1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

red orchestra 2 heroes of stalingrad

Discussione in 'Sim. di Combattimento - Generale' iniziata da leonardo, 25 Giugno 2011.

  1. Vestinus

    Vestinus

    Registrato:
    1 Ottobre 2009
    Messaggi:
    1.643
    Località:
    Pescara
    Ratings:
    +45
    impossibile...non è stato ancora annunciato nulla di simile...per ora sono fermi a Shogun 2 e DLC vari
     
  2. Giank56

    Giank56

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    2.620
    Località:
    Paratico
    Ratings:
    +108
    è Rise of Making, il mod a cui sta lavorando da anni nohant.....:facepalm:

    cmq tornando a parlare di RO2 vorrei farvi poche domande che mi permetteranno di decidere quando e cosa acquistare (tra le 2 offerte):
    1) le armi si sbloccano? (tipo partire tutti con nagat e pian piano sbloccare armi più efficaci)
    2) presumo ci siano le classi, sono personalizzabili? (scelta delle armi, eventuale skin)
    3) non capisco la storia dei carri, in pratica ora basta un solo giocatore che ne diventa il comandante mentre i bot fann oda guidatore, caricatore, artigliere? o come nel 1° servono umani ai vari ruoli?
    4) mi sembra di aver capito che le armi sono potenziabili è vero? se si significa che posso aggiungere mirini, baionette, o roba simile?
    5) ci sono veicoli oltre ai carri e/o armi fisse e/o supporti quali artiglieria fuori campo e simili?
     
  3. andy

    andy

    Registrato:
    20 Maggio 2008
    Messaggi:
    2.352
    Ratings:
    +120
    Io so solo che per ora ci sono solo due carri (Pz IV e T34) ma non so se tale limitazione s'applica anche ai semicingolati (Sdkfz etc).
    Piuttosto si sa qualcosa anche dell'espansione sul pacifico?
     
  4. Giank56

    Giank56

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    2.620
    Località:
    Paratico
    Ratings:
    +108
    da quel poco che so sull'espansione verrà rilasciata molto più avanti, maya permettendo, nel 2013
     
  5. gr3y

    gr3y

    Registrato:
    10 Novembre 2009
    Messaggi:
    93
    Ratings:
    +0
    Salve a tutti, annuncio a chiunque possegga il gioco, se volete il lunedì il Clan ITAK sta cercando di organizzare insieme al foro di strategygamesitalia una serata RO2, dove ci si dividerà in 2 canali su ts per farci qualche sparacchiata durante tutta la serata :approved:
    Il giorno scelto è il Lunedì.
    Contiamo di essere intorno ai 25 partecipanti, ma il server è da 32.

    Chiunque sia interessato mi addi su steam, Gr3y_s0ul mandandomi possibilmente un messaggio che mi dica che è interessato altrimenti non lo posso sapere...


    P.s.
    Stiamo reclutando per RO2:HOS
     
  6. Ciresola

    Ciresola

    Registrato:
    18 Giugno 2009
    Messaggi:
    3.987
    Località:
    Valeggio sul Mincio, Italy, Italy
    Ratings:
    +32
    Una domanda a chi gioca già, io ho un problema che non sono riuscito a risolvere, il gioco starta, e si ferma sullo screen iniziale senza partire, il prompt dice che si blocca mentre definisce gli shader, qualcuno ha qualche soluzione ?
     
  7. gr3y

    gr3y

    Registrato:
    10 Novembre 2009
    Messaggi:
    93
    Ratings:
    +0
  8. Ciresola

    Ciresola

    Registrato:
    18 Giugno 2009
    Messaggi:
    3.987
    Località:
    Valeggio sul Mincio, Italy, Italy
    Ratings:
    +32
    Scheda ho una Mobility Radeon 3200, vecchiotta, ma ci stà dentro ai requisiti ... più che altro lo ho dal day one e non ho ancora risolto, e volevo cominciare a giocarci prima che arrivasse il PC nuovo, ma orami è così imminente che non mi scomodo più di tanto :asd: Sul forum ho cercato e forse trovato soluzioni ma non riesco a trovare il .dmp da allegargli
     
  9. gr3y

    gr3y

    Registrato:
    10 Novembre 2009
    Messaggi:
    93
    Ratings:
    +0
    Si, i requisiti..........................:humm::humm::humm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm:
    ...
    ...
    ...


    In pratica non servono a molto, per Ro2:HOS, è ottimizzato veramente male... in linea con la nomea di "Bug Orchestra" :D:D:D:D
    Ma tranquillo, secondo me è uno dei migliori fps in circolazione...
     
