassail

    Registrato:
    22 Novembre 2009
    Messaggi:
    63
    Località:
    vicenza
    Ratings:
    +0

Condividi questa Pagina