Come da oggetto della discussione. In effetti sarà un gioco a 3 visto che io mi occuperò di gestione del Giappone/Manciuria e delle risorse/industrie mentre Gamma si occuperà di esercito e marina con la pianificazione ed esecuzione di invasioni. A qualcuno gli va? Da decidere insieme le house-rules eventuali e settings della partita.
Giocherei io che finalmente sono riuscito ad entrare nelle meccaniche di base del gioco e mi sto divertendo un sacco, ma mi mancano ancora le parti più complesse come la produzione e poi sono ancora un super noob. L'IA mi sta facendo il culo a Guadalcanal...
Al di la che mi piacerebbe ma non ho fisicamente il gioco quindi per ora nisba ma si può giocare in più persone??
Ciao Kaiser, tenendo gli alleati ()io e gamma teniamo i jap una volta tanto :sbav non ti devi preoccupare della produzione: tutto ti arriva già bello e pronto turno dopo turno. Riguardo le meccaniche di AE c'è sempre da imparare: come si diceva una volta GIOCANDO S'IMPARA. Fammi sapere se ti va e ci sentiamo in privato
Certamente, in WITP stiamo facendo un PBEM in 4: 2 contro 2. Unica regola: dividersi bene i compiti dal primo turno, anzi è più divertente perchè si parla di strategia e pianificazioni col proprio alleato
Ok allora sarà Lele il nostro avversario. Lele ho solo una domanda: tu sai come si scrive Bombay in giapponese? Sto preparando la nuova segnaletica stradale