1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Impresa epica!!!germania contro il resto del mondo!!!

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da l'emanuele, 24 Luglio 2010.

  1. Ciresola

    Ciresola

    Registrato:
    18 Giugno 2009
    Messaggi:
    3.987
    Località:
    Valeggio sul Mincio, Italy, Italy
    Ratings:
    +32
    Molto bello, veramente, è una goduria leggerlo e guardarlo :approved:
     
  2. Killroy

    Killroy

    Registrato:
    22 Aprile 2010
    Messaggi:
    112
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    Fossi in te ora annetterei la Svezia e poi inizierei l'invasione di Norvegia e Finlandia simultaneamente:D:D:D
    Dopo questo farei scattare "Leone Marino":contratto:
    Anche se la Spagna è un bel bocconcino:sbav::sbav::sbav:
     
  3. l'emanuele

    l'emanuele Guest

    Ratings:
    +0
    grazie mille!:ador::approved:

    infatti...

    SVOLTA IN SCANDINAVIA!
    o_O

    la Svezia crolla di fronte alle Panzergrenadier divisionen der SS

    e dopo aver perso la capitale va in esilio lasciando tutte le altre divisioni alleate insaccate nei suoi territori!!!:D:eek:o_Oo_Oo_O
    dopodichè le mie armate possono avanzare in tutta tranquillità(dopo aver annientato completamente le divisioni alleate nella sacca creatasi dalla capitolazione..)in Norvegia che si arrende e viene annessa al potente TERZO REICH!!!
    dopodichè l'avanzata in Finlandia è in atto in questo screen,insieme alla presa del GRUPPO D'ARMATE SUD di Stalingrado e dintorni!!!o_Oo_Oo_O:eek::D
    tuttavia l'URSS rifiuta di arrendersi e l'OPERAZIONE BARBAROSSA CONTINUA!!!

    [​IMG]


    [​IMG]

    [​IMG]

    o_O:D:p:approved:
     
  4. l'emanuele

    l'emanuele Guest

    Ratings:
    +0
    vero!!!e adesso arriva il bello(il succo della difficoltà) sbarchi alleati massicci con America in primis truppe nemiche avanzate e tante cosucce...:Do_O:D
     
    • Like Like x 1
  5. Ciresola

    Ciresola

    Registrato:
    18 Giugno 2009
    Messaggi:
    3.987
    Località:
    Valeggio sul Mincio, Italy, Italy
    Ratings:
    +32
    Tanto questo 3° Reich resisterà a tutto :)
     
  6. l'emanuele

    l'emanuele Guest

    Ratings:
    +0
    in produzione tiger I :

    [​IMG]

    vista frontale:

    [​IMG]


    vista posteriore:

    [​IMG]

    a colori:

    [​IMG]


    ecco l'attacco in Finlandia:


    [​IMG]

    :D:po_Oo_Oo_O
     
  7. Killroy

    Killroy

    Registrato:
    22 Aprile 2010
    Messaggi:
    112
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    L'Inghilterra sta tremando:cautious::cautious::cautious:
     
  8. l'emanuele

    l'emanuele Guest

    Ratings:
    +0
    Fà bene a tremare...:D presto sarò da lei....ma prima L'URSS!o_O:):D
     
  9. Mr. Bann

    Mr. Bann

    Registrato:
    14 Giugno 2010
    Messaggi:
    162
    Località:
    Milano!
    Ratings:
    +0
    hai vinto...
    Ormai è questione di mesi per la pace amara no?:eek:
     
  10. l'emanuele

    l'emanuele Guest

    Ratings:
    +0
    si dovrebbe essere cosi, ma mi mancano ancora 13 punti circa per la capitolazione dell'URSS ( esempio:se avevo come alleato il Giappone che prendeva la parte Asiatica sarebbe già finita da un pezzo...)ma siccome non ho alleati va sulle lunghe...o_O

    intanto le truppe in nord della Finlandia scendono giù verso Leningrado ,mentre quelle a Leningrado rompono il blocco dopo lo spostamento di truppe Russe al nord e annientano la Finlandia che va in esilio...o_O:eek::D

    siamo nell'anno 1945 l'Operazione Barbarossa continua senza soste e DOPO aver preso la Penisola di Kola i due fronti si sono uniti ed ora combattono insieme..!!!
    intanto è arrivato al Gruppo d'Armate Nord un'altro HQ composto unicamente da cavalleria a sostenere la testa di ponte nemica che non attacca più e sta sulla difensiva(alcune divisioni russe hanno già incominciato a perdere forza e organizzazione!:eek:o_O)dovuti penso alla perdita della capitale e di molte altre risorse!!!
    che mi consigliate:prima la Spagna Nazionale o la Gran Bretagna?:confused:o_O:cautious:
     
