1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

the third age total war

Discussione in 'Total War' iniziata da qwetry, 16 Febbraio 2010.

  1. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    consiglio,per chi non lo conoscesse,questa total conversion(mod è riduttivo),per medieval total war 2

    è praticamente un gioco nuovo rispetto a MTW2,ambientato nella terra di mezzo di mezzo

    veramente ben fatto,bella grafica,tante fazioni,tante unità giganti,incredibile vedere i massacri che fanno dei giganti come gli ent,o i troll di montagna,i mostruosi olog-hai di mordor,la nube di frecce degli arcieri elfici,le orde di uruk-hai di isengard,la fanteria pesante di gondor,la lucente cavalleria di rohan,quei panzer corazzati dei nani,i troll cavalcatori di lupi mannari,i naz-ghul! ecc ecc
    la modalità campagna è tutta rifatta da zero con una bellissima mappa della terra di mezzo

    qui ci sono i link per scaricare tutto,compresa la traduzione in italiano,le versioni purtroppo vanno installate tutte e una dopo l'altra,ma ne vale la pena
    The Third Age Total War 1.0
    www.moddb.com/mods/third-age-total-war/downloads/third-age-total-war-10-complet...
    The Third Age Total War 1.1
    www.moddb.com/mods/third-age-total-war/downloads/third-age-total...
    The Third Age Total War 1.2
    www.moddb.com/mods/third-age-total-war/downloads/na1
    The Third Age Total War 1.3
    www.moddb.com/mods/third-age-total-war/downloads/third-age-total-war-...
    The Third Age Total War 1.4
    www.moddb.com/mods/third-age-total-war/downloads/third-age-total-war-...
    Traduzione Italiana della versione 1.4
    www.megaupload.com/?d=8E3P47DK
    Militar Report(piccolo mod per togliere i limiti alle unità reclutabili)
    www.filefront.com/15348723/MilitarReport.7z
     
  2. nohant

    nohant

    Registrato:
    3 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.409
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +6
    giocato da quando è uscito, e...era ottimamente fatto gia allora. Se è migliorato sono solamente felice! ^_^
     
  3. Ciresola

    Ciresola

    Registrato:
    18 Giugno 2009
    Messaggi:
    3.987
    Località:
    Valeggio sul Mincio, Italy, Italy
    Ratings:
    +32
    Non vado pazzo per il Signore degli Anelli, però i commenti sentiti su questo mod sono solo positivi, provare non costa niente :)
     
  4. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
  5. gr3y

    gr3y

    Registrato:
    10 Novembre 2009
    Messaggi:
    93
    Ratings:
    +0
    questo mod è fatto bene!
     
  6. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    QUesto mod è FANTASTICO :sbav:

    Nani e Rhùn rullano pesantemente!
     
  7. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    ecco l'aar di una partita tra me(nani) e ciotto(gondor)

    la mappa è una pianura con qualche collinetta e zone alberate sparse,l'armata nanesca è composta da 4 unità di balestrieri nani,4 di guardie di kalaz-dhom,4 di alabardieri,4 di nani con scure e 2 di cavalleria di dale
    gondor dispone di 4 unità di arcieri di gondor,2 di cavalleria del cigno e poi tutta la fanteria in armatura splendente di gordon
    l'armata umana è inizialmente schierata su una collina,e da li non si muoverà,saranno i nani a farsi coraggio e prendere l'iniziativa

    i nani iniziano ad avanzare verso gli uomini,balestrieri in testa,4 unità di balestreri contro 4 di arcieri di gondor,ma gli abili arcieri umani sono superiori alle ingegnose balestre,i nani iniziano a subire le prime sostanziose perdite
    bisogna arrivare il prima possibile al corpo a corpo,e così l'avanzata diventa presto una carica generale,al centro caricano i panzerkampfwagen maus VIII,cioè le guardie,sui fianchi i nani con scure,mentre gli alabardieri tengono i fianchi e il retro dello schieramento,la cavalleria nemica si è nascosta nella foresta,quindi già mi aspetto l'attacco alle spalle

    lo scontro è equilibrato,sopratutto al centro,dove le guardie a fine battaglia arrivano a sfondare la linea umana così da obbligare gli arcieri umani al combattimento per tappare la falla,ma a quel punto ormai tutto era perso,ma torniamo indietro...

