il forum di Movimento è questo : http://ilmovimento.forumattivo.com/ lo spam è obbligo e sempre w l'Afro!
http://www.erepublik.com/en/article/-v2-guida-alla-migrazione-delle-skill-militari-1437487/1/20 ecco qualche info sulla parte militare della v2
Una domanda: Ma se sono ormai costantemente a 60 di wellness(in quanto mi sono dimenticato di, o meglio non sapevo come, curarmi) come faccio a riprendermi i 40 di wellness che mi mancano?
compra cibo di alta qualità fatti mandare gift da qualcuno ( ti costa 1 itl ogni punto di wellness circa con i prezzi di oggi) compra una casa risparmiando i gold
Mi sono registrato questa mattina e ho scoperto che non c'è lavoro nel mercato italiano per i novellini. La cosa buffa è che ho messo Friuli e in Slovenia non potevo lavorarci per via delle regole...ho dovuto aspettare qualche ora e ho beccato lavoro in Umbria. Ho messo 100% contadino e in generale mi pare l'esperienza vada su abbastanza velocemente considerato che ho appena iniziato.
Ho appena letto questo topic in quanto sono tornato ieri dal mare...devo dire che come gioco potrebbe essere alquanto affascinante, ma dopo aver giocato a ogame e spaceinvasion mi sono reso conto che questi browser game prendono troppo tempo, e diventano una droga...non saprei che fare...
Io invece proprio non riesco a lavorare due volte: mi compare la scritta hai già lavorato oggi. Ho messo 75% estrazione/agricoltura 25% manifattura e faccio il panettiere...cambia qualcosa se metto 100% manifattura?
vota dc scommetto che tu frequenti/avi Politicaonline cmq metti solo 1 skill perchè dividere è inutile
In effetti sono sia su Politica Online che sull'erede Politica in Rete, e persino nel temporaneo Politica Online per sempre. Il nick però è più vecchio di un anno della registrazione a Pol e deriva dal mio account su freeforumzone. Ora metto solo la specializzazione del lavoro che sto facendo.
Oggi non riesco a lavorare perchè l'aziende dove lavoro mancano i materiali. Tra l'altro i lavoratori sono passati da 10 a 7, mi sa che stanno per andare in fallimento...nel giro di un giorno! Riguardo a Politica In Rete Sono Vota DC ovunque...al massimo cambio in votadc o Vota Dc, e c'è l'eccezione di Blue Dragon dove ho dovuto mettere Ogino Dc perchè i nomi politici non sono ammessi! Laico non sono io, ma l'ho votato molto tempo fa quando aveva ancora il vecchio nick Centro-Laico.