1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[RoM 0.4a] L'unione fa la forza

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da nohant, 24 Maggio 2010.

  1. benito churchill

    benito churchill

    Registrato:
    25 Agosto 2009
    Messaggi:
    88
    Ratings:
    +0
    Fantastico!!! Qualcuno può darmi il link del sito dal quale si scarica questa sensazionale versione di HOI2? :)
     
  2. Asdatore

    Asdatore

    Registrato:
    1 Settembre 2009
    Messaggi:
    276
    Ratings:
    +0
    questo sito
     
  3. Megalomane

    Megalomane

    Registrato:
    9 Dicembre 2009
    Messaggi:
    1.198
    Ratings:
    +0
    idem! di che mod si tratta?
     
  4. nohant

    nohant

    Registrato:
    3 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.409
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +6
    ........
     
  5. nohant

    nohant

    Registrato:
    3 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.409
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +6
    purtroppo no riesco a giocare..ma la partita non è morta,voglio continuarla, anche se poco seguita. è stata la piu' bella della mia vita *_*
     
  6. Fabio95

    Fabio95

    Registrato:
    3 Luglio 2009
    Messaggi:
    459
    Località:
    Error 404: City not found
    Ratings:
    +0
    azz...quando ho visto che c'era un tuo nuovo messaggio pensavo che fosse un aggiornamento sulla partita :D

    P.S.:ci credo che sia la più bella della tua vita....sei riuscito a creare un IA fortissima...e io penso che sia proprio questa la forza del tuo mod :approved:
     
  7. nohant

    nohant

    Registrato:
    3 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.409
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +6
    il mod è Rise of Mankind alla versione 0.4b, rilasciato a giugno. è creato da me con l'assistenza di guglie. per giocare è necessaria una versione di hoi2 Versione 1.2 o 1.3 DOOMSDAY .


    Fabio guarda, sembra tu sia l'unico che segue come sempre xD dovrò darti una tessera di lettore accanito haha
     
  8. nohant

    nohant

    Registrato:
    3 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.409
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +6
    sono andato avanti, probabilmente stanotte posto il continuo, ho giocato da agosto 2010 a novembre 2010, ma è bastato -.-
     
  9. nohant

    nohant

    Registrato:
    3 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.409
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +6
    L'accerchiamento!

    Ci sono di quelle battaglie che lasciano il segno anche se non vissute, la finlandia la polonia, scontri epocali tra due giganti che sono riusciti a mettere in campo un numero di truppe sufficiente a dominare il mondo, 190 milioni dal fronte russo e 24 Milioni sul nostro, invece.. certo.. i numeri non sono dalla nostra vero? i mezzi russi li pensavamo come scatole di sardine e invece, non solo avanzano che è un piacere..ma tengono testa ai nostri leopard senza troppe difficoltà. oramai è finito il 2010, e questa guerra è ancora lontana dal finire.. anzi, sembra che solo ora l'ago punti tutto rivolto in una sola direzione . quella russa , il vantaggio è completamente loro : la finlandia è caduta ad inizio anno, la turchia è stata invasa poco dopo e le nostre truppe ivi stanziate si sono impegnate in aspri combattimenti sino ad ora, che è stato reso effettivo l'ordine di ritirata strategica, dopo l'assurda disfatta di Bursa , nel tratto di mare a sud di istambul.
    Istambul è ancora in mano Europea, ed è difesa da otto reggimenti di paracadutisti, arroccati nelle loro posizioni, in attesa delle promesse venti divisioni a dispiegamento rapido con l'artiglieria a propulsione. la cina pare avere vissuto a fondo i suoi piani contro gli usa, sbarcando piu' volte in giappone ed in korea, dove ha ottenuto enormi successi. Il patto nordico inizia a fare la fame, senza convogli, con gli usa che si sono dovuti ritirare dall'iraq all'arrivo di 80 Brigate russe pesantemente armate. La situazione è disperata, Siamo Soli, Siamo accerchiati.
    L'unica nostra Speranza sembra essere " Hope " una nuova arma di concezione esclusivamente europea, è un satellite in grado di concentrare i raggi solari e rilanciarli sulla terra in forma di protoni altamente accellerati, una specie di laser insomma... La progettazione è conclusa, e il 4 giugno avverrà il lancio in orbita. il patto nordico è a conoscenza di tutto questo per evitare l'abbattimento . Con hope, potremo far sparire intere divisioni dalla faccia della terra, o almeno speriamo.. gli esperimenti al cern hanno richiesto ENORMi quantitativi di tempo ed energia..