  11. l'emanuele

    l'emanuele Guest

    Ratings:
    +0
    L'URSS COLPISCE ANCORA!!!
    o_Oo_Oo_Oo_O:eek::eek::eek::eek::mad:

    DOPO 4 ANNI DI GUERRA CON L'URSS , dopo che le loro truppe vengono bombardate ininterrottamente dai miei bombardieri tattici ,dagli Stuka(cag)
    e le loro provincie ricche di industrie e risorse vengono martellate dai miei bombardieri strategici e le loro truppe incalzate dalle mie divisioni....:humm:
    nonostante tutto questo continuano ad agitarsi nel mar Mediterraneo dove è avvenuto l'ultimo sbarco comunista nell'isola di Rodos!!!!o_Oo_Oo_Oo_Oo_O:eek::eek::eek::eek::eek:

    ecco qui lo screen dell'attacco che sta svolgendo il gruppo d'armate Nord per prendere l'ultimo porto Russo che sbocca in Europa!!!o_O
    e l'isola di Rodos conquistata dalle spregevoli truppe comuniste!
    PAGHERANNO PER QUESTO!!!!:D:D:D:D:D:p

    [​IMG]
     
  12. l'emanuele

    l'emanuele Guest

    Ratings:
    +0
    L'ORA DELLA SPAGNA NAZIONALE!


    era una mattina buia e tempestosa...che Hitler svegliandosi disse :'oggi mi prenderò la Spagna Nazionale!':D:D
    alla Wehrmacth e le SS spettava il compito di quel capriccio!:D
    [​IMG]


    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    qui il Maus :
    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    ecco lo screen dell'attacco alla Spagna Nazionale:

    [​IMG]

    ho un grande problemuccio di rifornimenti...:eek::cautious:
    a volte il numero totale di rifornimenti mi scende anche a 1000 poi sale e poi riscende come mai????:humm:
     
  13. ivaldi79

    ivaldi79

    Registrato:
    2 Aprile 2010
    Messaggi:
    1.952
    Ratings:
    +208
    forse perche stai muovendo molte piu divisioni motorizzate o corazzate e quindi richiede un dispenso uso di carburante
     
  14. l'emanuele

    l'emanuele Guest

    Ratings:
    +0
    sicuramente sarà cosi!visto che ho modernizzato tutto l'esercito con motorizzate,meccanizzate e corrazzate,a piedi sonorimasti solo alpini,marine,parà e alcune di fanti ma pochi!:approved:
     
  15. l'emanuele

    l'emanuele Guest

    Ratings:
    +0
    ho dovuto prendere la Spagna poichè da quando gli USA la influenzano andava a tutta birra verso gli alleati ed era solo questione di tempo prima che mi dichiarasse guerra!;)o_O
    poi cè anche Gibilterra che invita...:D
     
  16. l'emanuele

    l'emanuele Guest

    Ratings:
    +0
    LA RESA DEI CONTI!
    [​IMG]
    dopo anni di massacri e battaglie ininterrotte...o_O
    dopo aver sudato lacrime,fatica,e sangue...o_O
    in una mattina inattesa..ecco arrivare la:

    PACE AMARA DEI SOVIETICI!!!(era anche ora cacchio!:Do_O):p
    [​IMG]


    [​IMG]

    :D:D
    mentre mi stò accorgendo piano piano che ogni battaglia che faccio è sempre più dura...:humm: i ribelli scappano come funghi(vista la vastità dell'impero):p
    ma non fanno paura,la paura viene dopo essere partito alla grande con la Spagna ed avergli strappato Madrid dalle mani...gli alleati si sono svegliati all'improvviso sbarcando 4 volte in regioni diverse in Normandia e Bretagna(Francia) se non fosse del perchè quando sbarcano lo fanno sempre in provincie senza porto,poi cè anche da dire che stò ammassando truppe x
    OPERAZIONE LEONE MARINO!
    in arrivo molto presto per togliere di mezzo una volta per tutte gli Inglesi rompiballe che da inizio guerra sono una vera spina nel fianco e non ne posso più!:D

