1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Impresa epica!!!germania contro il resto del mondo!!!

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da l'emanuele, 24 Luglio 2010.

  1. l'emanuele

    l'emanuele Guest

    Ratings:
    +0
    qualche consiglio utile?:confused::approved::p:contratto::ador:
     
  2. Killroy

    Killroy

    Registrato:
    22 Aprile 2010
    Messaggi:
    112
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    Secondo me dovresti chiudere quella sacca a nord :eek:...poi non buttarti su Leningrado ma aggira i sovietici da nord est poi passando vicino al confine finlandese e infine prendendo da dietro la città:contratto:.....avanza leggermente a nord e successivamente ,come una ghigliottina:D, fai scendere i tuoi panzer da nord verso sud insaccando quella bella striscia di terra che farai ripulire alla fanteria prima di arrivare a Stalingrado...Li' userai la stessa tecnica che ti ho suggerito per Leningrado....aggira e insacca ...:cautious:

    Saluti Killroy
     
  3. l'emanuele

    l'emanuele Guest

    Ratings:
    +0
    guarda che Leningrado è già caduta!!!;):D:D:p:contratto:
     
  4. l'emanuele

    l'emanuele Guest

    Ratings:
    +0
    LA GRANDE AVANZATA!!!
    IL TERZO REICH Fà PAURA...


    è ora di dare il colpo di grazia...


    il potente Reich avanza...il nemico indietreggia e ....

    [​IMG]

    intanto Hitler saluta la gente come unico liberatore del Mondo!

    [​IMG]

    più avanti toccherà anche alla bandiera a stelle e strisce soffrire...

    [​IMG]


    [​IMG]

    [​IMG]

    anche Paperino legge il:

    [​IMG]

    :D:D:D:D:D:D:D:p:approved:

    [​IMG]


    è in arrivo il nuovo messia...

    [​IMG]
    AVANZATA RAPIDA!
    :p

    [​IMG]

    :D:D:D:D:approved:

     
  5. Megalomane

    Megalomane

    Registrato:
    9 Dicembre 2009
    Messaggi:
    1.198
    Ratings:
    +0
    A me sembrano le stesse posizioni dell'altro post
     
  6. l'emanuele

    l'emanuele Guest

    Ratings:
    +0
    si però in quello precedente non si vede l'attacco alla Svezia...mentre qui è già iniziato....
    e da ora comincia un'avanzata apocalittica sbattendosene di mp e resto...l'URSS DEVE SPARIRE!:D:D:p
     
  7. maie

    maie

    Registrato:
    18 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.377
    Ratings:
    +677
    Io non lo vedo neanche qui :humm:
     
  8. Enok

    Enok

    Registrato:
    15 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.607
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +160
    Per forza la situazione è la stessa, entrambi gli screen sono datati 1 June 1943 ore 4:00.
     
  9. Megalomane

    Megalomane

    Registrato:
    9 Dicembre 2009
    Messaggi:
    1.198
    Ratings:
    +0
    Va bè, non necessariamente : da pausa si può dichiarare guerra mutando la situazione senza che effettivamente sia passato del tempo.
    Magari era questo che voleva dire L'emanuele.
     
  10. Enok

    Enok

    Registrato:
    15 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.607
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +160
    Si, ma la mappa non può mica essere diversa. Senza ombra di dubbio.
     
  11. Killroy

    Killroy

    Registrato:
    22 Aprile 2010
    Messaggi:
    112
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    Scusa la figuraccia :D:D:D:D
    Spero però di averti aiutato con gli altri consigli:shy:

    EDIT: L'URSS deve cadere!!!!!!
     
  12. l'emanuele

    l'emanuele Guest

    Ratings:
    +0
    si grazie per gli altri consigli nulla da obbiettare!:approved:

    tenterò di eseguirli anche se è dura...:approved:

    a breve aggiornamento...!!!
     
  13. Intruppoman

    Intruppoman

    Registrato:
    13 Novembre 2008
    Messaggi:
    88
    Località:
    Ostuni - Urbino
    Ratings:
    +2
    Guarda, pensavo ti fossi cimentato in un'impresa "davvero epica" invece sono leggermente deluso, pensavo avessi tenuto fede al titolo.
    Ammetterai che è ben diverso giocare senza alleati piuttosto che essere in guerra con tutto il mondo. :contratto:
     
  14. l'emanuele

    l'emanuele Guest

    Ratings:
    +0
    sei deluso di che cosa?spiegati meglio cosi capiamo tutti cosa intendi dire, please?;)

    è diverso giocare senza alleati piuttosto che con tutto il mondo???

