1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Multiplayer AAR: Rumore d'Imperi

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da Purfa, 30 Aprile 2010.

  1. ivaldi79

    ivaldi79

    Registrato:
    2 Aprile 2010
    Messaggi:
    1.952
    Ratings:
    +208
    faccio un po di premesse
    1) non ho approfittato dell'indebolimento dell'orda siccome o fatto 2 guerre
    2) le guerre erano grazie alla chiamata alle armi di austria quindi niente di fuori "trattato"
    3) riguardante la prima guerra avro anche sbagliato ma alla fine se continuavo o uscivo non cambiava siccome mi aveva annientato le armate
    4) io non mi incazzavo se mi dicevate che il "trattato" era stato annullato non avete dato nessun avviso (invece dici il contrario) anzi avete aprofittato del mio aiuto per poi chiedermi giusto quei territori per fare fastidio e sopratutto per bloccare i miei piani che imaggino sapevi.
    5) detto questo mollo il multy con una nazione abbastanza solida e pronta alla westernizazione quindi qualcuno puo prendere il mio posto.
     
  2. giurda7

    giurda7

    Registrato:
    8 Maggio 2010
    Messaggi:
    63
    Ratings:
    +0
    cerca di distinguere il gioco dal resto!!!

    tu non hai rispettato l'alleanza e noi ovviamente ti tagliamo fuori. ma è una questione di gioco mica è perchè ce l'abbiamo con te!

    ora non vedo xkè devi lasciare il gioco!!!
     
  3. ivaldi79

    ivaldi79

    Registrato:
    2 Aprile 2010
    Messaggi:
    1.952
    Ratings:
    +208
    non capisci se mi avreste avvertito non me la sarei presa ma avete continuato l'alleanza non avvertendo niente e quindi lo trovo molto scorretto punto .
     
  4. torment86

    torment86

    Registrato:
    3 Marzo 2010
    Messaggi:
    60
    Ratings:
    +0
    scusa ivaldi ma cosa mi hai detto quando ti ho chiesto di entrare in guerra la 2nda volta?
    perchè qui sembra che mi inventi le cose bho
    Non prendiamoci in giro , siamo persone (presumo) mature , ognuno si prenda la responsabilità delle proprie azioni ingame .
    detto questo non capisco tutta questa polemica che stai montando su , mollare la partita non ha senso , spero che cambierai idea .
     
  5. Purfa

    Purfa

    Registrato:
    22 Febbraio 2010
    Messaggi:
    1.379
    Località:
    Mogliano, Italy
    Ratings:
    +122
    polemiche a parte, i trattati si possono spezzare, farne ciò che si vuole, a patto di prendersi l'ignominia di averlo fatto. E percìò non condivido i tuoi motivi per l'uscita, manco da lontano, ma in fondo, fa come ti pare.

    GLI OTTOMANI SONO LIBERI COME FAZIONE!!! CHIUNQUE VOGLIA ADERIRE AL MULTI FACCIA SAPERE SU QUESTO TOPIC ENTRO MARTEDI'!!!!
     
  6. torment86

    torment86

    Registrato:
    3 Marzo 2010
    Messaggi:
    60
    Ratings:
    +0
    scusa purfa pero i trattati bisogna rispettarli in 2
    se tu vieni meno ai tuoi impegni mi sembra del tutto normale che io possa venire meno ai miei , soprattutto quando mi lasci nella merda ( vedi prima guerra )
    qui quelli furbi non siamo io e giurda
    io e giurda abbiamo semplicemente reagito di conseguenza
    quello che voleva fare il "furbo" ( nel gioco ovviamente ) è lui
     
  7. Purfa

    Purfa

    Registrato:
    22 Febbraio 2010
    Messaggi:
    1.379
    Località:
    Mogliano, Italy
    Ratings:
    +122
    e io che ho detto? :D chi spezza il trattato, qualunque esso sia, in qualsiasi modo dopo si becca l'ignominia di aver fatto ciò che ha fatto no?
     
  8. giurda7

    giurda7

    Registrato:
    8 Maggio 2010
    Messaggi:
    63
    Ratings:
    +0
    la situazione è chiara.

    la divisione delle terre dell'orda sarebbe derivata dalla guerra e sconfitta di essa.
    se due volte il Turco si tira indietro è normale che il patto non sia più valido.

    un patto-trattato per di più privato e non pubblico.


    fuori gioco:
    trovo di una immaturità clamorosa abbandonare il multi per avvenimenti ingame
     
