1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Multiplayer aar: Non è un pianeta per vecchi!

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da uriel1987, 29 Aprile 2010.

  1. dest

    dest

    Registrato:
    28 Aprile 2010
    Messaggi:
    68
    Località:
    Bari
    Ratings:
    +0
    Beh in quel caso mi andrebbe comunque bene, anche se solo per due ore. Non si potrebbe ufficialmente decidere qualcosa? Uriel può scriverlo qua così non ci saranno problemi.
     
  2. uriel1987

    uriel1987

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.040
    Ratings:
    +31
    Quindi se invadi qualcuno va bene ma se poi l'altro contrattacca no? :humm:
    Non oso immaginare che succedeva se qualcuno ti invadeva :contratto:.
    A volte proprio non vi capisco. Se non volete essere attaccati tenete un basso profilo, e sopratutto non invadete il primo che vi sta antipatico.
    E comunque se non vi piace la guerra perchè giocate a eu3? Giocate a qualcosa in cui la guerra non è prevista proprio e problema risolto.

    Comunque, se lunedì ci sono tante assenze possiamo pure rimandare,ma non ridurremo ad una volta alla settimana.
    Continuare fino a mezzanotte abbiamo visto che è impossibile, e un'ora e mezza una volta a settimana è troppo poco.
     
  3. Coach

    Coach

    Registrato:
    18 Maggio 2007
    Messaggi:
    183
    Località:
    Belluno
    Ratings:
    +0
    Secondo me però stiamo intasando questo topic, ci vuole un secondo topic per l'organizzazione, almeno così i poveri spettatori non devono subirsi tutte le faccende di orari e assenze che sono anche noiose da leggere se non chiamati in causa.

    Qua lasciamo solo AAR e commenti alla partita e alla condotta delle nazioni (non dei players).
     
  4. uriel1987

    uriel1987

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.040
    Ratings:
    +31
    Hai ragione, d'ora in poi scrivete tutto quello che riguarda orari assenze e organizzazione nel topic di c'era una volta l'intelligenza artificiale(http://www.netwargamingitalia.net/forum/showthread.php?t=15603), qui teniamo solo quello che interessa ai lettori ;)
     
  5. Gabriele

    Gabriele

    Registrato:
    7 Luglio 2007
    Messaggi:
    591
    Località:
    Ancona
    Ratings:
    +0
    stasera non so se ci sono, in caso lele potrebbe sostituirmi
     
  6. bjb

    bjb

    Registrato:
    8 Marzo 2009
    Messaggi:
    757
    Ratings:
    +1
    postate il save di ieri che non c'ero!
     
  7. ivaldi79

    ivaldi79

    Registrato:
    2 Aprile 2010
    Messaggi:
    1.952
    Ratings:
    +208
    non abbiamo fatto molto cera una lagg incredibile avremo fatto si e no 5 anni, l'unica cosa che mi ha preso la corsica in america
     
  8. uriel1987

    uriel1987

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.040
    Ratings:
    +31
    :humm:
     
  9. bjb

    bjb

    Registrato:
    8 Marzo 2009
    Messaggi:
    757
    Ratings:
    +1
    save! :)
     
  10. Giank56

    Giank56

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    2.620
    Località:
    Paratico
    Ratings:
    +108
    (visto l'assenza di grandi avvenimenti, non faccio l'Eco di Boemia :contratto:)
    confederazione germanica di Boemia
    Un'altra volta abbiamo perso il trono imperiale, ma le relazioni con l'Austria non sono peggiorate, mentre va cmq segnalato che l'unica guerra svolta dalla Boemia è stata la vassalizzazione del Brandeburgo che incominciava a trovare accordi con le potenze straniere, ora non potrà più nuocere alla Germania, però la perdita del trono imperiale ha posticipato diversi piani primo tra i quali il cambio di governo in repubblica nobiliare che visto la scarsa influenza della famiglia reale ci avrebbe fatto molto comodo, ma non c'è problema, è stato solo spostato di alcuni anni.
    Infine abbiamo partecipato alla liberazione della Francia dai ribelli l'intervento franco-boemo a nord ha portato alla liberazione della costa, la Capitale francese è stata liberata dal valoroso generale Eduard Brno che morirà 2 anni dopo di vecchiaia, già in costruzione diversi monumenti alla sua memoria in varie città del regno.
     
