DOMANDA SCEMA ...................... i tech team come si acquisiscono ? conquistando altre nazioni?...oppure? so proprio na pippa........... pero' sto gioco e' fichissimo!
Conosco 3 modi: 1-conquisti i tech team dei paesi da te annessi (con Armageddon); 2-arrivano nuovi tech team (e ne spariscono di vecchi) nel corso della partita; 3-crei nuovi tech team con l'editor.
Non importa.L'unica cosa rilevante è che te abbia la versione del Compendium per Doomsday Armageddon, la quale permette di attivare l'opzione "Full tech team take over"
esatto ho quella ma non ho capito na minchia .....come si fa' questo full tech.....over? ma sopratutto non ho ankora capito se i tech vengono acquisisti per meriti oppure no?
selezioni la campagna, vai su opzioni e imposti su on le ultime due opzioni che trovi.Le techteam di cui stiamo parlando verranno acquisite solo all'indomani dell'annessione di un Paese straniero.
a mio avviso l'idea è buona ma va rivista. mettiamo conto che la germania invada la polonia e faccia lavorare i polacchi per loro, questi non saranno felici di regalargli che ne so, la bomba atomica. secondo me ridurre un minimo la " bravura" dei tech team stranieri sarebbe un minimo piu' corretto. (anche se poi la cosa sfavorirebbe nazioni minori). mentre trovo giusto l'uso del 100% delle industrie, quelle al massimo ci sbatti via la gente che ci lavorava e ci metti gente tua. problema risolto. comunque si, quelle 2 opzioni fanno l'abisso tra doomsday ed armageddon. (a me personalmente non interessa di fare contemporaneamente l'unita' con la sua brigata)
Scusate ma non ho capito una cosa che effettivamente mi stavo chiedendo in questi ultimi giorni: mettiamo il caso che io con l'Albania riesca a conquistare l'Italia; così facendo otterrò ricercatori italiani? Potrò scegliere di far lavorare per me ad esempio la Macchi, i Cantieri Ansaldo e altri? Non posso sviluppare la bomba atomica con le sole ferrovie dello stato Albanese...
E' una mancanza non indifferente però... dunque è necessario allearsi con grandi potenze e farsi passare gli schemi per le varie tecnologie... strano però. :humm: