1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

USA invincibili?

Discussione in 'Compendium Mod' iniziata da pilade, 28 Aprile 2011.

  1. pilade

    pilade

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    551
    Ratings:
    +0
    Ho dovuto abbandonare la partita con l'Italia, nonostante la Germania avesse vinto in Russia! gli USA sono troppo forti! le loro divisioni di fanteria sono super-forti e i tedeschi che pure economicamente sono forti, non sono riusciti a tenere testa all'enorme numero di sbarchi che gli USA hanno fatto dappertutto, inoltre dopo l'eventi della fine del regime di Vichy, gli USA hanno conquistato un enorme roccaforte in Africa da cui nè io nè la Germania siamo riusciti a mandarli via! ma gli USA si possono sconfiggere nel compendium?
     
  2. Roen

    Roen

    Registrato:
    28 Dicembre 2007
    Messaggi:
    11
    Ratings:
    +0
    Si, possono essere sconfitti ... Nella mia esperienza in un solo modo. Pensarci sin dal 36. Fortifica il confine con la Russia, sbrigati a trovare il nuovo assetto in Europa e colpisci presto ... l'unico modo è colpirli sempre prestissimo, anche fregandotene della pace in europa ... questo giocando con i tedeschi
     
  3. pilade

    pilade

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    551
    Ratings:
    +0
    Feci lo stesso col Giappone , con il mod smep.....si effettivamente è l'unico modo.....quindi per sconfiggerli coi tedeschi non dovrei attaccare la Russia...
     
  4. Friedrich

    Friedrich

    Registrato:
    26 Settembre 2010
    Messaggi:
    391
    Ratings:
    +0
    in realtà devi pensare agli USA gia dal 1941. Mi spiego: nel 1941 devi aver distrutto un'enorme quantità dell'esercito russo così da avere la sicurezza che nel 1942 potrai dedicarti alla costruzione della flotta perché tanto i sovietici non saranno in grado di contrattaccare. Mi pare che postai una mia partita con la Germania in cui riuscii in una cosa del genere. Di seguito il link:

    http://www.netwargamingitalia.net/f...ssa-Compendium-consigli-produzione&highlight=

    Hai bisogno di conquistare la Russia perché altrimenti non avrai le risorse per poter affrontare gli USA.
    P.s. cmq se vedi la cartella New Order West vedrai che in fondo l'impresa non è impossibile
     
  5. Zio Adolf

    Zio Adolf

    Registrato:
    26 Aprile 2008
    Messaggi:
    1.037
    Località:
    Treppo Grande, Italy
    Ratings:
    +0
    Sì è possibile! Bisogna iniziare barbarossa il prima possibile possibimente nel '40 e arrivare a una pace entro il 1942, contemporaneamente sviluppare l'atomica e sbarcare nel Regno Unito. Dall'inghilterra sbarcare in islanda e da qui in Canada e poi raggiungere a piedi gli Stati Uniti. L'invasione dell'inghilterra è un gioco da ragazzi perchè non ci sono truppe che la difendono (di solito... ma a volte si barricano dentro l'isola e sono cazz.... in tal caso ti consiglio di atttaccare dal sud america tentando uno sbarco in Brasile). Una volta invasi gli USA ti chiederanno una pace.... e qui arriva la delusione, a me tutte le volte che l'accetto va tutto a meretrici!!!!! Sia che si giochi con il Giappone (che è più facile) sia con la Germania..
     
  6. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    purtroppo non ho il save, ma con il giappone nel marzo 37 ho annesso gli USA, è solo questione di tempistica.
     
  7. nohant

    nohant

    Registrato:
    3 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.409
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +6
    annessi con la germania nel 45.

    Con la russia nel 2013

    con l'ue nel 2011.

    sempre annessi.
     
  8. Friedrich

    Friedrich

    Registrato:
    26 Settembre 2010
    Messaggi:
    391
    Ratings:
    +0
    qualcosa fa pensare che non ti stanno simpatici gli USA ahhahahahahaha
     

Condividi questa Pagina