1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Tracker AE 1.7

Discussione in 'War in the Pacific: Admiral Edition' iniziata da Invernomuto, 24 Luglio 2010.

  1. kaiser85

    kaiser85

    Registrato:
    29 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.291
    Località:
    Catania
    Ratings:
    +592
    E' stata rilasciata una nuova versione, 1.8, del tracker. La si può trovare sempre nello stesso link ufficiale.
     
  2. deveraux

    deveraux

    Registrato:
    31 Maggio 2010
    Messaggi:
    468
    Ratings:
    +2
    Io sto giocando lo scenario di Coral Sea con i Jap contro l'AI, ho configurato il file .properties come da istruzioni, eccolo

    ... eppure mi fa vedere solo le navi e le TF alleate e non le mie :( Come posso risolvere?
     
  3. Roberto Zuco

    Roberto Zuco

    Registrato:
    21 Luglio 2011
    Messaggi:
    2
    Località:
    Malaga Spagna
    Ratings:
    +0
    Salve a tutti.
    Mi sono appena inscritto in questo foro e spero poter non solo quiedere consigli, ma dare qualque aiuto.
    Evidentemente sono italiano, ma vivo in Spagna dal 93.
    Scusate se comincio chiedendo un piccolo aiuto, ma non ne posso fare a meno.
    Ho installato il tracker 1.8 per WiTP AE, non heo avuto problemi, pero cuando visualizzo la lista delle task forces ci sono due titoli que non riesco a decifrare, essi sono :"ETA Home" e "Dock level".
    Disgraziatamente non c'é ancora un manuale per questa versione, ho solo quello della versione 1.5 e lí non appare questo titolo.
    Considero questa simulazione (War in the pacific AE) una delle migliori, ma, precisamente per la qunatitá di dettagli non é fácile da affrontare...
    Ringrazio anticipatamente qualsiasi aiuto od informazione.
    Un saludo da Malaga per tutti.
     
  4. cohimbra

    cohimbra Guest

    Ratings:
    +0
    Ciao, io le intepreto così:
    -dock level: è il livello che deve avere il porto per permettere alla tua Tf di attraccare, altrimenti resterà 'undock';
    -ETA home: il numero di turni che mancano per il raggiungimento della posizione assegnata;

    Se qualcuno ne sa di più è il benvenuto
     
  5. Roberto Zuco

    Roberto Zuco

    Registrato:
    21 Luglio 2011
    Messaggi:
    2
    Località:
    Malaga Spagna
    Ratings:
    +0
    Ciao.
    Tante grazie Cohimbra.
     
  6. cohimbra

    cohimbra Guest

    Ratings:
    +0
    Segnalo l'uscita del 'Submarine Reporter', scaricabile da qui http://www.matrixgames.com/forums/tm.asp?m=2923717 , è ancora in pieno sviluppo e funziona soltanto con excel 2010;
    dovrebbe essere una sorta di via di mezzo tra tracker e combatreporter dedicato ai sub,
    con anche una 'classifica' dei vari tonnellaggi affondati da ognuno di essi (a mio parere
    una ulteriore chicca, ma io non ho excel2010 quindi non posso godermela). Ciao
     
  7. ste_peterpan

    ste_peterpan

    Registrato:
    22 Febbraio 2006
    Messaggi:
    1.041
    Località:
    bolzano
    Ratings:
    +259
    Niente ... ho installato l'ultima versione di java e l'ho resa operativa, ho fatto girare anche vcredist_x86.exe, ma Error.jpg :wall:
    Qualcuno mi sa dire come se ne esce??
    Grazie a tutti sin d'ora e ciao!!
    Stefano
     
  8. Clemenza

    Clemenza

    Registrato:
    11 Febbraio 2006
    Messaggi:
    870
    Località:
    Potenza Picena
    Ratings:
    +90
    Per me non ti gira perchè il Tracker non sa quale file leggere. Dipende dal fatto che tu il Tracker lo devi inserire nella cartella del gioco. Per farti capire meglio ti mando la finestra che si apre a me quando carico il Tracker; vedrai che dopo funziona.:shy:
     

    Files Allegati:

  9. ste_peterpan

    ste_peterpan

    Registrato:
    22 Febbraio 2006
    Messaggi:
    1.041
    Località:
    bolzano
    Ratings:
    +259
    Grazie Clemenza,
    purtroppo la tua dritta non funziona. Infatti ho spostato la cartella del tracker in quella dove risiede AE (default) e il risultato e' questo : Error01.jpg .
    Credo sia un problema di Java, ma proprio non riesco a capire quale ... l'ultima versione aggiornata e' installata ed attiva, sia come sistema che come utente (come si vede da qui: Java.jpg ) :wall::wall::wall::wall: HELP!!!
     
  10. Weckerle

    Weckerle

    Registrato:
    16 Marzo 2010
    Messaggi:
    75
    Località:
    Settimo Torinese
    Ratings:
    +0
  11. ste_peterpan

    ste_peterpan

    Registrato:
    22 Febbraio 2006
    Messaggi:
    1.041
    Località:
    bolzano
    Ratings:
    +259
    ... e giusto per essere sicuro ho fatto girare l'applet di verifica di Java ... : JavaOk.jpg ma il tracker proprio non si muove ... mi fa girare proprio ....ehm ...
     
