1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Richiesta cancellazione proprio account.

Discussione in 'Feedback' iniziata da Darksky, 25 Aprile 2008.

  1. Wolf

    Wolf Guest

    Ratings:
    +0
    Confermo la richiesta di cancellazione dell'account e ho già provveduto ad inviare l'email all'indirizzo indicato nel punto 12 del regolamento.
     
  2. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    Ma il motivo è sempre lo stesso ? Ti vuoi cancellare per inattività ? No perchè se leggo il post qui sopra di qualche ora prima sembra che ci siano 2 Wolf diversi :D
     
  3. Wolf

    Wolf Guest

    Ratings:
    +0
    Sì, purtroppo non riesco mai a mettere d'accordo le mie identità :asd:.Comunque il messaggio era in risposta agli utenti che mi hanno fatto gli auguri (in particolar modo archita e agent) con cui ho contatti anche fuori da NWI (ad esempio steam o vita reale nel caso di agent).Avevo dimenticato di specificare.
     
  4. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    Vabbè, vale quello che ti era stato detto un anno fa. Essere inattivi sul forum non è mica una colpa, non capisco cosa c'entri addirittura una decisione così drastica come la cancellazione dell'account, però se è quello che vuoi lo cancelliamo :humm:
     
  5. Wolf

    Wolf Guest

    Ratings:
    +0
    No, ci mancherebbe avere i sensi di colpa per inattività, per quanto lunga possa essere stata la mia presenza qui.I motivi vanno ben oltre ciò.In ogni caso grazie per la disponibilità e la prontezza.:)
     
  6. Wolf

    Wolf Guest

    Ratings:
    +0
    In ogni caso, confermo la piena intenzione di procedere alla cancellazione del mio account.
     
  7. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    Confermo
     

    Files Allegati:

  8. nirian

    nirian Guest

    Ratings:
    +0
    Confermo la richiesta di cancellazione dell'account e ho già provveduto ad inviare l'email all'indirizzo indicato nel punto 12 del regolamento, e anche la mail di conferma.
     
  9. l'emanuele

    l'emanuele Guest

    Ratings:
    +0
    Confermo la richiesta di cancellazione dell'account.
     
  10. l'emanuele

    l'emanuele Guest

    Ratings:
    +0
    inviata email all'indirizzo indicato nel punto 12 del regolamento, e anche la mail di conferma qui sopra.
     
  11. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    Non ha inviato nulla, fra l'altro ci hai detto tramite pm che non hai i dati per accedere all'email con cui ti eri registrato. E' un tentativo di presa per il culo ? Ok, aggiungiamolo agli altri collezionati anche da altra gente che frequenta questo forum.

    Io o chi collabora non vuole affatto un "grazie", perchè non c'è l'ha ordinato nessuno di stare dietro NWI, ma almeno si cerchi di avere un atteggiamento corretto e rispettoso. Se proprio fosse difficile anche questo, nella peggiore delle ipotesi, si cerchi almeno di non fare merda qui su di noi.

    Grazie.
     
  12. nirian

    nirian Guest

    Ratings:
    +0
    Come già noto agli amministratori e qui ora ufficializzo formalmente, mantengo l'account su NWI e annullo la richiesta di cancellazione.
     
  13. l'emanuele

    l'emanuele Guest

    Ratings:
    +0
    dopo un pomeriggio passato a cercare di ricordare la pass infine me la sono ricordata,ma comunque è vero che mi ero dimenticato la pass di accesso, come è anche vero che ho spedito la email,nel caso non fosse arrivata la rimando immediatamente a minuti.

    gianoNOSPAZZATURAnetwargamingitalia.net come scritto nel regolamento riprovo.
     
  14. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    Rileggi meglio, l'indirizzo è info@ non giano@

    PS: ti ho editato il post, distorcendo soltanto l'indirizzo di Giano come misura antispam
     
  15. l'emanuele

    l'emanuele Guest

    Ratings:
    +0
    confermo la richiesta di cancellazione dell'account
     
  16. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    lemanuele.jpg

    confermato
     
  17. feste

    feste

    Registrato:
    17 Agosto 2006
    Messaggi:
    2.675
    Località:
    Liguria/Toscana
    Ratings:
    +588
    Confermo la cancellazione del mio account su NWi. grazie
     
  18. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    Ciao, dovresti inviare anche l'email come specificato nel punto 12 del regolamento che gestisce la cancellazione degli account. Te lo riporto qui in basso:

     
  19. nirian

    nirian Guest

    Ratings:
    +0
    chiedo cancellazione account, mail già inviata
     
  20. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    Confermo e doppia mail ricevuta.
     

    Files Allegati:

    • nirian.jpg
      nirian.jpg
      Dimensione del file:
      40,3 KB
      Visite:
      32

Condividi questa Pagina