1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[CoH] Eastern Front Mod Release!

Discussione in 'Altri Videogiochi' iniziata da lucared95, 31 Dicembre 2009.

  1. lucared95

    lucared95

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.457
    Località:
    Belluno
    Ratings:
    +0
    Ho visto che sul forum dell'eastern front che tra la mod verrà rilasciata tra un mese!
    Sarà una vera rivoluzione per CoH!
    http://easternfront.org/
     
  2. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    Il 21 sarà mio!
     
  3. Long Tom

    Long Tom

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.289
    Località:
    Along Peterskaia Street
    Ratings:
    +27
    Tovarish!
     
  4. archita

    archita

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.269
    Ratings:
    +1
    ma sembra un mod solo per i russi, che ci mettono per i crucchi di bello e desiderabile? inseriranno i panther ? :confused:
     
  5. lucared95

    lucared95

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.457
    Località:
    Belluno
    Ratings:
    +0
    i panther ci sono già :asd:, penso che modificheranno la whermacht secondo le unità e le tattiche dello scenario russo, poi sarà da vedere il risultato, un po come hanno fatto in altri mod
     
  6. nohant

    nohant

    Registrato:
    3 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.409
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +6
    Viene modificata la whermact in modo che abbia truppe adatte al fronte, oltre che le dottrine ( le 3 armate impiegate ) . vengono aggiunte le mappe nuove, e l'armata rossa ( come gia si sapeva, spero xD )
    tolgono la PE e il CW , sostituendo agli usa i rossi. dovrebbe portare una ventata di innovazione, sopratutto per i nuovi modelli : t-34 , IS 2, katiusha e vari. inoltre per il particolare uso della fanteria ( non guadagna piu' esperienza, bensi' esce gia con un dato livello..non può raccogliere armi...etc etc etc- )
    penso lo proverò e basta, preferisco altri mod, con altri tipi di gioco. cosi è troppo simile al vanilla.
     
  7. lucared95

    lucared95

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.457
    Località:
    Belluno
    Ratings:
    +0
    oggi è stata rilasciata la mod, io la sto già scaricando:sbav::sbav:, poi sarà da vedere il risultato;)

    http://easternfront.org/
     

    Files Allegati:

  8. nohant

    nohant

    Registrato:
    3 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.409
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +6
    delusione cocente, in due anni c'erano modder che facevano 5000000 volte tanto. e 50000 volte meglio.

    deluso.
     
  9. lucared95

    lucared95

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.457
    Località:
    Belluno
    Ratings:
    +0
    dopo aver provato EF devo dire che è un ottima aggiunta per coh, anche se cè ancora da lavorare sul bilanciamento delle unità, i russi sono uber-potenti ma anche debolissimi a seconda dello stile o delle particolarità dellla mappa.

    Sono ancora in attesa dell'Ostheer, la seconda fazione che si prepone di aggiungere questo mod dopo l'armata rossa, e che spero porterà ad un nuovo re-balance delle fazioni di coh :), insomma, questo mod per il momento può decisamente migliorare però le potenzialità da oggi in avanti sono ottime
     
  10. archita

    archita

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.269
    Ratings:
    +1
    io vorrei un mod totalmente incentrato sulla whermacht anche come storyline singleplayer :approved:

    e poi perchè no? qualcosa sugli italiani e giapponesi ;)
     
  11. lucared95

    lucared95

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.457
    Località:
    Belluno
    Ratings:
    +0
    sui giapponesi pare stiano facendo qualcosa ;), un pacific front, poi un grande mod sulla guerra del deserto con gli italiani sarebbe il mio sogno:love:
     

Condividi questa Pagina