1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Svizzera VS Asse

Discussione in 'Pianificazione strategica e produzione' iniziata da TFT, 3 Dicembre 2010.

  1. TFT

    TFT

    Registrato:
    23 Agosto 2008
    Messaggi:
    3.388
    Località:
    lombardia
    Ratings:
    +405
    Visto che con la Grecia l'è dura, secondo voi è possibile guidare la nazione del poliziotto Huber alla resistenza contro l'Asse, saldamente fra le fila degli alleati?

    i tech team sono migliori di quelli dell'Etiopia (ma anche di quelli della Grecia asd), le regioni hanno già delle buone fortificazioni ma ho un esercito pietoso e una capacità produttiva bassa. Funzionerà se riempio le mie regioni di alpini?
     
  2. Arminio90

    Arminio90

    Registrato:
    1 Settembre 2009
    Messaggi:
    732
    Ratings:
    +21
    Se ti barrichi ai confini sei praticamente invulnerabile, basta fare un buon esercito.
     
  3. metalupo

    metalupo

    Registrato:
    20 Ottobre 2006
    Messaggi:
    2.794
    Ratings:
    +155
    Dovrebbe funzionare.
    Se non erro la svizzera ha tutte regioni montane dotate di buoni livelli di fortificazioni, con un pò di alpini dovresti essere inattaccabile.
     
  4. Dark_Angel_Of_Sin

    Dark_Angel_Of_Sin

    Registrato:
    14 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.339
    Ratings:
    +30
    sennò fanteria con brigata di carri superpesanti.. ha un eresia di punteggio difensivo :D


    saluti
    DAoS
     
  5. Friedrich

    Friedrich

    Registrato:
    26 Settembre 2010
    Messaggi:
    391
    Ratings:
    +0
    ahahahahaha con la svizzera è bellissimo non ci avevo mai pensato...

    p.s. secondo me puoi pure tentare qualche scorribanda in italia e austria...
     
  6. TFT

    TFT

    Registrato:
    23 Agosto 2008
    Messaggi:
    3.388
    Località:
    lombardia
    Ratings:
    +405
    La stoa facendo. Sono arrivato al 40, quando Hitler ordina l'attacco contro la Danimarca, quindi per ora c'è ancora la Francia tutta integra e non c'è l'Italia in guerra.

    Dispongo di tutti i confini fortificati a livello 5 tranne Zurigo a livello 6. Ho 4 divisioni di fanteria del 36 e e tipo 12 divisioni di alpini, quasi tutti con brigata anticarro o antiaerea. Per ora i nazi non osano attaccare le mie montagne anche se sono nettamente superiori a me in numero. Quello che mi fa paura è l'aviazione, 19 bombardieri hanno tentato di macellarmi le divisioni a Corio e ne hanno anche distrutta una e ridotta male un'altra ma poi ho rimesso tutto a posto. Forse sto resistendo così tanto perchè l'Austria non è stata annessa (anche se l'Ungheria è entrata nell'asse già nel 39) o perchè la Francia sta tenendo impegnato baffetto...boh, speriamo in bene
     
  7. Arminio90

    Arminio90

    Registrato:
    1 Settembre 2009
    Messaggi:
    732
    Ratings:
    +21
    Quante divisioni crucche stai impegnando? Forse se riesci a tenerle molte la Francia potrebbe resistere.
     
  8. Dark_Angel_Of_Sin

    Dark_Angel_Of_Sin

    Registrato:
    14 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.339
    Ratings:
    +30
    se hai la possibilità fai qualche caccia per la superiorità aerea!

    saluti
    DAoS
     
  9. TFT

    TFT

    Registrato:
    23 Agosto 2008
    Messaggi:
    3.388
    Località:
    lombardia
    Ratings:
    +405
    Ad occhio e croce 16
     
  10. Dark_Angel_Of_Sin

    Dark_Angel_Of_Sin

    Registrato:
    14 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.339
    Ratings:
    +30
    altra idea: vai veloce avanti con la bomba atomica :D

    saluti
    DAoS
     

Condividi questa Pagina