sì gli sukas sono i bombardieri in picchiata ... anch'io ti consiglio vivamente di non attaccare fronyalmente la maginot prova a far slatare la cerniera di sedan ...
Stanno continuando i cambiamenti di fronte, ma attaccare la Maginot è più facile del previsto, è il Belgio che mi preoccupa, non ho abbastanza divisioni da distribuire per attacchi concreti
secondo me ti conviene caricare un salvataggio di prima dell'inizio della guerra al benelux, devi sfruttare il vantaggio della guerra lampo e non fare una guerra di posizione altrimenti fai il gioco dei francesi e tanti saluti... poi 12-10 divisioni per regione sulla linea sigfrido secondo me sono troppe, 6 dovrebbero bastare...
ma quelli scansafatiche di italiani non attaccano al tuo fianco? nemmeno in africa o nella zona delle alpi? che roba...
Gli italiani non sono neanche in guerra... Il problema di questa guerra è che si sta trasformando, come ha detto ronny, in una guerra di trincea.........provo a continuare poi vi dirò
gli italiani non scendo in guerra se non glielo "chiedi" alleandoti con loro, e fino a che tu non sfondi in Francia (devi possedere alcune regioni che ora non ricordo) la percentuale di alleanza è sempre molto bassa... e poi già normalmente fanno gran poco, in questa partita che se le sono presi dall'etiopia come minimo i francesi arrivano a reggio calabria
Novità. Finalmente ho un fronte discretamente stabile in Belgio, sono sempre Bruxelles Namur ma molto più forte, inoltre sfonderò presto a Besançon
tra le altre cose ho letto sia il tuo AAR con Sarawak (chissà se ho scritto giusto) e con l'MDS con il Vietnam... sono fuso ultimamente... P.S. anche io gioco sempre in inglese, rende mooolto meglio
La guerra con l'URSS alla fine, non mi sento assolutamente pronto contro il gigante rosso Ora operazione BBO (bye bye Olanda )
attacca adesso i comunisti, nel '40 saranno più o meno sguarniti e impegnati nella guerra d'inverno (credo -.-)... se i sbrighi arrivi a mosca prima che si organizzano... p.s. lascia l'atlantico sguarnito tanto l'AI solitamente non fa molti sbarchi, io uso forze GAR+GAR per presidiare le coste...
basta anche un solo GAR. comunque occhio che l'olanda ha VP in indonesia(sicuro) e sudamerica(probabile).. senza Giappi l'è dura saluti DAoS
Non ho proprio truppe adesso, sono tutte ad ovest. La guerra d'inverno non è neanche avvenuta (ma l'ho fatto apposta, non ho seguito l'accordo Molotov Ribbentrop storico, ho ceduto solo la parte Est della Polonia)
sei un pollo adesso i rossi potranno attaccarti in qualunque momento... cmq concordo con DAoS, l'Olanda vale la patena attaccarla solo durante la prima offensiva contro la Francia...