1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Quello che non ti aspetti...

Discussione in 'Europa Universalis 3' iniziata da Darkan85, 25 Agosto 2010.

  1. Darkan85

    Darkan85

    Registrato:
    30 Marzo 2009
    Messaggi:
    205
    Località:
    Fidenza (PR)
    Ratings:
    +0
    Giocavo la mia bella partita nel modo più bilanciato possibile. Diciamo che mi piace seguire un andamento "geografico" nell'espandermi. E mi piace avere antagonisti forti.

    Bé...giocavo la mia partita quando...senza nessuna rivendicazione al trono...il mio re va in unione personale con la Scandinavia, unita, forte, grossa e attiva nelle colonie. E l'ho anche ereditata... Territorialmente sono a dir poco raddoppiato...
    Una piega direi...inaspettata!
     
  2. TFT

    TFT

    Registrato:
    23 Agosto 2008
    Messaggi:
    3.388
    Località:
    lombardia
    Ratings:
    +405
    beato te, non sono mai riuscito ad ereditare una cippa tranne NASSO, una volta
     
  3. Darkan85

    Darkan85

    Registrato:
    30 Marzo 2009
    Messaggi:
    205
    Località:
    Fidenza (PR)
    Ratings:
    +0
    Dai deserti di sabbia a quelli di neve...verso... ma perché tendo sempre ad andare a punire le genti dell'South-East?
     
  4. Mac Brian

    Mac Brian

    Registrato:
    26 Luglio 2010
    Messaggi:
    2.771
    Località:
    Mirandola
    Ratings:
    +401
    Che fortuna! Io una volta (usando lo SRI) sono riuscito a ereditare nientepopodimenoche...la Francia! peccato che aveva zero colonie...
     
  5. Pandrea

    Pandrea Guest

    Ratings:
    +0
    E ti lamenti pure, sei odioso XD
     
  6. Mac Brian

    Mac Brian

    Registrato:
    26 Luglio 2010
    Messaggi:
    2.771
    Località:
    Mirandola
    Ratings:
    +401
    Veramente non mi sono lamentato e la mia era stata una fortuna un po' scarsa visto che i mangiarane era gia stati mutilati da inglesi e spagnoli... comunque è stata una gran soddisfazione!:p
     
  7. Astorre

    Astorre

    Registrato:
    17 Agosto 2010
    Messaggi:
    298
    Ratings:
    +0
    Io sto da qualche anno,arando tendenzialmente esclusivamente assolutamente e solamente..TUTTI gli stati islamici..:approved:..
     
  8. Astorre

    Astorre

    Registrato:
    17 Agosto 2010
    Messaggi:
    298
    Ratings:
    +0
  9. Darkan85

    Darkan85

    Registrato:
    30 Marzo 2009
    Messaggi:
    205
    Località:
    Fidenza (PR)
    Ratings:
    +0
    Anche tu sogni un mondo migliore? :D:D
     
  10. Mac Brian

    Mac Brian

    Registrato:
    26 Luglio 2010
    Messaggi:
    2.771
    Località:
    Mirandola
    Ratings:
    +401
    :asd::angelo:
     
  11. Astorre

    Astorre

    Registrato:
    17 Agosto 2010
    Messaggi:
    298
    Ratings:
    +0
    :eek:fftopic: esco ma fa lo stesso mi perdoneranno: lavoro con i pachistani.Godono come noi finalmente della nostra civile CULTURA del lavoro,diritti permessi e ferie.
    NON tollero battutine sul fatto che "sai che gesu' non è nato il 25 dicembre?"

    Ho piantato una mezza rissa,volevo letteralmente piallare il furbo che confidenzialmente tendeva a farmi sapere una cosa di cui non dovrebbe interessarsi nè tanto meno scherzare,poichè io ho risposto che almeno Gesu' non era PEDOFILO.Immagina,ne avevo tre davanti alcheè ho fatto vedere che avevo la mano in tasca e che era meglio se tutti e TRE le tende..le levassero almeno a due metri da me.
    Punto.Non aggiungo altro.
     
  12. Darkan85

    Darkan85

    Registrato:
    30 Marzo 2009
    Messaggi:
    205
    Località:
    Fidenza (PR)
    Ratings:
    +0
    :ador::ador:

    Amici... Posso chiamarvi amici? Netwargamingitaliamici... sono commosso! :piango::piango:
     
  13. Astorre

    Astorre

    Registrato:
    17 Agosto 2010
    Messaggi:
    298
    Ratings:
    +0
    La vedi la mia foto?Alle spalle abbiamo una stupenda croce alta 12 metri su a 1980mt su un monte qui del trentino.
    Non sono un'estremista religioso,perchè OGNI estremo fa male all'Umanità.Sarei per il "vivi e lascia vivere".
    Però sarebbe ora che si alzasse un "pochino" la voce sullo scandalo dei cristiani ammazzati in giro come fosse nulla.
    Ahiahi-.-fra poco mi becco un Warning point per palese off topic..

    A-riscusate se è poco.
     
  14. Mac Brian

    Mac Brian

    Registrato:
    26 Luglio 2010
    Messaggi:
    2.771
    Località:
    Mirandola
    Ratings:
    +401
    :eek:fftopic:Non so cosa farci se mi becco un'ammonizione,ma hai ragione:eek:fftopic:.;)
     
  15. Lenfil

    Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

    Registrato:
    6 Giugno 2006
    Messaggi:
    2.838
    Località:
    Treviglio [BG] / Venezia
    Ratings:
    +0
    Astorre come hai giustamente fatto notare sei fortemente off topic
    Considera questo mio messaggio come primo e ultimo avvertimento prima di essere sanzionato

    Questo non è il topic e sopratutto non è la sezione giusta per parlare di argomenti simili
     
  16. Darkan85

    Darkan85

    Registrato:
    30 Marzo 2009
    Messaggi:
    205
    Località:
    Fidenza (PR)
    Ratings:
    +0
    Astorre e MacBrian. Sono completamente d'accordo con voi. Magari non vi interessa. Ma seiete entrati nelle mie grazie, incredibilmente! Grandi ragazzi!

    Se vi andasse di chiacchierare basta contattarmi in pvt. Prendetelo come un attestato di stima!

    Tornando a EU3...e al topic. Non so se sono contento o no di aver ereditato la Scandinavia. Ora sono bello grosso e forte. Ma forse rimpiango un possibile fortissimo avversario.
     
  17. Astorre

    Astorre

    Registrato:
    17 Agosto 2010
    Messaggi:
    298
    Ratings:
    +0
    Giustamente,e me ne assumo le dovute responsabilità.
    Dai qui ci si ama tutti.E adesso all'attacco dell'India!!!

    Stasera seguirò il consiglio del mio amico,e cercherò di creare un'Impero Moghul.
     

Condividi questa Pagina