1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[New Mod]La Guerra Fredda

Discussione in 'Mod e Patch' iniziata da vibots, 29 Aprile 2010.

  1. vibots

    vibots

    Registrato:
    9 Novembre 2009
    Messaggi:
    6
    Ratings:
    +0
    Ripartendo da un vecchio lavoro abbandonato(The Cold War)ultra buggato,con tecnologie incomplete,ministri da risistemare,eventi che arrivano appena al 1956 stò laavorando a questo nuovo mod che partirà dal 1955 e si concluderà intorno agli anni 90-2000(almeno come eventi e tecnologie),per ripercorrere la Guerra Fredda unico argomento che non è stato preso in considerazione dai vari mod(grandissimi per i lavori che hanno offerto alla comunità:approved:).Il lavoro è appena cominciato(risistemazione degli alberi tecnologici che eran davvero ottimi come idea di base,creazione di nuovi eventi,etc.)A breve credo d riuscire a rilasciare una prima beta per poter trovare sia consigli e sopratutto collaboratori:contratto: per le parti più difficoltose per la mia appena iniziata avventura di modder.
    Work in progress:approved:

    Edit: Piccola anticipazione le tre forze che si scontreranno saranno obv Patto di Varsavia/NATO/Lega Araba!
     
  2. nohant

    nohant

    Registrato:
    3 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.409
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +6
    buona fortuna =D so cosa stai per passare,e forse siamo 3-4 sul forum XD
    solitamente si preferiscono i lavori gia fatti, per consigli chiedi pure, perchè come puoi vedere, anche io, ho rilasciato un mod completamente rifatto u.u
     
  3. vibots

    vibots

    Registrato:
    9 Novembre 2009
    Messaggi:
    6
    Ratings:
    +0
    hahaha grazie!bhe per cominciare ti chedo se per caso conosci un buon sito dove prendere info per quanto riguarda i ministri,haimè wiki non mi aiuta per molte nazioni
     
  4. nohant

    nohant

    Registrato:
    3 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.409
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +6
    per questo ti consiglio Jyex o come si chiama, sbaglio sempre il nome, è qui sul forum, ed è quasi un'enciclopedia deambulante, probabilmente lui ti indirezzerà perfettamente =D
     
  5. dago

    dago

    Registrato:
    15 Aprile 2007
    Messaggi:
    353
    Ratings:
    +0
    buona fortuna ti farò da tester ;)
     

Condividi questa Pagina