1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Strategia Cerco war in the pacific

Discussione in 'War in the Pacific' iniziata da GIPI, 18 Novembre 2011.

  1. GIPI

    GIPI

    Registrato:
    18 Novembre 2011
    Messaggi:
    3
    Ratings:
    +0
    Acquisto war in the pacific, o war in the pacific admiral edition.
    Qualcuno può indicarmi in quale negozio o catena di negozi si può trovare?
    Grazie.
     
  2. TrueKnight

    TrueKnight

    Registrato:
    7 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.092
    Località:
    Piacenza
    Ratings:
    +99
    Potrei sbagliarmi, ma non credo proprio che sia acquistabile in un negozio "fisico". L'unico modo che conosco per comprare il gioco è attraverso il sito della Matrix Games, www.matrixgames.com
     
  3. GIPI

    GIPI

    Registrato:
    18 Novembre 2011
    Messaggi:
    3
    Ratings:
    +0
    Ti ringrazio per l'informazione, non mi rimane che acquistarlo da qualcuno di seconda mano.
    Tu dove l'hai acquistato?
    Ciao
     
  4. TrueKnight

    TrueKnight

    Registrato:
    7 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.092
    Località:
    Piacenza
    Ratings:
    +99
    Dal sito Matrix! :)

    Non è poi così male l'acquisto online...è anche possibile richiedere la spedizione di un cd a casa, se non hai la connessione a banda larga o preferisci le cose "vecchio stile" :)
     
  5. Invernomuto

    Invernomuto -

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    6.036
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +429
    L'acquisto online dal sito Matrix è molto comodo. Sotto natale di solito fanno consistenti sconti.
     
  6. JMass

    JMass Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Marzo 2006
    Messaggi:
    3.069
    Località:
    Trieste
    Ratings:
    +48
    Comodissimo, io acquisto solo in digital download e il manuale lo leggo sul reader ebook, tra una settimana circa dovrebbe partire la campagna natalizia quindi conviene attendere.
     
  7. GIPI

    GIPI

    Registrato:
    18 Novembre 2011
    Messaggi:
    3
    Ratings:
    +0
    Vi ringrazio, l'unica mia preoccupazione è che il mio inglese è scarso, c'è la traduzione in italiano? Qual'è la procedura da segiore per scaricarlo?
    Grazie.
     
  8. ste_peterpan

    ste_peterpan

    Registrato:
    22 Febbraio 2006
    Messaggi:
    1.041
    Località:
    bolzano
    Ratings:
    +259
    C'è una traduzione del Manuale di Admiral Edition scaricabile proprio da NWI sul forum che gli è dedicato. Non credo sia stata fatta la traduzione di WitP ... e comunque se ti va un consiglio prendi AE ... Te lo dice un ex scettico, che da un po' di tempo a questa parte si è ricreduto alla grande. Secondo me è un peccato spendere tantissimo tempo per skillarti su WitP, visto che poi in ogni caso approderai alla sua naturale "espansione" e visto che tra i due giochi, a livello di regole cambia veramente parecchio ... corri il rischio di avere lo stesso contraccolpo di noi "WitPisti" quando siamo passati ad AE. Spero di esserti stato d'aiuto.
    Ciao!!
    Stefano
     
  9. ste_peterpan

    ste_peterpan

    Registrato:
    22 Febbraio 2006
    Messaggi:
    1.041
    Località:
    bolzano
    Ratings:
    +259

Condividi questa Pagina