1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Victoria 2020, sta arrivando il nuovo gioco!

Discussione in 'Victoria: Un Impero Sotto il Sole' iniziata da Re_d'_Italia, 27 Agosto 2009.

  1. Re_d'_Italia

    Re_d'_Italia

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    653
    Località:
    Pescara
    Ratings:
    +0
    No, non mi sono arreso, non disperate! Ci vuole un po' di tempo tutto qui! :)
     
  2. Markenos

    Markenos Guest

    Ratings:
    +0
    Ehi re, dato che ho visto che il progetto mi sembra un pò fermo, ti dico solo che se hai bisogno di qualsiasi cosa (chennesò fare alcuni eventi, o anche solo cercare informazioni per eventi o robe del genere) io sono al tuo servizio, affinche così il progetto vada avanti.......:approved::approved:
     
  3. Re_d'_Italia

    Re_d'_Italia

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    653
    Località:
    Pescara
    Ratings:
    +0
    grazie markenos terrò in considerazione sicuramente il tuo aiuto! Purtroppo la data è terribilmente slittata e per ciò solo ieri sono riuscito a provare la versione primitiva del mod, l'ho chiamata Versione Alfa. Pare andare tutto abbastanza bene, una cosa però mi tormenta, le figure dei soldatini sono riuscito a sostituirle con quelle tipo HOI2, il problema è che non sono compatibili con il colore che gli da il gioco (non so se avete presente, ad esempio, i pantaloni rossi e la gibba blu dell'esercito francese mi pare) lì viene un po' male... :facepalm:

    Consigli?
     
  4. andy

    andy

    Registrato:
    20 Maggio 2008
    Messaggi:
    2.352
    Ratings:
    +120
    Pure io quando ho modificato le sprite con quelle di EU II(versione ottocentesca) mi dava errore nel file countri.db -.-
    Infatti erano tutti uguali i soldatini.
     
  5. Markenos

    Markenos Guest

    Ratings:
    +0
    scusate la mia nabbezza raga ma per soldatini e spirite intendete come si vedono i soldatini sulla mappa o come si vede la loro icona?:confused:
     
  6. andy

    andy

    Registrato:
    20 Maggio 2008
    Messaggi:
    2.352
    Ratings:
    +120
    Icons:Sono le icone(come dice il nome:D) che vedi quando selezioni l'armata col mouse o quando vuoi produrre una divisione e dove leggi il nome con tutti i valori della divisione.
    Sprites:Sono le figurine che si muovono sulla mappa.
     
  7. Markenos

    Markenos Guest

    Ratings:
    +0
    ah, adesso capisco perchè il nostro caro Re ha non poche difficoltà con gli spirite :D
     
  8. lucared95

    lucared95

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.457
    Località:
    Belluno
    Ratings:
    +0
    gli sprite danno infatti molti problemi, copiarli da giochi che hanno un motore diverso è problematico, teoricamente saqrebbero da sviluppare con lo stesso motore :facepalm:, cosa per noi utenti difficile
     
  9. Wotan Masseblut

    Wotan Masseblut

    Registrato:
    16 Aprile 2007
    Messaggi:
    640
    Ratings:
    +0
  10. Re_d'_Italia

    Re_d'_Italia

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    653
    Località:
    Pescara
    Ratings:
    +0
    purtroppo no avrei bisogno di qualcuno che si occupasse della grafica... :facepalm:
     
  11. Markenos

    Markenos Guest

    Ratings:
    +0
    Qual è il problema in particolare?..:confused::confused:....Ti da crash o robe varie? :confused:
     
  12. Re_d'_Italia

    Re_d'_Italia

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    653
    Località:
    Pescara
    Ratings:
    +0
    Non lo so con esattezza, il problema principale è che non so come mettere le sprites di Hoi I o II a Victoria, sono ignorante in materia :(
     
  13. Wotan Masseblut

    Wotan Masseblut

    Registrato:
    16 Aprile 2007
    Messaggi:
    640
    Ratings:
    +0
    Io di grafica non me ne intendo purtroppo.
     
  14. andy

    andy

    Registrato:
    20 Maggio 2008
    Messaggi:
    2.352
    Ratings:
    +120
    Dimmi che problemi hai, magari riesco a fare qualcosa.
     
  15. Faxenes

    Faxenes

    Registrato:
    11 Ottobre 2009
    Messaggi:
    250
    Località:
    Ossola
    Ratings:
    +0
    complimenti re d'italia,spero sia un bel lavoro! :approved::approved::approved::approved:
     
  16. legioneitaliana

    legioneitaliana

    Registrato:
    28 Dicembre 2010
    Messaggi:
    37
    Ratings:
    +0
    sn eccitato ....la mod che fine ha fatto spero soloi che nn si sia persa come gli ebrei nel deserto del sinai ;)
     
  17. Mac Brian

    Mac Brian

    Registrato:
    26 Luglio 2010
    Messaggi:
    2.771
    Località:
    Mirandola
    Ratings:
    +401
    Mi sa di si.
     
  18. Long Tom

    Long Tom

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.289
    Località:
    Along Peterskaia Street
    Ratings:
    +27
    Io invece sarei affascinato di farne uno in epoca contemporanea, ma è un lavoraccio :(
     
  19. Pandrea

    Pandrea Guest

    Ratings:
    +0
    Non arrenderti per una cosa così "marginale", piuttosto lascia gli ometti di Victoria, magari mettili in colori "moderni" (grigioverde, verde, grigio...)
     
  20. Re_d'_Italia

    Re_d'_Italia

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    653
    Località:
    Pescara
    Ratings:
    +0
    salve a tutti! Sono tornato ma purtroppo il mod è naufragato, ho perso tutti i passi avanti che avevo fatto e poi ora penso siate tutti più interessati a VIC 2
     

Condividi questa Pagina