1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Il nuovo total war che timeline ricoprirà?

Discussione in 'Total War' iniziata da Giank56, 30 Dicembre 2009.

?

Il prossimo Total War

  1. Rome II

    14 voti
    45,2%
  2. Shogun II

    10 voti
    32,3%
  3. Proseguimento degli anni dalla fine di Empire

    6 voti
    19,4%
  4. Si fermano con Empire e passano ai giochi d'azione

    1 voti
    3,2%
  1. Giank56

    Giank56

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    2.620
    Località:
    Paratico
    Ratings:
    +108
    volevo sentire il parere di tutti voi, al riguardo del nuovo total war, tralasciando altre possibili espansioni per Empire secondo voi continueranno a far avanzare le epoche fino alla riunificazione d'Italia e successivamente I e II WW? oppure ripescheranno le vecchie glorie creando un Shogun II o un Rome II?
    io vorrei che il prossimo sia un bel Rome II e più in là continuare l'avanzamento epocale.
     
  2. Megalomane

    Megalomane

    Registrato:
    9 Dicembre 2009
    Messaggi:
    1.198
    Ratings:
    +0
    pare che stiano facendo napoleon total war che si ricollegherà ad empire per tecnologie ed anno di inizio..anche a me piacerebbe tanto un bel rome 2 o meglio uno shogun 2
     
  3. Re_d'_Italia

    Re_d'_Italia

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    653
    Località:
    Pescara
    Ratings:
    +0
    Io sinceramente vorrei un Empire fatto alla "Rome" :D:D
     
  4. Megalomane

    Megalomane

    Registrato:
    9 Dicembre 2009
    Messaggi:
    1.198
    Ratings:
    +0
    ho sentito dire che shogun è più realistico sotto il profilo tattico-strategico anche se di grafica non è paragonabile a rome
     
  5. agent_45

    agent_45 Guest

    Ratings:
    +0
    Beh si mi sentirei anchio abbastanza potente ad avere i moschetti nel 200 A.C cmq spero in un nuovo Rome
     
  6. Blede

    Blede

    Registrato:
    8 Agosto 2008
    Messaggi:
    1.650
    Località:
    Massa Lombarda (Ra)
    Ratings:
    +0
    Shogun II tutta la vita !!! Mi ci vorrà un computer quantistico per farlo girare (sul mio non va nemmeno Medieval II), ma se riescono a fare uno Shogun II che si ispiri al primo sul piano della storicità tattico-strategica, che non sia facile come gli altri (non conosco Empire, ma con Rome e Medieval II una volta che diventi abbastanza grande, tipo 20 province non ti ferma più nessuno), che magari ingrandisca la mappa (ci starebbe bene inserire anche la Corea per tentare l'impresa che non è riuscita a Toyotomi Hideyoshi), aggiunga molti altri clan (potenzialmente uno per provincia o anche di più, non solo i 7 di Shogun I), e magari inizi prima (tipo dalla guerra Onin o anche prima, con le varie guerre di successione Ashikaga) prenderei volentieri un computer nuovo...
     
  7. archita

    archita

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.269
    Ratings:
    +1
    io sono sia per Rome 2 che per Shogun 2 :approved:
     
  8. Re_d'_Italia

    Re_d'_Italia

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    653
    Località:
    Pescara
    Ratings:
    +0
    nel senso ambientato nel periodo di "Empire" quindi 1700-1800 ma con il funzionamento di Rome visto che è ritenuto più buono a livello proprio di giocabilità
     
  9. Markenos

    Markenos Guest

    Ratings:
    +0
    NN ho mai visto shogun com'è....:(...
    perciò voto pr un rome II che sia una cosa non tanto per la grafica, ma per la giocabilità, con più opzioni a livello diplomatico, + nazioni, e più opzioni nella gestione della propria nazione....:contratto::contratto::approved::approved:
     
  10. Blede

    Blede

    Registrato:
    8 Agosto 2008
    Messaggi:
    1.650
    Località:
    Massa Lombarda (Ra)
    Ratings:
    +0
    Non sai che ti sei perso allora, mi dispiace davvero.

