1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

2° Torneo NWI di Fields of Glory

Discussione in '2° Torneo NWI di Fields of Glory' iniziata da JMass, 15 Giugno 2010.

  1. razorback

    razorback

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    473
    Località:
    napoli
    Ratings:
    +3
    mi associo, premettendo che, date ferie, potro' iniziare il primo match il 28 marzo.
     
  2. Weckerle

    Weckerle

    Registrato:
    16 Marzo 2010
    Messaggi:
    75
    Località:
    Settimo Torinese
    Ratings:
    +0
    Sono pronto, qual'è la mia "lettera"...sotto a chi tocca :cautious:
     
  3. CptWasp

    CptWasp Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    14 Dicembre 2005
    Messaggi:
    909
    Ratings:
    +5
    Vinca il migliore... o il più fortunato ai dadi :D
     
  4. Lysimachos

    Lysimachos

    Registrato:
    21 Dicembre 2009
    Messaggi:
    71
    Località:
    Padova
    Ratings:
    +0
    Se si volesse andare in ordine alfabetico la distribuzione delle lettere sarebbe la seguente:

    A = archita
    B = CptWasp
    C = Dunkelheit
    D = JMass
    E = luigi foffano
    F = Lysimachus
    G = razorback

    H = Weckerle


    Se la proposta fosse accettata potrei preparare il calendario completo.
    Fatemi sapere.
     
  5. Weckerle

    Weckerle

    Registrato:
    16 Marzo 2010
    Messaggi:
    75
    Località:
    Settimo Torinese
    Ratings:
    +0
    Secondo me questa distribuzione va bene ....
     
  6. CptWasp

    CptWasp Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    14 Dicembre 2005
    Messaggi:
    909
    Ratings:
    +5
    E' indifferente procedi pure!
     
  7. JMass

    JMass Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Marzo 2006
    Messaggi:
    3.069
    Località:
    Trieste
    Ratings:
    +48
    Ho modificato la bozza con le ultime decisioni sui punteggi. Per quanto riguarda le sfide, secondo lo schema di Lysimachus sarebbero:

    A archita - B CptWasp
    C Dunkelheit - D JMass
    E luigi foffano - FLysimachus
    G razorback - H Weckerle

    Dopodichè si continua con lo schema ma non in modo rigido, per esempio A dopo aver sfidato B dev'essere sfidato da H ma se A riesce a condurre più partite contemporaneamente ed H no, A può cercare di mettersi d'accordo con i prossimi avversari in lista per anticipare le sfide (in questo caso darà comunque la precedenza alla partita con B). E' importante che tutti tentino di eliminare i tempi morti giocando il più possibile perchè nulla svilisce di più un torneo che tirarlo per le lunghe.
    Se siamo tutti d'accordo si potrebbe iniziare ORA!
     
  8. CptWasp

    CptWasp Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    14 Dicembre 2005
    Messaggi:
    909
    Ratings:
    +5
    Io non ho preferenze di armate, giocando quasi solo scontri storici... lanciatemi le vostre sfide, scrivetemi a cptwasp at netwargamingitalia.net, no messaggi privati grazie
     
  9. JMass

    JMass Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Marzo 2006
    Messaggi:
    3.069
    Località:
    Trieste
    Ratings:
    +48
    Invito tutti a scrivere l'ordine di preferenza delle espansioni possedute in questa discussione (prima possibile sarà aperta una sezione riservata al 2° torneo), questo sia per segnalare le proprie espansioni che per dare un'idea agli altri di cosa si vorrebbe giocare, in modo da venirsi incontro a metà strada.
     
  10. Dunkelheit

    Dunkelheit

    Registrato:
    26 Aprile 2009
    Messaggi:
    151
    Località:
    Belluno - Trieste
    Ratings:
    +0
    Giusto per correttezza vi comunico che non sarò al massimo delle mie possibilità di tempo di gioco fino al primo aprile, causa esame in tale data. Cercherò, comunque, di giocare il maggior numero di turni possibile.
    Dal primo aprile potrò giocare anche 25/24h. :D
     
  11. Weckerle

    Weckerle

    Registrato:
    16 Marzo 2010
    Messaggi:
    75
    Località:
    Settimo Torinese
    Ratings:
    +0
    Visto che dovrei fare la prima partita contro razorback, che se non ho inteso male non è disponibile fino al 28 Marzo, c'è qualche altro giocatore disponibile ?
     
