1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Shogun total war

Discussione in 'Total War' iniziata da CAMICIA_NERA_88, 1 Ottobre 2008.

  1. Ciresola

    Ciresola

    Registrato:
    18 Giugno 2009
    Messaggi:
    3.987
    Località:
    Valeggio sul Mincio, Italy, Italy
    Ratings:
    +32
    Quoto Diesel è difficile da trovare, non ci o mai giocato, però mi piacerebbe vedere la serie TW agli albori :approved:
     
  2. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    Penso che un esercito "normale" abbia facilmente la meglio su un esercito che usa archibugeri. Tu hai bisogno di 3 "slot" per fermare un'unità di Monaci.

    Senza contare il fatto che se piove hai 3 unità in meno...
     
  3. Blede

    Blede

    Registrato:
    8 Agosto 2008
    Messaggi:
    1.650
    Località:
    Massa Lombarda (Ra)
    Ratings:
    +0
    Sì, ho bisogno di 3 unità di Teppo per fermarne una di monaci, ma conta che se li disponi su tre linee riescono a fare la contromarcia e a mantenere un fuoco abbastanza continuo. Per il resto è vero, se piove non servono a 'na cippa, è il rischio che si corre con loro.
     
  4. JMass

    JMass Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Marzo 2006
    Messaggi:
    3.069
    Località:
    Trieste
    Ratings:
    +48
  5. diesel78

    diesel78

    Registrato:
    24 Giugno 2008
    Messaggi:
    53
    Ratings:
    +0
    sono un fanatico delle scatole dei giochi...per dire : si ho il gioco, girarmi evederlo sullo scaffale....come i bambini....solo che ho 32 anniiiii! :)
    Lo avevo trovato in digital download, ma non ho mai provato a comprare "scaricato"
     
  6. Megalomane

    Megalomane

    Registrato:
    9 Dicembre 2009
    Messaggi:
    1.198
    Ratings:
    +0
    bello sembra davvero interessante , quasi quasi lo prendo ;) peccato però per le armi da fuoco..se nella realtà sono state così decisive per nobunaga oda è anti-storico renderle così inutili
     
  7. Megalomane

    Megalomane

    Registrato:
    9 Dicembre 2009
    Messaggi:
    1.198
    Ratings:
    +0
    se è una passione non c'è limite d'età...non ti preoccupare tanto si sa che arriveremo a 90anni a giocare agli strategy game e i loro posteri:)(chissà come diventeranno poi tra una 50ina d'anni:sbav:)
    +
     
  8. Blede

    Blede

    Registrato:
    8 Agosto 2008
    Messaggi:
    1.650
    Località:
    Massa Lombarda (Ra)
    Ratings:
    +0
    Ripeto, le armi da fuoco sono molto utili, ma non funzionano con il cattivo tempo e bisogna usarle come si deve (su tre linee per avere un fuoco continuo come faceva Nobunaga, non con una grossa raffica singola come facevano i Takeda, che pure sono stati i primi a introdurre gli archibugi).
    E comunque STW è veramente MOLTO bello, secondo me il migliore dei Total War (e di gran lunga il più difficile :wall::wall::wall:).
     

Condividi questa Pagina