Scusate ma quando sei iscritto ad un partito cosa puoi fare? Mi sono iscritto a Movimento perchè mi sembrano dei PRO i meno peggio almeno per me
All'inizio mi pare nada, più avanti(molto più avanti) potrai candidarti a congressman del tuo partito.
Mi state incuriosendo, ma è gestibile in brevi momenti di cazzeggio da lavoro ? O richiede di dover smanettare su 30 mila interfacce e più calma ?
Dipende. Una volta registrato ci sono due modi per giocare: 1)Lavori e ti alleni con 2 click, tempo 5 minuti e via. 2)Dopo il lavoro e l'allenamento puoi leggere i giornali, parlare in chat con gli altri cittadini, vedere i combattimenti in giro per il mondo, entrare in politica, fondare un azienda, arruolarti ecc... Tempo stimato:3 ore e più
ora sono a livello 8 sto per raggiungere il 9 comunque combatto ma non faccio parte dell'esercito eItaliano no mi sembra che quando sei membro di un partito puoi votare, da livello 7 quindi ci sono 3 tipi di voti: il presidente(della repubblica), il congresso e il presidente del partito a cui fai parte puoi sempre vedere alcuni dati se cerchi il mio nick entrate nell V2!!! non ho visto il combattimento, ma il resto sembra migliorato io sto su erepublik almeno un oretta al giorno per vedere le news
joinate Movimento! niente politica solo divertimento! cmq se avete bisogno sono qui per i vostri dubbi
Ah non riesco proprio a giocarci al giochino della V2 sul combattimento meglio il muro in definitiva la chat italiana è #erepublik-it giusto? Chi diventa congressman fra i millemila candidati? Chi ha più voti? Sono su Movimento:contratto::contratto::contratto:
Ma come faccio a curarmi? Cioé ho combattuto due volte e sono a 66.80 di vita(avevo perso 10 perché m'ero dimenticato il cibo e altri per gli allenamenti e il lavoro) e sono in trentino dove c'é un ospedale a liv 3.
vai su profilo-->regione(in questo caso trentino)-->cura di fianco all'icona dell'ospedale, potrai recuperare comunque solo 20 di vita perchè hai combattuto 2 volte
ti carico un'immagine per capire meglio... http://img189.imageshack.us/i/schermatavu.png/ comuqnue è Profilo---->Trentino----->Ospedale e di fianco(sulla freccia per intenderci) ci deve essere un opzione cura, solo se hai fatto un combattimento però
io mi chiamo Gabiele88 ho sbagliato a scrivere il mio nome mentre mi iscrivevo allora ci organizziamo tutti insieme? Pericleos ci fai da mentore?
http://ilmovimento.forumattivo.com/ il forum dove si ritrova movimento ! per curarsi trasferitevi appena potete in Umbria o in Calabria dove ci sono ospedali che curano 50 di vita potete curarvi 1 sola volta al giorno e dovete farlo subito dopo aver combattuto nella pag della regione voi chiedetemi e vi sarà risposto in game sono PERICLE
Pericle ma cosa succede se muoio , cioé se giungo a 0 di wellness? Posso aggiungerti come amico? Sono XanderXVII