1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[Rom] Rise Of mankind on darkest Hour.

Discussione in 'Rise of Mankind' iniziata da nohant, 27 Giugno 2011.

  1. Dark_Angel_Of_Sin

    Dark_Angel_Of_Sin

    Registrato:
    14 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.339
    Ratings:
    +30
    olè! :D poi ci sentiamo che mi son venute altre idee balzane XD

    saluti
    DAoS
     
  2. Dark_Angel_Of_Sin

    Dark_Angel_Of_Sin

    Registrato:
    14 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.339
    Ratings:
    +30
    sto facendo i TT, sono a buon punto :D


    saluti
    DAoS
     
  3. Terminator

    Terminator

    Registrato:
    24 Aprile 2006
    Messaggi:
    154
    Ratings:
    +0
    Ciao, ho scaricato l' ultima versione di R.O.M , l' ho szippata e copiata nella cartella mods di D.H. lancio il gioco pero' i nomi delle nazioni non corrispondono, per esempio la russia non e' la russia ma il guatemala (mi pare) e cosi' per tutti i paesi e poi non e' come l' ultima versione per doomsaday in quanto mancano molti ministri ci sono strane stringhe negli eventi ecc., ho sbagliato io l' installazione oppure e' una versione beta?
    quando avremo la versione con la mappa nuova?
     
  4. Dark_Angel_Of_Sin

    Dark_Angel_Of_Sin

    Registrato:
    14 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.339
    Ratings:
    +30
    sinceramente non so perché ti da tutti sti problemi :p comunque la versione nuova dovrebbe uscire presto :D

    @nohant: ho finito i TT per le nazioni principali, quando vuoi contattami e te li mando. Per i minors secondo me dobbiamo decidere quali fare, poi agire! LoL

    saluti
    DAoS
     
  5. nohant

    nohant

    Registrato:
    3 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.409
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +6
    metti language English, dovrebbe risolverti il problema.

    Dark, io inizio a rompermi, sai? faccio cose su cose, ma sembra non cambiare mai un cazzo.
    è frustrante.
     
  6. Terminator

    Terminator

    Registrato:
    24 Aprile 2006
    Messaggi:
    154
    Ratings:
    +0
    Grazie, ora provo subito
    non mollate perche' e' un gran bel mod
     
  7. Dark_Angel_Of_Sin

    Dark_Angel_Of_Sin

    Registrato:
    14 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.339
    Ratings:
    +30
    pensa ai cambiamenti tra versione 1 e 2 :D è cambiato TUTTO :D
    susu

    saluti
    DAoS
     
  8. nohant

    nohant

    Registrato:
    3 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.409
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +6
    è sempre la stessa roba, una mappa diversa non cambia il gioco.
    i'm tired.
     
  9. Dark_Angel_Of_Sin

    Dark_Angel_Of_Sin

    Registrato:
    14 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.339
    Ratings:
    +30
    anche il concetto, comunque :p

    saluti
    DAoS

    p.s.
    sono in realtà un pessimo motivatore.. LoL
     
  10. nohant

    nohant

    Registrato:
    3 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.409
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +6
    la domanda è, per chi ***** lavoriamo? nessuno guarda il forum su paradoxplaza. nessuno ci caga. per chi buttiamo tempo? per noi stessi?
     
  11. ^_AC_^

    ^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.744
    Ratings:
    +1.577
    Beh, la discussione sul forum Paradox " [Rom] Rise Of mankind on darkest Hour" ha avuto 44 risposte e ben 2009 visite. Non mi sembrano cmq pochi. E questo nonostante all'inizio ci fossero pochissime informazioni, nessuno screenshot e un inglese non perfetto. Quelli che lo hanno provato mi sembra lo abbiamo tutti accolto positivamente, no? Alcuni si sono alcuni fatti avanti per aiutare, anche se sappiamo tutti che in questi casi 10 si fanno avanti e forse 1 ti aiuta davvero (sapessi con Darkest Hour...).

    E in ogni caso sì, la risposta "per noi stessi" è cmq valida. Perchè alla fine se tieni duro e ce la fai, hai un prodotto fatto da te che funziona. Tu sai quante ore, quanti sbattimenti, quante arrabbiature, quanti bug risolti ci sono voluti e sono sicuramente tantissimi. Però è tuo, e funziona. E anche se ci giocate tu e i tuoi 4 amici, non state giocando a Hearts of Iron 2. State giocando a Rise of Mankind. By nohant. :)

    Spero che come discorso motivazionale funzioni, non sono il mio forte purtroppo.
     
