1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[DH] Materiale utile per Darkest Hour

Discussione in 'Darkest Hour' iniziata da LT. Daniel McGand, 5 Giugno 2011.

  1. coluicheregna

    coluicheregna

    Registrato:
    18 Luglio 2010
    Messaggi:
    719
    Località:
    Corfu
    Ratings:
    +4
    beh,io lo trovo ancora oggi uno dei migliori mod :D
     
  2. Stra

    Stra

    Registrato:
    23 Gennaio 2008
    Messaggi:
    53
    Ratings:
    +0
    Domanda per il MOD Arms, Armistice and Revolutions: The Great Grand Campaign 1914-1964: l'ho scaricato ed installato come scritto nella presentazione dello stesso sul forum Paradox solo che arrivato al 1921 la partita è terminata....
    Qualcuno che ci ha giocato ha avuto lo stesso problema?
     
  3. Stra

    Stra

    Registrato:
    23 Gennaio 2008
    Messaggi:
    53
    Ratings:
    +0
    Mi autoquoto per dire che sbagliavo io ad eseguire lo scenario,scusate.
     
  4. ciccoale

    ciccoale

    Registrato:
    28 Settembre 2011
    Messaggi:
    4
    Ratings:
    +0
    Scusami mi puoi dire come l'hai risolto?
     
  5. Stra

    Stra

    Registrato:
    23 Gennaio 2008
    Messaggi:
    53
    Ratings:
    +0
    Basta che scorri gli scenari ad inizio partita,quelli del MOD sono sotto,alla fine.
     
  6. ciccoale

    ciccoale

    Registrato:
    28 Settembre 2011
    Messaggi:
    4
    Ratings:
    +0
    Credo sia venuto il momento di mettersi gli occhiali! :D Grazie! :approved:
     
  7. ^_AC_^

    ^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.743
    Ratings:
    +1.576
    Aggiunto link alla patch 1.03 nel primo post.
     
  8. ^_AC_^

    ^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.743
    Ratings:
    +1.576
  9. ^_AC_^

    ^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.743
    Ratings:
    +1.576
    Mi permetto di segnalare un Mod per DH 1.04, ovvero Project Italy: https://forum.paradoxplaza.com/forum/index.php?threads/project-italy.719191/

    Ci sono molte aggiunte e correzione per quanto riguarda ministri, leader e Tech Teams dell'Italia (compresi AOI, RSI, Italia Comunista) e molti eventi, sia storici (esempio: referendum Monarchia/Repubblica) che ipotetici (scelta del successore di Mussolini alla sua morte). Tra l'altro è possibile giocare gli scenari 1944/45 con il Regno del Sud e l'Esercito Cobelligerante Italiano.
     
    • Like Like x 2
  10. Djmitri

    Djmitri

    Registrato:
    13 Agosto 2012
    Messaggi:
    660
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +100
    Molto interessante, avevo letto qualcosa sul forum paradox.

    Grazie per la segnalazione.
     
  11. ElMars1997

    ElMars1997

    Registrato:
    15 Ottobre 2014
    Messaggi:
    34
    Ratings:
    +0
    Ciao ragazzi! Volevo chiedere se per caso esiste qualcosa ambientato ai giorni nostri (ho letto di un certo mod in prima pagina ma sembrerebbe ancora in sviluppo...) grazie mille!
     
  12. ronnybonny

    ronnybonny Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.319
    Località:
    Padova e Udine
    Ratings:
    +328
    Esiste il Modern Day Scenario ma non so se sia stato aggiornato alla mappa di DH (esiste una versione compatibile con DH ma le provincie sono quelle di HoI). Comunque non credo sia compatibile con l'ultima patch ma si ferma alla 1.03
     
  13. ElMars1997

    ElMars1997

    Registrato:
    15 Ottobre 2014
    Messaggi:
    34
    Ratings:
    +0
    Esatto! Grazie mille ma quella l'avevo trovata, purtroppo non é aggiornata alla 1.04, in compenso ne ho trovata un'altra "Modern day scenarios towards armageddon" soprannominata Putin! Ahaha Sembrerebbe ben fatta! É ancora in fase di sviluppo ma si può già giocare da diversi mesi! Nel caso vedrò se consigliarvela! Grazie mille e buona serata!
     
  14. armata grassa

    armata grassa

    Registrato:
    6 Novembre 2015
    Messaggi:
    14
    Ratings:
    +2
    Salve, volevo scaricare il mod Arms, Armistice and Revolutions, ma quando mi apre la pagina della Paradox mi chiede login e password da parte di un sito www.cfuchs.net: sbaglio qualcosa o devo registrarmi da qualche parte?
    Potreste aiutarmi per favore?
     
  15. Djmitri

    Djmitri

    Registrato:
    13 Agosto 2012
    Messaggi:
    660
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +100
    Probabile che il link che hai cliccato non sia più disponibile... Prova qui però a vedere dall'ultima versione rilasciata, non sembra sia per DH 1.04...

    In alternativa ti consiglio questi mod:
    - New World Order 2: mod sulla Guerra Fredda, la WW 2 è finita da poco... Molto bello.
    - Kaiserreich: mod invece alternativo, gli Imperi Centrali hanno vinto la WW1 ed il mondo non è più lo stesso... Ho provato anche questo e devo dire che è molto stimolante...
    - Fatherland: mod invece dove l'Asse ha vinto la WW2. Personalmente non l'ho ancora provato (ho iniziato oggi una partita :rolleyes:).
    - The Grand Campaign 1914-1991: mod che cerca di coprire dalla WW I fino ai primi anni '90. Mod che sulla carta promette bene, ma non saprei poi come sono gli eventi tra le 2 guerre o dopo la WW2.

    Hai un po bel po di roba da provare... :cool:
     
    • Useful Useful x 1

Condividi questa Pagina