goooooodooooo Cmq ormai è pure troppo tardi per cacciare ferrara,questa vostra stagione è buttata. tornereeete in serie b
Su alcune cose mi sono fatto una bella risata, per altre purtroppo non ci riesco Niente di più facile in queste condizioni Se non altro stavolta ci andremmo giustamente.....
Stolto è colui che si tormenta l’esistenza nell’assillante ricerca di fama e ricchezze, senza concedersi un attimo di tregua.
Lasciamo perdere il discorso di Tuttosport che da quando è andato via Padovan è diventato al livello (se non peggio) della Gazzetta!!!! E' per questo che sostengo questa Juve non è altro che la nuova Inter, molto bravi con le parole, i proclami e le amichevoli ad agosto e poi vergognosi quando si inizia a fare sul serio Ps: sono esilaranti ste pagine anche per le notizie di mercato che davano che sono davvero ridicole , e non sono neanche le migliori.....
Ma va Long non ti preoccupare, non ne vale assolutamente la pena di andare in Flame per ste cose con chi non ha voglia nemmeno di stare a sentire le opinioni degli altri solamente perchè gli piace vivere nel paese delle favole. Mi vedo costretto a riquotarti perchè il sentimento è reciproco.... Comunque non voglio andare a litigare, sopratutto davanti ad un monitor, quindi chiudo qui; io resto con le mie idee e tu con le tue e facciamo come se non fosse successo niente
Vedo che riquoti perchè non sai cosa rispondere Rimaniamo ciascuno nelle sue convinzioni, macon una sostanziale differenza: io ho ragione, tu sei un fanatico complottista, di quelli che pensano che Elvis sia ancora vivo e conviva con Jackson
Ti sbagli, riquoto solamente perchè le tue parole esprimono esattamente quello che penso....lo vedi che siamo sulla stessa lunghezza d'onda E per inciso si, io penso che Elvis sia vivo e che conviva con Jackson e sai come ha fatto a sparire? Semplice c'è Oriali che gli ha fornito un paio di passaporti falsi con nuove identità e nazionalità Dai adesso però finiamola, preferisco essere preso per il culo per quanto sta facendo schifo la Juve piuttosto che continuare questo botta-risposta che scommetto non piace neanche a te. Avanti sono pronto ad incassare tutti gli sfottò che mi rifilerete
Sostituisci le parole "quale è il motivo per cui vuole un fratello minore" con "quale è il motivo per cui vuole allenare la Roma" e avrai il colloquio che hanno avuto la Sensi e Ranieri quando questi è diventato allenatore della Roma