  12. JMass

    JMass Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Marzo 2006
    Messaggi:
    3.069
    Località:
    Trieste
    Ratings:
    +48
    Dato che Dunkelheit inizia lentamente potrei giocare io, va bene Swords and Scimitars? A Dunkelheit propongo invece Legions Triumphant, ci sentiamo per pm.
     
  13. Weckerle

    Weckerle

    Registrato:
    16 Marzo 2010
    Messaggi:
    75
    Località:
    Settimo Torinese
    Ratings:
    +0
    Si va bene. E' la prima volta che partecipo ad un torneo : come devo procedere adesso ?
     
  14. JMass

    JMass Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Marzo 2006
    Messaggi:
    3.069
    Località:
    Trieste
    Ratings:
    +48
    Ci mettiamo d'accordo per pm, ora ti scrivo la mia email, ad ogni modo deciso espansione, opzioni ed armate e creato queste uno dei due lancia le due sfide (ricordarsi d'impostare la password!!!) e l'altro le accetta.
     
  15. JMass

    JMass Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Marzo 2006
    Messaggi:
    3.069
    Località:
    Trieste
    Ratings:
    +48
    Secondo questa discussione la DAG palmirana potrebbe essere un pò troppo forte potendo schierare sia catafratti che legionari romani superior, sarebbe meglio quindi non schierarla oppure limitarla come suggerito nella discussione in oggetto.
     
  16. JMass

    JMass Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Marzo 2006
    Messaggi:
    3.069
    Località:
    Trieste
    Ratings:
    +48
    Una nota: quando lanciate le sfide ricordatevi di selezionare Show Army Name altrimenti si rischia che l'avversario accetti con la DAG sbagliata, questo è probabile al 50% quando si lanciano le due sfide (che compongono una partita) contemporaneamente.
     
  17. Lysimachos

    Lysimachos

    Registrato:
    21 Dicembre 2009
    Messaggi:
    71
    Località:
    Padova
    Ratings:
    +0
    Wow ragazzi,
    grazie al prezioso aiuto dello staff di NWI ho ritrovato la mia vecchia password e posso ora ricomparire con il mio account originale di Lysimachos (comprensivo di stelline e quant'altro) !!! :)

    Le prossime comunicazioni inviatemele quindi da ora all'account "Lysimachos", quello originale e certificato ... :contratto:
     
  18. archita

    archita

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.269
    Ratings:
    +1
    io non ho capito bene, qual'è la tabella degli incontri definitiva? quanti punti? che moduli per il primo round ?
     
  19. JMass

    JMass Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Marzo 2006
    Messaggi:
    3.069
    Località:
    Trieste
    Ratings:
    +48
    La tabella per il primo incontro è qua (tu ti scontri con CptWasp).
    Il regolamento lo trovi qui, compresi i punteggi. Per quanto riguarda le espansioni da usare ci si mette d'accordo volta per volta con l'avversario di turno in base alle preferenze espresse pubblicamente.
     
  20. Weckerle

    Weckerle

    Registrato:
    16 Marzo 2010
    Messaggi:
    75
    Località:
    Settimo Torinese
    Ratings:
    +0
    Ciao, io ho terminato il mio primo round contro JMass ...... con una sonora batosta sotto tutti i punti di vista. In attesa di razorback che dovrebbe essere disponibile verso il 28.03, c'è qualcuno che vuole portarsi avanti con le partite ? Sono un avversario facile... :shy:

    JMass : non so bene a chi tocca farla, ma esiste una tabella con i risultati degli incontri terminati ?
    Ciao
     

Condividi questa Pagina