1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

ProduziNe seriale unita' e aggiornamenti unita'

Discussione in 'Pianificazione strategica e produzione' iniziata da GaleazzoCiano, 26 Febbraio 2011.

  1. GaleazzoCiano

    GaleazzoCiano

    Registrato:
    24 Luglio 2008
    Messaggi:
    55
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +0
    Ecco la mi domanda da un migliore di dollari:
    supponiamo che inizio una produzione seriale di unita' di fanteria del 39 che dura circa un anno. Dopo3 mesi sviluppo la tecnologia per produrre la fanteria del 41. Da questo momento produrrò in automatico fanteria del 41 o per tutta la produzione sfornerò fanti del 39 che poi mi toccherà aggiornare?
    Grazie
     
  2. ronnybonny

    ronnybonny Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.319
    Località:
    Padova e Udine
    Ratings:
    +328
    sforna fanti del '39 che devi aggiornare
     
  3. Dark_Angel_Of_Sin

    Dark_Angel_Of_Sin

    Registrato:
    14 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.339
    Ratings:
    +30
    nel vanilla è così, in AoD c'è la possibilità di aggiornare la produzione seriale.

    saluti
    DAoS
     
  4. ronnybonny

    ronnybonny Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.319
    Località:
    Padova e Udine
    Ratings:
    +328
    penso che si stia riferendo a Hoi2 liscio e/o espansioni :D
     
  5. Dark_Angel_Of_Sin

    Dark_Angel_Of_Sin

    Registrato:
    14 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.339
    Ratings:
    +30
    non si sa mai :D
    e, per la cronaca, non aggiorno le divisioni nemmeno là; prende troppo tempo!

    saluti
    DAoS
     
  6. ronnybonny

    ronnybonny Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.319
    Località:
    Padova e Udine
    Ratings:
    +328
    penso dipenda dallo stile di gioco, i preferisco avere eserciti più piccoli ma aggiornati al meglio, altri eserciti immensi ma obsoleti; dipende molta anche dalla nazione con cui giochi (ad esempio con l'URSS è meglio buttarsi sul numero)
     
  7. Dark_Angel_Of_Sin

    Dark_Angel_Of_Sin

    Registrato:
    14 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.339
    Ratings:
    +30
    penso che il numero, in HoI, sia molto più importante del fatto di avere tecnologie aggiornatissime :D
    poi se hai tutte e due insieme (vedi URSS) basta, berlino cade nel 1942 e l'europa è rossa

    saluti
    DAoS
     
  8. GaleazzoCiano

    GaleazzoCiano

    Registrato:
    24 Luglio 2008
    Messaggi:
    55
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +0
    Gioco col compendium
     
  9. Friedrich

    Friedrich

    Registrato:
    26 Settembre 2010
    Messaggi:
    391
    Ratings:
    +0
    vero ho notato anche io che (in parte) il numero conta molto più della qualità. Ovviamente dipende sempre dallo stile di gioco che si adotta e dalla nazione adoperata.
     
  10. CesareBorgia

    CesareBorgia

    Registrato:
    19 Agosto 2009
    Messaggi:
    11
    Ratings:
    +0
    Io aggiorno sempre tutto anche durante la produzione (se ho unità di fanteria in serie per esempio,aggiorno non appena mi comincia il successivo da 0.0%).
    Poi dando un'occhiata anche all'inizio dell'operazione barbarossa ho capito il perchè..
     
  11. Odino

    Odino

    Registrato:
    5 Luglio 2008
    Messaggi:
    75
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +0
    Mah... eserciti enormi ma non aggiornati sono una cosa inutile. Pensate solo alla Cina e al Giappone. Con i jap si vince a mani basse anche avendo la metà delle divisioni nemiche. E' vero che la Cina si presta ad accerchiamenti e quindi alla disintegrazione delle forze nemiche ma anche lasciando che si ritirino, le divisioni meglio addestrate e meglio equipaggiate stravincono.
    La stessa cosa, solo rivolta contro di me, succede quando invado l'India. Gli inglesi mi tengono testa con poche unità... certo alla fine vinco, ma con una fatica incredibile!
     

Condividi questa Pagina