  11. Coach

    Coach

    Registrato:
    18 Maggio 2007
    Messaggi:
    183
    Località:
    Belluno
    Ratings:
    +0
    Resoconto lituano

    La Lituania, sotto la nuova gestione, cambia subito la formazione e va diretta per le vie centrali: meno inflazione, tagli all'esercito, alla scuola, ai trasporti pubblici, a tutto quello che non è una trappola per consumatori. I risultati sono arrivati, e il paese sta pian pianino acquistando una mentalità progressista, oltre che riacquistare un certo fiuto per gli affari. Le sommosse interne sono cessate dopo la stabilizzazione del rublo lituano, la gente inizia a badare di più ai propri affari, anche perché da oggi può farlo!

    Tra i prossimi obiettivi, westernizzazione.
     
  12. Coach

    Coach

    Registrato:
    18 Maggio 2007
    Messaggi:
    183
    Località:
    Belluno
    Ratings:
    +0
  13. ivaldi79

    ivaldi79

    Registrato:
    2 Aprile 2010
    Messaggi:
    1.952
    Ratings:
    +208
    bella la russia non e messa male anzi ho quasi raggiunti i 700 all'anno effettivi, pero mi ha messo un idea che forse non gradivo pero vabbe coach ha vinto 1k
     
  14. agent_45

    agent_45 Guest

    Ratings:
    +0
    ESPAÑA!
    ¡Triunfa España!
    [​IMG]
    Dopo la crisi del 1500, a distanza di 10anni dalla ripresa economica, e dal ritorno del regnante francese sano di mente, il presidente spagnolo, si rende conto che senza piu i territori i territori coloniali che furono liberati, la spagna non potrà riavere ufficialmente un economia a pieno ritmo.
    Così nel 1590, dopo l'annessione dell'algeria, 20mila truppe spagnole invasero il marocco che capitolò dopo un paio di mesi, con l'annessione completa della spagna.
    Nel 1593 è il turno del mali, che perde lo sbocco sull'oceano atlantico e un centro di commercio in bambuk. Successivamente alla ripresa di gran parte dei precedenti domini coloniali, viene organizzata una parata militare in atlas

    [​IMG]
     
  15. Giank56

    Giank56

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    2.620
    Località:
    Paratico
    Ratings:
    +108
  16. Giank56

    Giank56

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    2.620
    Località:
    Paratico
    Ratings:
    +108
    oggi non avendo molto da fare, mi sono riletto a grosse righe questo multy, e devo dire che ormai gli equilibri sono totalmente cambiati, io ad esempio non ho più problemi (se non per il trono imperiale :wall: :D) con l'Austria, mentre si sono creati attriti con un alleato di vecchia data, la Borgogna.
    Non so dire degli altri, tranne che ho notato una netta concentrazione di attriti con l'UK che è sempre rimasta prevalentemente isolata dalla politica europea, è bello vedere che la partita non è ferma, e che le alleanze possono davvero cambiare.

    p.s. So che molti l'avranno capito, ma ci tenevo a precisarlo, soprattutto per tenere viva la discussione, che è ferma a causa della posticipazione dell'ultima sessione, e perchè non avevo altro da fare :D :contratto:
     
  17. ivaldi79

    ivaldi79

    Registrato:
    2 Aprile 2010
    Messaggi:
    1.952
    Ratings:
    +208
    anche il cambiamento del moghul ha rotto la potente alleanza italia-borgogna-ming-moghul per adesso
     
  18. Magu11

    Magu11

    Registrato:
    4 Dicembre 2009
    Messaggi:
    289
    Ratings:
    +5
    Io non sono mai stato alleato di Italia e Borgogna cmq :cautious:
     
  19. ToX

    ToX

    Registrato:
    15 Novembre 2009
    Messaggi:
    289
    Ratings:
    +0
    Giovedì non ho potuto esserci per problemi di linea; mi dispiace di non aver potuto avvisare, ma non avevo modo.
     
  20. Magu11

    Magu11

    Registrato:
    4 Dicembre 2009
    Messaggi:
    289
    Ratings:
    +5
    non abbiamo giocato, problemi di hosting
     

Condividi questa Pagina