  10. gr3y

    gr3y

    Registrato:
    10 Novembre 2009
    Messaggi:
    93
    Ratings:
    +0
    Un UP tanto per ricordare:D
     
  11. Catilina

    Catilina

    Registrato:
    28 Settembre 2007
    Messaggi:
    388
    Località:
    Piemonte
    Ratings:
    +5
    Grazie Gr3y. Se trovo il tempo verrò volentieri stasera a fare due sparacchiate. Non credo userò TS visto che non so neanche dove sia finito il microfono ma mi trovo sempre molto bene a farmi sparare addosso dagli Itak :D

    Inoltre il vostro server, usando un gergo tecnico, mi frulla da dio ^__^
     
  12. gr3y

    gr3y

    Registrato:
    10 Novembre 2009
    Messaggi:
    93
    Ratings:
    +0
    Ma te sei quel catilina che mi snippa sempre su commisar?:wall::wall::approved::approved:
     
  13. Catilina

    Catilina

    Registrato:
    28 Settembre 2007
    Messaggi:
    388
    Località:
    Piemonte
    Ratings:
    +5
    E tu sei quel Grey che mi riempie sempre di raffiche alla schiena su Apartaments? :D
     
  14. gr3y

    gr3y

    Registrato:
    10 Novembre 2009
    Messaggi:
    93
    Ratings:
    +0
    hheeeeemmmm.......coff....coff......:cautious:.......non solo su appartaments....:D

    Comunque ti ho addato su steam catilina quando vuoi e ritrovi il mic ti voglio su ts il lunedì con noi!!!


    A Tutti gli altri interessati mi mandino un pm o mi addino su steam!
     
  15. andy

    andy

    Registrato:
    20 Maggio 2008
    Messaggi:
    2.352
    Ratings:
    +120
    Allora com'è?
    Merita?Pregi? Difetti?
     
  16. Catilina

    Catilina

    Registrato:
    28 Settembre 2007
    Messaggi:
    388
    Località:
    Piemonte
    Ratings:
    +5
    Merita molto. Ha avuto un primo periodo di instabilità e bug ripetuti. Ora la situazione, anche se non credo possa dirsi definitiva, è migliorata molto.

    Personalmente preferivo un'ambientazione più campale, mentre questo (il sottotitolo dice tutto: Heroes of Stalingrad) vede scenari per lo più urbani. E personalmente preferisco gli ingaggi di più ampio respiro a scontri rapidi e nervosi.
    Inoltre aspetto con ansia nuove mappe, l'introduzione dei veicoli, e, con il dovuto tempo, nuove mods.

    Per adesso comunque continua a divertirmi anche se ho notato un notevole calo di giocatori nelle ultime due settimane. E sicuramente complice è stata l'uscita di Battlefields 3.
     
  17. cecco

    cecco

    Registrato:
    29 Ottobre 2010
    Messaggi:
    525
    Località:
    Brescia
    Ratings:
    +8
    io sono ancora ancorato a RO1 e ho notato una sensibile riduzione di giocatori in questo ultimo periodo
     
  18. gr3y

    gr3y

    Registrato:
    10 Novembre 2009
    Messaggi:
    93
    Ratings:
    +0
    Merita?
    Si merita molto, sa ancora ricreare l'effetto di battaglia vissuta, le feature introdotte sono molte ed innovative per gli FPS in generale, 2 geature sono state introdotte all'ultimo, dopo l'uscita della beta, su bf3(sembra strano ma è così), parlo del suppression fire e della rosa dei comandi vocali di squadra, molto "userfriendly" ed intuitiva.
    Tutte le altre introdotte non sto qua a farti la lista ma tra tutte la copertura in prima persona è molto bella da usare e da provare, oltre ad essere l'unico gioco che la adotta...:love:
    Pregi?
    Molte feature nuove per il genere fps in generale, anche se più userfriendly il gioco rimane lo stesso Red Orchestra, si muore tanto si killa poco...
    I 2 carri(per ora) presenti sono riprodotti...maniacalmente, ogni pertugio lo pui usare per guardare, ogni cosa che il carrista poteva muovere la puoi vedere muovere, se un carrista muore dentro il carro ti ci dovrai spostare strisciando per prendere la sua posizione ecc...ecc...:approved:
    Difetti?
    Si ne ha...Oltre a molti bug che lo affliggono tutt'ora, come alcuni difetti grafici (un doppio iron sight per esempio) e la scarsa ottimizzazione delle risorse hardware, patisce ancora di qualche difetto di gioventù se vogliamo chiamarli così...
    Inoltre a molti non piace l'inserimento delle armi sbloccabili(molto poche comunque e che sono le stesse di Ro1) e ad alcuni non piace l'inserimento dei livelli di classe e dell'onore che danno migliorie al proprio soldato come un amunto della stabilità dell'arma col passare dei livelli ed altre cose....


    Detto ciò è un gran bel gioco, uno dei migliori fps multy in circolazione(come lo è/èstato il primo) merita tantissimo e alla Triwire stanno lavorando a suon di patch, io ho fiducia...
     
  19. Vestinus

    Vestinus

    Registrato:
    1 Ottobre 2009
    Messaggi:
    1.643
    Località:
    Pescara
    Ratings:
    +45
    hanno introdotto la penetrazione dei materiali?
     
  20. gr3y

    gr3y

    Registrato:
    10 Novembre 2009
    Messaggi:
    93
    Ratings:
    +0
    si c'è la uso spesso, ma sembra, almeno ho notato che dipende dal proiettile, es. un mg passa quasi tutto, ma le ppsh no o almeno non arrivano tutti i proiettili...
    Poi non tutto è trapassabile, per es. i mattoni non si passano...
    C'è da dire anche un'altra cosa, sembra che i proiettili reagiscano al muro, per esempio se lo prendo in oblicuo non sempre o non tutti i proiettili passano, o che cambino leggermente la loro traiettoria, ma su questo devo ancora osservare a lungo...ma molto a lungo se è vero...:humm::humm:
     

Condividi questa Pagina