    Ma probabilmente l'evento piu' interessante di questi settimane è stata la battaglia di bursa, lungo la E90, dove sono state distrutte due intere divisioni europee nel giro di poche ore. Incominciamo dal descrivere la situazione, anch'essa incredibile :

    quasi 14 Brigate di fanteria europee erano in ritirata verso istambul, e occupavano posizioni difensive lungo i moli alle 05.00 del 16 ottobre 2010. Alle 06.00 Le navi erano pronte a caricare tutte le truppe, proprio allora inizia il raid aereo russo, nel giro di un quarto d'ora l'intera flotta di supporto è colata a picco, e in mezz'ora non rimane neanche l'ombra di un trasporto. molte delle truppe iniziano a pregare, le munizioni scarseggiano, le posizioni difensive anche, la città è un cumulo di macerie, ma sopratutto la logistica è completamente assente, molti soldati sono anche senza divisa, Assomigliando quasi a dei miliziani in t-shirt. se all'inizio si pensava ad una vittoria sicura e schiacciante in 11 giorni i russi hanno fatto capire quanto valgono i loro t-90 e t-95. dai satelliti siamo riusciti a scorgere quasi 28 brigate corazzate a pieno organico, e quasi 60 meccanizzate, che si riversano verso istambul e il kuWait.
    Dopo il raid aero, gli esploratori Diedero l'ordine della ritirata, l'E90 era caduta in mano russa, l'avanguardia turca si era arresa senza sparare colpo. Alle 0700 del 16 ottobre, iniziava l'accerchiamento di Bursa, e lo sterminio delle truppe europee.
    d'apprima il 13esimo fanteria potè sostenere l'urto della 39* divisione corazzata russa che l'aveva assalito dal parco Gorju, il campo aperto esponeva enormemente i carri alle armi anticarro di fanteria, purtroppo l'89° non ebbe la stessa fortuna, in quanto l'attacco russo era composto da truppe a dispiegamento rapido e corazzati, tutti con supporto di elicotteri e cas. Presto quella parte di città divenne un focolare e un gruppo di rovine, dove le truppe europee contavano i colpi sparati, da una maceria fumante all'altra nel tentativo di riunirsi ai compagni del 13°.
    A smontare tutti i piani ci fu il lancio aereo delle spetnatz, preciso quasi al millimetro
    posizionandosi di poco a sud rispetto alle nostre posizioni piu' avanzate tagliò fuori l'89° obbligandolo in uno scontro strada per strada senza pari e per nulla facile, sino all'arrivo dei corazzati, con conseguente sterminio fino all'ultimo uomo.
    il 13° era riuscito a disimpegnarsi e a mandare quelli del genio sul molo, a preparare navi civili per una fuga, quando un bombardamento da parte di due squadroni di Cas russi li bloccò sul posto, dando tempo Alle spetnatz di raggiungerli. La lotta fu accanita, strada per strada in direzione del porto, molti morti da entrambe le parte ma alla fine la maggiore organizzazione russa si fece notare, dopo quasi 2 ore di scontri le truppe UE non avevano piu' munizioni. coloro che si arrendevano venivano fucilati sul posto, nessun prigioniero. Gli unici a sopravvivere sono stati quelli del genio. alle ore 1500 lo scontro si era concluso : 42.000 Morti tra le fila europee e quasi 5000 russi.

    [​IMG]
    La sconfitta Europea nel dettaglio

    [​IMG]
    Soldato della 13° in pessime condizioni
     
  10. nohant

    nohant

    Registrato:
    3 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.409
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +6
    [​IMG]

    [​IMG]


    [​IMG]


    [​IMG]


    ed ecco a Voi la mia bellissima situazione attuale ( Pre Sorpresina -.- )​
     
  11. ronnybonny

    ronnybonny Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.319
    Località:
    Padova e Udine
    Ratings:
    +328
    BBB vs Gigante Verde... chi la spunterà?
     
  12. nohant

    nohant

    Registrato:
    3 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.409
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +6
    io punterei sul gigante verde ._.
     
  13. ronnybonny

    ronnybonny Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.319
    Località:
    Padova e Udine
    Ratings:
    +328
    anche io, ma non volevo sembrare un menagramo :D:D:D
     
  14. nohant

    nohant

    Registrato:
    3 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.409
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +6
    la situazione è troppo disperata anche per me -___-
     
  15. igi94

    igi94

    Registrato:
    23 Ottobre 2009
    Messaggi:
    122
    Ratings:
    +0
    Dai !! Forza!! ce la puoi fare!
    Intanto, per sicurezza, espatrio in Argentina .-.
     
  16. nohant

    nohant

    Registrato:
    3 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.409
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +6
    l'argentina è nemica XDDDDDDD
    no io voglio trionfare..anche se l'hope è stato abbattuto XD
     
  17. igi94

    igi94

    Registrato:
    23 Ottobre 2009
    Messaggi:
    122
    Ratings:
    +0
    Nemica? Non importa... io espatrio laggiù per sfuggire al regime oppressivo europeo... mica per salvarmi le chiappe :cautious:
     
  18. Arminio90

    Arminio90

    Registrato:
    1 Settembre 2009
    Messaggi:
    732
    Ratings:
    +21
    Ma quanta manpower hanno i russi?E tu?
    Mi potresti far vedere una tabella con i paesi con più PI e quelli con più manpower giornaliero? Perchè credo che entrambi siano dalla tua parte.
     
  19. nohant

    nohant

    Registrato:
    3 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.409
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +6
    se vuoi te li dico io xD

    Russia 1400 PI 7K manpower
    Cina 1000 PI 11k manpower
    usa 600 PI 1k manpower
    GB 150 PI 200 manpower


    Dalla mia parte? .P
     
  20. l'emanuele

    l'emanuele Guest

    Ratings:
    +0
    azzo!!!ma quante divisioni ha di differenza il gigante verde rispetto al coraggioso blu!!!:cautious:
    cosa pensi di fare a riguardo x superare questo precipizio verde?:p
     

Condividi questa Pagina