  12. ste_peterpan

    ste_peterpan

    Registrato:
    22 Febbraio 2006
    Messaggi:
    1.041
    Località:
    bolzano
    Ratings:
    +259
    Allora ... dopo parecchio "smanettamento" sono riuscito a capire come fare per risolvere il problema del messaggio "java" non è riconosciuto come comando interno o esterno un programma eseguibile o un file batch al prompt dei comandi una volta lanciato il file batch WitPTracker:
    e' un problema di "percorso" che il sistema compie per mandare in esecuzione il programma collegato a quel batch (nella fattispecie Java.exe).
    Soluzione:
    1 - andare a vedere dove risiede l'exe Java e copiarsi l'intero percorso (per es. sul mio pc sta nella cartella "programmi (x86)" ed il percorso relativo è: C:\Program Files (x86)\Java\jre6\bin;
    2 - start - tasto destro su "computer" - click su "Proprietà" sul menu di sx scegliere "Impostazioni di sistema avanzate" quindi click sul pulsante in fondo a dx "Variabili d'ambiente"; nel combo inferiore, scrollare verso il basso e selezionare la riga della variabile "Path"; click su modifica e IN FONDO alla stringa aggiungere ";" (senza spazi ne prima ne' dopo), quindi incollare il percorso di cui al punto 1 che vi eravate copiati e chiudete (ancora senza spazio) con "\"
    Salvate il tutto e a questo punto - quanto meno - la batch del tracker manderà in esecuzione il programma corretto, cioè Java.
     
  13. cohimbra

    cohimbra Guest

    Ratings:
    +0
    Se usi la patch beta non scordarti di copiare il file pwsdll.dll (presente nella cartella 'Beta2') nella
    cartella dove è installato il tracker.
     
    • Useful Useful x 1
  14. ste_peterpan

    ste_peterpan

    Registrato:
    22 Febbraio 2006
    Messaggi:
    1.041
    Località:
    bolzano
    Ratings:
    +259
    Mah ... il dll dalla cartella beta2 l'ho copiato, ma il problema sembra ancora una volta essere di Java, che - francamente - mi sta proprio esasperando :mad:. Dunque, fatta la procedura di cui al post precedente, lancio la batch e di nuovo si inkioda tutto : Error2.jpg qui sembra quasi che il tracker usi tabelle e altri oggetti sconosciuti a java ... eppure la versione che ho installato e' l'ultima ... :piango:
     
  15. cohimbra

    cohimbra Guest

    Ratings:
    +0
    guarda qua http://www.matrixgames.com/forums/tm.asp?m=2236936&mpage=99&key=Tracker%2Cproblem%2Cjava (post #2960,
    ed anche il #2999 alla pagina successiva, vengono date due risposte differenti ma
    l'inglese non è il mio forte),il problema sembra essere simile; se poi hai la pazienza di cercare in quella
    discussione sicuramente treoverai quello che cerchi. Altrimenti prova a postare il tuo problema
    lì, uno degli autori del tracker segue costantemente il forum e dà consigli a chi ha problemi come
    i tuoi.
     
  16. ste_peterpan

    ste_peterpan

    Registrato:
    22 Febbraio 2006
    Messaggi:
    1.041
    Località:
    bolzano
    Ratings:
    +259
    EURECA!! Grazie Cohimbra!! La soluzione l'ho trovata proprio al link che mi hai dato tu ... in effetti io avevo fatto tutte le modifiche del caso, dopo aver fatto andare una volta la batch con la dll di default nella cartella del Tracker, quindi avevo tutte le tabelle db sballate.
    Ho cancellato tutto, inserito la dll presa dalla cartella beta e adesso ... ho il tracker aperto sul mio desktop ... finalmente!!!
    Ehehehehehehehe OCCHIO Invernomuto!!!
     
    • Useful Useful x 1
  17. Invernomuto

    Invernomuto -

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    6.036
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +429
    Tanto con i miei piloti ubriachi di saké hai poco da temere. Che nervi, mi è andato tutto storto a port blair, TF a corto di munizioni, due ondate di cui una non ha colpito una cippa e l'altra ti ha affondato un cacciatorpediniere. Vabbé che erano le riserve delle riserve, ma cazzo...

    Ciao
     
  18. ste_peterpan

    ste_peterpan

    Registrato:
    22 Febbraio 2006
    Messaggi:
    1.041
    Località:
    bolzano
    Ratings:
    +259
    Hmmmm, in effetti pochi Kate erano armati di siluri e quelli che hanno attaccato con le bombe hanno avuto il loro bel da fare ad inquadrare nei mirini navi piccole e veloci come i DD che componevano quella TF. La sostanza però è che Port Blair è caduta e io speravo potesse resistere di più. Va detto che hai dovuto impiegare parecchie risorse per toglierti quella spina dal fianco e che hai subito forse più perdite di quanto non sarebbe stato accettabile, ma il fatto è che su Port Blair ora sventola la bandiera del sol levante :dead:.
    Mi raccomando, tratta bene quei 6000 poveri cristi che le tue truppe hanno catturato ....:( .
    Ciao!!!
    Ste
     
  19. roccia75

    roccia75

    Registrato:
    12 Luglio 2007
    Messaggi:
    3.166
    Località:
    Piacenza
    Ratings:
    +253
    Ma non è possibile che ci lasciate così in sospeso senza un AAR!!!

    Forze in campo? Perdite? Data in cui è avvenuto lo scontro? Dettagli pleaseeee :sbav:
     
  20. Invernomuto

    Invernomuto -

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    6.036
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +429
    Ad avere tempo! Che nervi non poter raccontare il gioco...
    Ho pure sospeso l'AAR come alleato, se ho una mezz'ora libera mi piacerebbe darvi qualche update...
    Su Port Blair, sfiga mia a parte, è stata una bella azione. Ste_peterpan gioca a viso aperto e ci si diverte anche nelle prime fasi.

    Ciao
     

Condividi questa Pagina