Sarà. A me alcuni personaggi sembravano usciti direttamente da un programma per bambini del genere Melevisione o Albero azzurro, roba che in confronto i Looney Tunes sono drammatici.
Gente, parlando di giochi storici, sono miracolosamente riuscito a far partire SMAX sotto Win7. Ora ho un altro problema. il file Alpha Centauri.ini è vuoto! In altre parole, una volta aperto col notepad, mi appare solo la scritta [Alpha Centauri] e una freccettina e stop, metre dovrebbero esserci molte altre stringhe. Oltretutto, non mi è possibile modificarlo, poichè Win 7 mi da accesso negato quando vado a salvare le modifiche. Aiutatemi vi prego. Devo aggiustare quel file, o non potrò godermi il gioco ad alte risoluzioni
Ma comunque non limiterei il discorso ai disegni e all'ambientazione, bensì alla caratterizzazione dei personaggi. Il tizio con l'armatura, quella con il cappello da cuoco e il maghetto senza faccia, sono uno più ridicolo (e infantile) dell'altro. E non ricordo nulla di quella col fiocco in testa.
E' perchè l'hai installato in "\Program files": copia l'.ini sul desktop, fai le modifiche, salvalo e ricopialo sovrascivendo l'originale nella drirectory del programma.
Scusate eh.... ma la serie Combat Mission dove la mettiamo...Squad Leader in 3d quasi 10anni fa....da orgasmo!!Ancora oggi ci gioco in solitario e purtroppo non è andato in porto il gioco campagna che sarebbe stato eccezionale....ok c'è e ci saranno i sequel (CMSF+moduli, e CM2 normandy) ma i primi 3 titoli sono stati pietre miliari...
Il IX era infantile? Ahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Che odono le mie orecchie! Partiamo da un presupposto: Final fantasy IX è un tributo all'inizio della serie. Inoltre elenchiamo qualcos'altro: 1)Non è assolutamente infantile, la grafica è super deformed, ma i personaggi sono serissimi. IMHO è tutta un impressione. 2)La trama di FFIX è tutt'altro che infantile. Una trama che parla della vita e della morte, dell'importanza della vita e della ricerca di se stessi e delle proprie origini è infantile? 3)Tutto è estremamente curato per raccontare la trama. Quindi in questo caso il capitolo più infantile della serie è FFVIII, che parla dell'amore moccioso e di solitari innamorati. Ah, le musiche di FFIX sono Arte allo stato puro Enoker tua informazione il tipo col cappello di nome Vivi è il personaggio più caratterizzato della saga
Si, sappiamo che ognuno hai i suoi gusti, ma definire final fantasy IX infantile quando è uno dei più maturi della saga è oggettivamente uno scempio
di final fantasy mi piace troppo Yuna a proposito di videogames storici pare che forse sul serio uscirà finalmente Duke Nukem 2 !!!
da quello che so io uscirà dopo 10 anni di attesa Duke Nukem Forever. inoltre per la gioia di tutti i fan del Duca un gruppo di super-fan e super-nerd sta facendo un remake di Duke Nukem 3D che utilizza l'Unreal Engine 3.
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII grazie qwetry, funziona!!! e io che credevo di dover rinunciare per sempre a una perla come SMAC
Be il X era diversissimo dagli altri, forse il più bello (ach l'ho detto, uccidetemi pure...),però il personaggio che mi piaceva di più era Auron
quoto macbrian, il X è sinceramente quello che più m'ha affascinato (figuratevi, lo sto rigiocando proprio ora; ho ucciso seymour nel tempio di Macalania poco fa), e Auron è il personaggio più carismatico.
Non ho mai capito come facesse Vacca a nuotare a stile libero sott'acqua, come facesse a lanciare una palla sott'acqua, come facesse a riprendere in mano una palla chiodata ecc. Il miglior gioco storico però è e rimane Starcraft, poi c'è Jurassick war
finalmente!!! poi aggiungo Monaco Grand Prix Racing Simulator 2, gioco di F1 molto arcade ma superbo dal punto di vista del modding! saluti DAoS