    Comunque più che altre opzioni diplomatiche sarebbe meglio un'IA diplomatica migliore, quella che c'è fa trattati a c***o di cane e subito li straccia, questo va bene anzi è storico in Shogun (da dove tutti gli altri TW vengono infatti, lì non c'erano vere alleanze ma solo schieramenti temporanei, in fondo tutti volevano piallare tutti) ma non in Medieval o Rome (nessuno stato medievale o antico è nato espressamente con lo scopo di eliminare tutti gli altri, sarebbe realistico avere alleanze un pelo più solide) ...
     
  11. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    Spero tanto in un Rome II.

    E che ci mettano un po' di storicità, dannazione a Hollywood! :mad:
     
  12. Armilio

    Armilio

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.034
    Località:
    Hinterland di Milano
    Ratings:
    +173
    Credo Rome II, ma in effetti sarebbe probabile anche uno Shogun II, se non fosse che a rigor di logica dovevano averlo già fatto invece di fare MTW2, visto che Shogun è uscito prima di MTW1. Probabilmente Shogun è poco appetibile come scenario, visto che la maggior parte del mercato dei TW è in Europa e in America.
     
  13. albertismo

    albertismo

    Registrato:
    8 Marzo 2009
    Messaggi:
    916
    Ratings:
    +169
    Secondo me rilasceranno Rome 2, è impossibile che non si rendano conto del fatto che, pur essendo uscito 5 anni fa, venga preferito ad Empire e Med 2 da tantissimi e che vi siano ancora mod in development!
     
  14. huirttps

    huirttps

    Registrato:
    1 Novembre 2009
    Messaggi:
    2.304
    Località:
    shamalaya
    Ratings:
    +674
    Io credo invece che proporranno una prosecuzione temporale di etw, forse qualcosa sulla 1° GM!!
     
  15. Ciresola

    Ciresola

    Registrato:
    18 Giugno 2009
    Messaggi:
    3.987
    Località:
    Valeggio sul Mincio, Italy, Italy
    Ratings:
    +32
    Io spero sia Rome II :approved:
     
  16. bjb

    bjb

    Registrato:
    8 Marzo 2009
    Messaggi:
    757
    Ratings:
    +1
    spero un rome 2 sviluppato più sul modello di shogun/med1 rispetto al modello med2/empire
     
  17. Vestinus

    Vestinus

    Registrato:
    1 Ottobre 2009
    Messaggi:
    1.643
    Località:
    Pescara
    Ratings:
    +45
    vorrei tanto dei Total War sul periodo 1500-1700 (un ipotetico Europa Universalis TW) e uno sul 500-1066 (Dark Age TW)
     
  18. lucared95

    lucared95

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.457
    Località:
    Belluno
    Ratings:
    +0
    Spero tantissimo in un nuovo Rome! Non credo che sarebbe difficile, basterebbe prendere ispirazione dai migliori mod, migliorare alcune cose e inserire una nuova grafica! :approved:
     
  19. diesel78

    diesel78

    Registrato:
    24 Giugno 2008
    Messaggi:
    53
    Ratings:
    +0
    non vedo molto realizzabile un tw sulla prima guerra mondiale....erano battagle di posizione e trincee sterminate....poco realizzabile
     
  20. Megalomane

    Megalomane

    Registrato:
    9 Dicembre 2009
    Messaggi:
    1.198
    Ratings:
    +0
    questo perchè ci sono due IA : una diplomatia ed una militare..mentre la prima dice : "dobbiamo alleraci con questo stato" la seconda attacca..era così almeno fino a mediaval2..empire non saprei dato che non ce l'ho:(..anzi colgo l'occasione per domandarlo
     

Condividi questa Pagina