    se al centro le guardie le davano sui fianchi,i semplici nani con scure le prendevano,mentre gli alabardieri facevano uno strano gioco,correre per le retrovie tentando di inseguire la cavalleria nemica mentre centinaia di freccie li decimavano,discorso simile per la cavalleria di dale,impossibile restare nelle retrovie,inutile stare troppo lontano,quindi nel momento del bisogno si è lanciata alla carica attaccando sul fianco,ma ben poco hanno potuto i semplici cavaleria di dale contro le armature di gondor
    però tutto sommato a quel punto avevo ancora qualche speranza,tutti i miei nani erano in difficoltà,compresi i balestrieri(arco caput balestra),tranne le guardie,che lentamente stavano arrivando a sfondare al centro
    ma l'imbattibile cavalleria del cigno finalmente arrivò,e attaccando alle spalle ha fatto crollare lo schieramento,tranne le guardie,che hanno continuato a combattere fino all'ultimo sangue circondati da centinaia di nemici,ecco qualche screen:eek:

    [​IMG]


    [​IMG]


    insomma,i nani sono fortissimi nel corpo a corpo,ma penso che gondor sia la sua perfetta antagonista,gli ottimi arcieri obbligano i nani alla dinamicità,mentre l'ottima cavalleria punisce la scarsa mobilità nanesca
     
  8. peppino93

    peppino93

    Registrato:
    3 Maggio 2009
    Messaggi:
    520
    Località:
    foggia
    Ratings:
    +0
    quali sono i requisiti per installare il mod della terra di mezzo???
     
  9. Ciotto

    Ciotto

    Registrato:
    4 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.988
    Località:
    Lecco
    Ratings:
    +151
    Avere Medieval Total War 2 con la relativa espansione Kingdoms (credo aggiornato al 1.5 ma non vorrei dirti un castroneria) :approved:
     
  10. agent_45

    agent_45 Guest

    Ratings:
    +0
    no, hai detto bene ;)
     
  11. paolot

    paolot

    Registrato:
    11 Febbraio 2009
    Messaggi:
    541
    Ratings:
    +57
    Ciao a tutti!

    Ho la versione gold di MTW2+Kingdoms, ed ho visto che c'è in giro la patch 1.05.

    Sapete se per poter giocare a TATW, devo installare tutte le patch per MTW2 e per Kingdoms e poi anche questa 1.05? O basta soltanto quest'ultima? :humm:

    Grazie!
     
  12. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    Basta installare MTW2, poi Kingdoms e patchare solo quello. Kingdoms ha già "dentro" di sé le patch di MTW2 :)
     
  13. gligeal

    gligeal

    Registrato:
    31 Luglio 2009
    Messaggi:
    8
    Ratings:
    +0
    ci tenevo a dire che non è obbligatorio avere kingdoms per giocare a third age, io per esempio non ce l'ho.:contratto:
    basta scaricare e inserire la crack di kingdom nella cartella di medieval e third age vi partirà tranquillamente:cautious:
     
  14. paolot

    paolot

    Registrato:
    11 Febbraio 2009
    Messaggi:
    541
    Ratings:
    +57
    Confermo quanto detto da Mikhail: è sufficiente installare MTW2 + Kingdoms e usare la patch di quest'ultimo.
    Attenzione però, perché ci sono patch diverse per la versione Gold e la non-Gold.
    Dopo, TATW è giocabile perfettamente. :)
     

Condividi questa Pagina