  12. nohant

    nohant

    Registrato:
    3 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.409
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +6
    questo può starci. ma il ricevere pm con scritto
    che lavoro di merda, tanto vale giocare all'mds, tanto è tutto copiato.
    *devi aggiungere 70 pi alla turchia, quello è sbagliato
    *dio che ridere il governo russo.
    *ma fai qualcosa o copi e basta?

    Non aiutano. sono solo questi, i PM che ricevo.
     
  13. ^_AC_^

    ^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.744
    Ratings:
    +1.577
    Ti assicuro che conosco la sensazione purtroppo. Mi spiace. :(
     
  14. nohant

    nohant

    Registrato:
    3 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.409
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +6
  15. nohant

    nohant

    Registrato:
    3 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.409
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +6
    cioè, ora che non legge U06 e ho rifatto tutto, ancora una volta, tutte le immagini, tuttoo...
    sono pronto a soffrire come un cane. c'è qualche altra brutta notizia?
     
  16. psycosymon

    psycosymon

    Registrato:
    28 Luglio 2009
    Messaggi:
    163
    Località:
    Nizza Monferrato
    Ratings:
    +0
    Sono stato via un pò di tempo e tutto è radicalmente cambiato o_O Dobbiamo sentirci perchè voglio essere utile se posso, ma devo capire che devo fare xD
     
  17. rawghi

    rawghi Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    15 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.595
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +502
    @nohant
    leggo adesso questa tua discussione e mi rattrista sentirti in questo stato d'animo..

    Tu moddi per DIVERTIRTI, se non ti diverti più, fermati
    Modda PER TE, gli altri vengono dopo
    Manda affanc... quelli che ti criticano, hanno pagato il tuo mod? No, pertanto pmmali con insulti vari, probabilmente sono bimbiminchia che non sanno nemmeno aprire un file con notepad

    Il tempo, il TUO tempo, è denaro, ma più che denaro devi cercare di passarlo divertendoti il più possibile, soprattutto il tempo libero.

    Mi ricordo ai "tempi" quando avevo fatto l' "Heraldry Mod" per Medieval 2, mod che è piaciuto a tantissimi, che hanno poi riutilizzato ed espanso tutti (molte volte fottendosene di chiedermi il permesso, roba che generalmente si fa tra modder solo per una questione di etica e cortesia, e molte volte dando crediti a gente che l'ha solo ripreso e cambiato un po', è stato pure pubblicato su una rivista inglese e se non me lo dicevano manco lo sapevo...). Io l'ho continuato ed espanso finché mi divertivo, poi.. quando cominciavo ad avere meno tempo, magari casini qua e la e gira che ti rigira non volevo più stargli dietro l'ho abbandonato... e pazienza.. ma alla fine ho pensato prima a me... un po' come tutti gli aar che faccio qua e molte volte lascio appesi.. purtroppo il tempo è prezioso...

    Quindi, ricapitolando... io ti direi, hai talento e tanta immaginazione, fai una sosta, prendi una bella boccata di ossigeno e pensa:
    "Fare RoM mi diverte ancora?"
     
  18. nohant

    nohant

    Registrato:
    3 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.409
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +6
    a me piace, Rom. Piace come sta diventando.
    la questione, è " l'esser, in due." è un sogno che si realizza. prenso di avere decine e decine di quaderni con idee, schizzi, disegni...racconti su rom. su come lo volevo, e come lo sto vedendo diventare. ed è frustrante, sapere che comunque io sono limitato dalla mia piu' assoluta incapacita a fare qualsiasi cosa ( matteo ne sa qualcosa. ).
    e vedere la gente che ne parla male, che parla male del mio sogno, di quello cghe bene o male è l'unico progetto a lungo termine della mia vita mi distrugee. e poi, lo sai che rom è nato dal tuo AAR sulla serbia? ci avevi mai pensato? da quella cosina li, è nato tutto.



    Ho modificato il primo post su paradoxplaza, guardate.

    3000 visite ( quasi ) e più di 400 download. Wow o_O
     
  19. andy

    andy

    Registrato:
    20 Maggio 2008
    Messaggi:
    2.352
    Ratings:
    +120
    Fottitene della gente Nohant.
    Giudicare è innato della gente, specie se in maniera futile,sterile e senza ragione.
     
  20. rawghi

    rawghi Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    15 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.595
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +502
    nohant... è veramente bello saperlo. Mi fa davvero molto ma molto piacere!

    Ma senti... ma perchè adesso che HOI3 è stabile e non ci saranno più addon non hai pensato a ripartire da lì? Sui forum paradox ci sono una marea di tutorial...
     

Condividi questa Pagina