  9. ivaldi79

    ivaldi79

    Registrato:
    2 Aprile 2010
    Messaggi:
    1.952
    Ratings:
    +208
    non diciamo cazzate perfavore 2 volte una mi sono tirato indietro una...alla seconda non avete fatto accenno al patto rotto...anzi a proposito delle cavolate che dice torment mi hai chiesto di entrare in guerra ti ho risposto non so o l'infamia alta ma dopo tutto al richiamo sono entrato, quindi cosa avete fatto aprofittato? riguardo all'uscita io preferisco a non giocare con persone che mi prendono per il culo detto questo basta con questa storia non rispondete piu o roviniamo solo il topic. buon prosegguimento del multi :contratto::contratto:
     
  10. torment86

    torment86

    Registrato:
    3 Marzo 2010
    Messaggi:
    60
    Ratings:
    +0
    ivaldi guarda che sei 1 fenomeno
    ora non saresti entrato in guerra x l'infamia
    mentre la prima guerra non avevi alcun problema di infamia ( guerra tra l'altro per te conclusasi senza annessioni , per non parlare del fatto che sostenessi che col cb alleanza pagavi le annessioni 1 lol )
    se vuoi abbandonare il game fai pure , nessuno ti costringe a continuare , ma non venire qui a raccontare balle su me e giurda perchè non è proprio il caso .
    Cmq sia buon divertimento
     
  11. Active

    Active

    Registrato:
    28 Novembre 2009
    Messaggi:
    503
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +2
    466px-Escudo_de_la_Corona_de_Castilla.svg.png [​IMG]

    Regno di Castiglia

    Dopo diversi decenni in qui la castiglia è governata da re ottusi e incapaci (ia) ma con l'ascesa al trono di Felipe 2 di Tastamara la situazione cambia radicalmente: il re capisce che per rimanere al passo con le altre potenze mondiali la castiglia deve farsi delle proprie colonie.

    Così, dopo aver preso l'idea nazionale scoperta del nuovo mondo si organizzano spedizioni verso l'america e l'africa scoprendo popolazioni arretrate e incivili, terre disabitate e fiorenti colonie francesi e inglesi.

    Viene intrapresa una grande espansione coloniale ke porta in pochi anni alla conquista del Benin e di parte del Segu. La costa occidentale dell'africa viene colonizzata fin quasi al benin e vengono impiantate diverse colonie nell'area del brasile assegnata alla sfera d'influenza castigliana.

    Diplomazia

    Inghilterra: amici e alleati li ringraziamo per aver rinunciato alla loro espansione in africa, rapporti eccellenti.

    Francia: ottimi alleati, viene raggiunta un intesa per la spartizione del sud america

    Italia: alleati, per ora nessun motivo di contrasto

    Novgorod: nominalmente alleati, ma sono così lontani che i rapporti possono essere definiti neutrali

    Austria: rapporti a loro dire peggiorati in seguito all'occupazione spagnola del benin

    Brandeburgo e Ottomani: rapporti nulli
    [​IMG]
     
  12. torment86

    torment86

    Registrato:
    3 Marzo 2010
    Messaggi:
    60
    Ratings:
    +0
    ma oggi si gioca come al solito?
    ivaldi ha mollato definitivamente?
    abbiamo 1 ottomano?
     
  13. lele88

    lele88

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    708
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +47
    Li prendo io se volete.
     
  14. Purfa

    Purfa

    Registrato:
    22 Febbraio 2010
    Messaggi:
    1.379
    Località:
    Mogliano, Italy
    Ratings:
    +122
    A meno che non manchino 3 o più persone giochiamo come al solito.

    @ lele: certo che puoi venire, ti ho risposto in pm
     
  15. lele88

    lele88

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    708
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +47
    Chiedo se è possibile effettuare la modifica del save di cui abbiamo parlato in game.
     
  16. Vladislav

    Vladislav

    Registrato:
    18 Maggio 2009
    Messaggi:
    279
    Ratings:
    +11
    Si parla di modificare le decisioni religiose all'Impero Ottomano, precedentemente retto da un altro player.

    Per me sta bene.
     
  17. Fuffy

    Fuffy

    Registrato:
    27 Aprile 2010
    Messaggi:
    164
    Ratings:
    +0
    contrario.
    quando uno entra a partita già iniziata o in sostituzione du un altro player deve
    tersi quello che arriva a mio aviso
     
  18. Ciresola

    Ciresola

    Registrato:
    18 Giugno 2009
    Messaggi:
    3.987
    Località:
    Valeggio sul Mincio, Italy, Italy
    Ratings:
    +32
    Non avete ancora un player per gli ottomani ?

    Sarei interessato ma prima vorrei sapere quando giocate :approved:
     
  19. Magu11

    Magu11

    Registrato:
    4 Dicembre 2009
    Messaggi:
    289
    Ratings:
    +5
    Ieri non sono potuto venire, scusate... è successo qualcosa in particolare?
     
  20. Active

    Active

    Registrato:
    28 Novembre 2009
    Messaggi:
    503
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +2
    gli ottomani li ha presi lele

    per me va bene la modifica
     

Condividi questa Pagina