    [​IMG]


    intanto in produzione i Panzer Tiger I

    tiger.jpg


    torretta tiger.jpg


    mentre Hitler col suo cagnolino si rilassa in una panchina nei pressi di Moska...o_Oo_Oo_O

    [​IMG]


    o_Oo_Oo_Oo_Oo_Oo_Oo_O

    :approved::D

     
  17. Ciresola

    Ciresola

    Registrato:
    18 Giugno 2009
    Messaggi:
    3.987
    Località:
    Valeggio sul Mincio, Italy, Italy
    Ratings:
    +32
    Sempre meglio, bellissimo AAR ;)
     
  18. l'emanuele

    l'emanuele Guest

    Ratings:
    +0

    grazie mille!:approved:

    allora screen in arrivo...
    [​IMG]

    [​IMG]

    la Spagna nazionale è solo un ricordo...o_O:Do_O

    ora mi sale a livelli altissimi il mp con tutta l'Europa annessa(manca solo il Portogallo, Vichy e l'Inghilterra insieme all'Irlanda)
    però avevo dei terribili problemi in Normandia e Bretagna era un continuo sbarcare di truppe nemiche e coi bombardamenti nemici sulle mie truppe stavo perdendo la difesa costiera....o_O:eek:
    quindi ho cominciato la produzione in grande stile di cannoni antiaerei,forti costieri e radar!!!(sia in Normandia e Bretagna)visto i continui attacchi ...sia in territorio nazionale!!!:p
    ho tentato un'invasione dell'Inghilterra,...ma ho fallito miserabilmente!!!!:humm:
    [​IMG]
    a parte che hanno una flotta spaventosa e dire poco(navi in ogni striscia di mare!o_Oo_Oo_O) in più le provincie Inglesi sono stracolme di truppe nemiche(anche Americani...)insieme a quelle nazioni andate in esilio!o_O
    mi sà che si stanno preparando ad uno sbarco massiccio chissà dove!
    dopo il mio rinforzo sia di truppe che di infrastrutture difensive gli attacchi si son fermati compresi quelli aerei!!!o_O:p
    stò ammassando truppe al confine russo,ma tanto per ora vi è il patto di non aggressione della pace amara!!;)(quindi zona tranquil ):D

    dopo un'anno e mezzo di tranquillità senza battaglie di terra anche l'mp è salito notevolmente....(ho in più quello delle nazioni annesse!;))
    quindi penso di stare buono x qualche anno e mettere in produzione la flotta da zero!o_O(visto che il mio tentato sbarco in Inghilterra mi ha portato a perdere tutta la flotta!!!:(o_Oo_Oo_O:eek::eek::eek::wall:)
    sto costruendo una cinquantina di U-boat(aggiornati all'anno 46')
    preparatevi a battaglie navali spaventose!!!!;)o_Oo_Oo_Oo_O
    [​IMG]


    intanto stò ricercando tutte le dottrine navali fino al 46'...
    quindi che flotta mi consigliate di fare calcolando che le navi nemiche sono Inglesi e qualcuna Americana)
    bb super???:confused::cautious:
    portaerei?:confused:o_O
    come la fareste voi?:confused:
    ma mi consigliate di prendere subito il Portogallo e Vichy???:confused::cautious:o_O

    IL POTENTE TERZO REICH:
    [​IMG]


    [​IMG]

    [​IMG]
    [​IMG]

    :Do_Oo_O:D:approved::p;)
     
  19. l'emanuele

    l'emanuele Guest

    Ratings:
    +0
    nessun consiglio?:confused:
     
  20. ivaldi79

    ivaldi79

    Registrato:
    2 Aprile 2010
    Messaggi:
    1.952
    Ratings:
    +208
    pensa a spazzare via l'inghilterra prima... la russia puo essere ancora un pericolo?
     

Condividi questa Pagina