1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Tracker AE 1.7

Discussione in 'War in the Pacific: Admiral Edition' iniziata da Invernomuto, 24 Luglio 2010.

  1. Invernomuto

    Invernomuto -

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    6.036
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +429
    [UPDATE ALL'ULTIMA VERSIONE, LA 1.7 disponibile da dicembre 2010]

    Nuova versione di questa imperdibile utility per AE. Se non l'avete provata, installatela subito, è utilissima.

    La trovate, come di consueto, qui:

    http://sites.google.com/site/witptracker/releases


    Release 1.7
    Lots of bug fixes and new features added!

    Note: database files ([FONT=courier new,monospace]trackerdb[/FONT] files) for release 1.6.1, 1.6, 1.5.1, 1.5, 1.4, 1.3 and 1.3.1 are compatible with this new release. When you start the program for the first time, you will see an "[FONT=courier new,monospace]Upgrading WitPTracker AE database.[/FONT]" message if you have a release earlier than 1.7 and then the program should start up normally.
    To use this release with a database from a release earlier than 1.1, you need to delete the old [FONT=courier new,monospace]trackerdb[/FONT] files and start over (but if you're still using Release 1.1, you're probably not upgrading to this release anyhow...).

    New Features:

    • Bunker fuel added for ships
    • CSV export added for ship upgrades
    • Industry panel small tweaks and support for resizing
    • Air Production history small tweaks
    • Ship panel filter options enhanced, toggle to view between different sets of data
    • Alerts added for Japanese economy
    • Base load rates in details and tool tip on port in Base panel
    • Base panel shows aircraft at base along with available support, filter added for bases with insufficient support; filter for bases repairing and those repairing with less than 10000 supply.
    • Database Maintenance screen added (from File menu) to allow purging of old alerts
    • LCU Production panel had lots of changes made
    • AirGroups panel added mission percentages (database is upgraded to add; new turn read populates values), filter on mission type and supply requirement
    • Task Force AirGroups also shows mission percentages
    • AirGroups panel added filter to show groups with pilots having a delay of 1
    • AirGroups panel and Task Force Airgroups pop-up pilots column shows a tool tip with an overview of pilot counts
    • Task Forces panel shows an estimated ETA to the home port (in days) and in the details panel, a tooltip on the cargo magnifying glass showing unload rate at the destination (for missions with cargo)
    • Ship Production panel added Captial Ship filter for ship type
    • Aircraft upgrade paths enhanced and shown as a tooltip in AirGroups panel upgrade column. PDU setting read on database initialization, otherwise assumed to be off. New pop-up added to show upgrade options and compare with current model.

    Bugs Fixed:

    • Crashing during Task Force comparison due to an empty TF
    • Base Object history and resource history adjusted for when you don't own the base
    • Corrections to the percentages for AF, port and fort expansions
    • Ship repair alerts no longer reported for sunk ships
    • Sorting fixed for LCU disruption and fatigue
    • Nation filter on right updates in Aircraft Comparison
    • More than 32767 pilots handled (database upgraded automatically to accommodate)
    • Ship cargo for units with high IDs now show up properly (air groups and LCUs)
    • Recognition of real airgroups from the save file improved to not find "bad" groups
    • LCU comparison on turn loading missing LCUs
    Known Issues:

    • Data patch that messed up games in progress with damaged ship devices will likely mess up WitPTracker
     
  2. Clemenza

    Clemenza

    Registrato:
    11 Febbraio 2006
    Messaggi:
    870
    Località:
    Potenza Picena
    Ratings:
    +90
    Ottimo! Finalmente sono riuscito a caricarlo dopo alcuni problemi. A tal proposito dico che non va mai dimenticato di caricare il file: "vcredist_x86"; è indispensabile.
    Ho notato che nelle tabelle navi alcune sagome non corrispondono; per una BB appare un dragamine ecc. Idem dicasi per l'Avenger che non appare. Chissà se possiamo moddare i files o bisogna segnalare la cosa ai programmatori?
     
  3. kaiser85

    kaiser85

    Registrato:
    29 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.291
    Località:
    Catania
    Ratings:
    +592
    Vero!!! funziona anche a me è bastato installare quel file, forse abbiamo la soluzione definitiva a quanti non funziona.
     
  4. Clemenza

    Clemenza

    Registrato:
    11 Febbraio 2006
    Messaggi:
    870
    Località:
    Potenza Picena
    Ratings:
    +90
    Sarà una domanda cretina ma sugli argomenti tecnici del PC spesso mi perdo.
    Volendo usare il Tracker con il gioco aperto come faccio a richiamarlo? Devo usare un tasto a scelta secondo una determinata procedura che non conosco o esiste una funzione F(numero)???????????
     
  5. bjb

    bjb

    Registrato:
    8 Marzo 2009
    Messaggi:
    757
    Ratings:
    +1
    a me non funzionano,nè il witp staff,nè il tracker,mi appare quest'errore

    errore witpstaff.PNG
     
  6. Invernomuto

    Invernomuto -

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    6.036
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +429
    Non hai Java installato. Devi seguire le istruzioni sul sito linkato ad inizio messaggio, installando tutti i pacchetti necessari per far funzionare Java sul tuo PC

    Ciao.
     
  7. supertramp

    supertramp

    Registrato:
    27 Aprile 2009
    Messaggi:
    2.567
    Località:
    Nesso (CO)
    Ratings:
    +386
    Qualcuno mi spiega come si usa questo benedetto tracker?

    Ho scaricato lo zip, lo unzippo in una cartella sul desktop, poi? Io ho cliccato sul file witptracker.jar, mi crea altri file nella stessa cartella ma non succede null'altro. Dove sbaglio, devo prima far partire il gioco? Cosa vuol dire quello che ha scritto Clemenza "non va mai dimenticato di caricare il file: "vcredist_x86"; è indispensabile." Dove lo trovo questo file, come lo carico, quando...

    save me...
     