    significato?io in guerra con tutto il mondo ci sono già e pure da solo,però magari tu intendevi qualcosa che non so,quindi se puoi spiegare a tutti e a me cosa intendi dire mi faresti un grande favore!cosi come hai scritto non se capisce!:approved::D
     
  15. Intruppoman

    Intruppoman

    Registrato:
    13 Novembre 2008
    Messaggi:
    88
    Località:
    Ostuni - Urbino
    Ratings:
    +2
    Dal titolo che hai dato a questo AAR mi aspettavo che allo scoccare del primo settembre '39 tu avessi davvero dichiarato guerra a tutto il mondo. E non solo alleati e comintern, da quello che ho letto non eri per esempio già in guerra con la russia, anzi se non erro ti ha attaccato lei.
    Spero di essermi fatto capire ;)
     
  16. ivaldi79

    ivaldi79

    Registrato:
    2 Aprile 2010
    Messaggi:
    1.953
    Ratings:
    +209
    si io da quello che ho capito che non hai giocato molto ad hoi3 difficolta difficile. e in guerra con meta del mondo con le maggiori potenze
     
  17. l'emanuele

    l'emanuele Guest

    Ratings:
    +0
    ah ora capisco,quindi in guerra dal 1° settembre 1939 a difficoltà difficile dichiarando guerra lo stesso giorno al mondo intero(a parte le nazioni con neutralità alta;))
    compresa russia ecc....

    risp. non ci sarebbe gioco sin dall'inizio...praticamente sei completamente circondato a 360° e sei già contro tutti...
    es. prendi la Polonia e poi ti devi fare la Russia sapendo che hai altre nazioni dietro,sopra e sotto...quella sarebbe missione suicida altro che epica!:approved::D
     
  18. Intruppoman

    Intruppoman

    Registrato:
    13 Novembre 2008
    Messaggi:
    88
    Località:
    Ostuni - Urbino
    Ratings:
    +2
    si era solo una mia considerazione su germania contro resto del mondo, e mi sembrava abbastanza fattibile. nell'esempio che mi fai, per contenere la russia basta non annettere la polonia, così alla prima provincia che prende torna a essere polacca.
    piccola divagazione, scusami, torno a seguire l'aar in silenzio :ador:
     
  19. l'emanuele

    l'emanuele Guest

    Ratings:
    +0
    ANNO 1944 !

    allora...molto è successo:

    gli Inglesi sbarcano due volte in Normandia lontano dai porti come replica del mio attacco alla Svezia,ma vengono insaccati e neutralizzati!!(poca roba qualche divisione e un HQ niente invasioni o battaglie in grande stile!):)

    io tento una sortita in Svezia passando da Malmo con le mie divisioni di marine e qualche divisione di fanteria mista...sfondo,entro in Svezia ma dopo alcune provincie vengo respinto x il numero eccessivo di divisioni alleate:(Inglesi,che guidano anche le divisioni dei seguenti stati sotto il loro stretto controllo,Svezia,Norvegia,Finlandia,Canada, Nuovazelanda , Australia e qualcuna Americana ma poche)superiori di numero e con corrazzate e alpine mi costringono a indietreggiare fino a Malmo se non fosse che avevo appena finito di produrre 10 ''Panzergrenadier divisionen SS'' poste su Malmo a organizzarsi!!!o_Oo_O
    appena pronte riprendo l'offensiva tornando al punto dove mi avevano fatto retrocedere e superandolo sul territorio della Svezia altezza dei laghi dividendogli le forze!!!o_O:D
    qui lo screen:

    [​IMG]


    ok ora la situazione sul fronte Russo con una mega insaccata di divisioni nemiche nel Caucaso e la presa di Baku,segna un punto di svolta a favore del Terzo Reich!!!:Do_Oo_O:eek::p

    ANNO 1944 APRILE OPERAZIONE BARBAROSSA FRONTE ORIENTALE:


    [​IMG]

    da notare la Sardegna ancora in mano all'Urss, l'offensiva in Svezia,l'mp e il Caucaso caduto dopo l'insaccamento nemico !!!
    dopodichè la Libia Tedesca occupata dalle spregevoli truppe Inglesi!
    PAGHERANNO PER QUESTO!!!:D:p:p:Do_Oo_O

    domande?:ador:
     
  20. l'emanuele

    l'emanuele Guest

    Ratings:
    +0
    no ho sbagliato io!:ador: il primo attacco alla Svezia (Malmo)era già iniziato e già finito ,solo che le truppe non erano ancora arrivate!:D
     

Condividi questa Pagina