1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Alleanze a sorpresa

Discussione in 'Diplomazia, commercio e spionaggio' iniziata da diego, 27 Gennaio 2010.

  1. diego

    diego

    Registrato:
    6 Ottobre 2009
    Messaggi:
    59
    Ratings:
    +0
    Ciao a tutti, sono ancora io.. Vi volevo chiedere se sapete spiegarmi una cosa strana che mi è successa. tengo l'Argentina e sono nel 1945. Ho evitato accuratamente di entrare nel "Grande conflitto" per concentrarmi sul Sud America. Ma appena attaco qualsiasi nazione (Brasile o altre) mi ritrovo automaticamente alleato con Germania e soci contro il resto del mondo. e tutto questo senza neanche essere avvisato della nuova alleanza tramite mess. (mi viene solo fatto sapere che Ger, Ita ecc. entrano in guerra con me contro il Brasile e che America, Inghilt. ecc mi fanno guerra. Io guardo la Diplomazia e scopro di essere un alleato della germania..). In poche parole: è un bug oppure l'Argentina nel 1945 è automaticamente annessa all'alleanza con la germania :humm::humm: ??? Grazie dell'attenzione!
     
  2. Atty

    Atty

    Registrato:
    12 Ottobre 2008
    Messaggi:
    917
    Ratings:
    +0
    99% o il Brasile è negli alleati o gli USA ti dichiarano guerra per rispettare la loro garanzia di indipendenza, e quindi ovviamente finisci catapultato nell'Asse.
     
  3. diego

    diego

    Registrato:
    6 Ottobre 2009
    Messaggi:
    59
    Ratings:
    +0
    Ciao Atty! Ma così, senza preavviso?? Questo perchè sono una potenza minore? (anche se ad ogni modo sarebbe più corretto fosse richiesta la mia opinione tramite una proposta di alleanza...). Quindi non è un bug?
     
  4. Atty

    Atty

    Registrato:
    12 Ottobre 2008
    Messaggi:
    917
    Ratings:
    +0
    Purtroppo non si possono decidere queste cose, neanche se sei una nazione grande, vieni semplicemente scaraventato nell'Asse o negli Alleati...
     
  5. diego

    diego

    Registrato:
    6 Ottobre 2009
    Messaggi:
    59
    Ratings:
    +0
    Beh.. Pazienza! Grazie comunque della chiarificazione Atty, puntuale e chiara come sempre :approved::approved:
     
  6. blitzkrieg

    blitzkrieg

    Registrato:
    30 Novembre 2009
    Messaggi:
    77
    Ratings:
    +0
    Tutte le volte che dichiari guerra ad una nazione, vai prima sulla pagina Diplomazia e controlla se non hanno gia qualcuno che garantisca la loro indipendenza. Se non mi sbaglio gli Usa garantiscono l'indipendenza di tutte le nazioni del sudamerica nonchè della svizzera, quindi qualsiasi attacco contro di loro è un attacco agli Usa.
     
  7. diego

    diego

    Registrato:
    6 Ottobre 2009
    Messaggi:
    59
    Ratings:
    +0
    Ciao Blitzkrieg! Questo lo sapevo (e, ovviamente, il Brasile era sotto il protettorato degli USA), quello che non capivo è perchè automaticamente passavo nell'asse senza nessuna richiesta o avvertimento
     
  8. alhazred

    alhazred

    Registrato:
    11 Agosto 2010
    Messaggi:
    26
    Località:
    Livorno
    Ratings:
    +0
    Effettivamente se attacchi una nazione con garanzia di libertà da parte di un terzo stato è molto probabile che ti ritrovi in guerra contro di esso.
    La cosa strana è l'alleanza con l'asse...
     

Condividi questa Pagina