  8. Invernomuto

    Invernomuto -

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    6.036
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +429
    supertramp devi seguire esattamentele istruzioni presenti sul sito. È indispensabile avere java installato. Una volta decompresso il file in una cartella devi configurare a mano il tracker per dirgli dove si trovano i tuoi save di Ae. Non posso aiutarti ora, ma sul sito è spiegato tutto. Se non riesci non farti il minimo problema a scrivere qui indicando però in che percorso hai installsto ae e che messaggio di errore ti da il tracker. Ciao
     
  9. Invernomuto

    Invernomuto -

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    6.036
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +429
    Ciao, devi editare il file witptracker.properties (con il blocco note) e modificarlo per rispecchiare la tua installazione di AE. Questo è il mio per la mia partita con gli Alleati.

    Apri anche il file witptracker.bat e pubblicalo qui.

    CIAO!!!
     
  10. supertramp

    supertramp

    Registrato:
    27 Aprile 2009
    Messaggi:
    2.567
    Località:
    Nesso (CO)
    Ratings:
    +386
    non avevo visto che al link c'erano anche le istruzioni, pensavo fosse un sito solo per lo scaricamento, son riuscito ora, thanks!
     
  11. Clemenza

    Clemenza

    Registrato:
    11 Febbraio 2006
    Messaggi:
    870
    Località:
    Potenza Picena
    Ratings:
    +90
    Reinizializzare il Tracker

    Penso che la maggior parte di noi abbia risolto il modo di farlo funzionare.
    Ora, cambiando scenario o rifacendo lo stesso, magari a parti invertite come me ora con Adi, non riesco a rinnovare i dati caricati sul Tracker. Eppure ho aggiornato tutti i nuovi parametri il file WitPtracker.properties.
    Anche sulle istruzioni di gestione non trovo traccia per risolvere questo problema.
    Sicuramente qualcuno ci è arrivato????:humm:
     
  12. Clemenza

    Clemenza

    Registrato:
    11 Febbraio 2006
    Messaggi:
    870
    Località:
    Potenza Picena
    Ratings:
    +90
    Risolto!!!!!:approved: Ho semplicemente fatto come il Grande Invernomuto:love:. Vale a dire reinstallare ogni volta l'accricco. Io fino ad ora avevo voluto evitare l'operazione per paura che per qualche oscuro motivo non girasse più ma è andata bene
     
  13. paglia22

    paglia22

    Registrato:
    5 Luglio 2009
    Messaggi:
    14
    Ratings:
    +0
    ho problemi con l'avvio, dopo aver seguito tutte le indicazioni al momento del lancio mi da il seguente errore:
    problem starting the database.Exiting
     
  14. Invernomuto

    Invernomuto -

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    6.036
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +429
    paglia, posta il contenuto del tuo file "witptracker.properties" (aprilo con il blocco note e copia-incolla il contenuto qui, ovviamente cancellando le password in caso di pbem).
    Che scenario giochi? PBEM o vs AI?
    Il messaggio di errore di per sé vuol dire tutto e nulla, dice che non riesce a far partire il database del tracker. Bisogna capire il perché.
    Senza reinstallare tutto, prova a cancellare tutti i file "trackerdb" e rilanciare (ovviamente perdi i dati già salvati).

    CIAO!!!
     
  15. paglia22

    paglia22

    Registrato:
    5 Luglio 2009
    Messaggi:
    14
    Ratings:
    +0
    Dir=[C:\Matrix Games\War in the Pacific Admiral's Edition]
    GameType=[0]
    Side=[1]
    Password=[abc123]
    SaveFile=[wpae003.pws]
    SaveMode=[1]
     
  16. Invernomuto

    Invernomuto -

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    6.036
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +429

    Dove hai installato il gioco? E' corretto il percorso "C:\Matrix Games\War in the Pacific Admiral's Edition" ?
    Stai facendo un PBEM? Con che fazione stai giocando?
    Dove stai salvando il gioco?
    Quelli che hai pubblicato sono dati "di default" del tracker, devi configurarli per la tua partita.
    Ciao.
     
  17. paglia22

    paglia22

    Registrato:
    5 Luglio 2009
    Messaggi:
    14
    Ratings:
    +0
    il percorso di installazione del gioco è corretto, non gioco PBEM (gioco contro il computer), fazione alleati, salvoil gioco nella cartella di default del gioco al punto 003
     
  18. Invernomuto

    Invernomuto -

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    6.036
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +429
    Sembrerebbe tutto corretto allora. Prova a cancellare tutti i file che si chiamano "trackerdb.*" e riprova. Altro non mi viene in mente, l'unica è provare a chiedere sul forum matrix agli sviluppatori del tracker, di solito rispondono in fretta.
    Lo scenario per cui hai settato il tracker è il n. 1?
    Ciao.
     
  19. mazzocco

    mazzocco

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.572
    Località:
    Rimini
    Ratings:
    +4
    a me dà lo stesso errore di bjb, ma io ho installato java, l'unco dubbio è il visual C++, ho win 7 a 64 bit quindi ho installato il vcredist_64 e non l'86 come dicevano loro, poi ho provato anche con l'86 ma niente.
    qualche idea?

    EDIT: risolto il problema
     
  20. lele88

    lele88

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    708
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +47
    Io ho appena cambiato pc e ho questo errore (Can't load IA 32-bit .dll on a AMD 64-bit platform) all'avvio del tracker che in passato non mi aveva mai dato problemi, ho cercato un paio di soluzioni sul sito ma non sono riuscito a risolvere, qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema?
     

Condividi questa Pagina