1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[GDR OFF] Organizzazione della partita

Discussione in '[Partita Cooperativa] - Italia 1936' iniziata da rawghi, 24 Novembre 2009.

  1. Re_d'_Italia

    Re_d'_Italia

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    653
    Località:
    Pescara
    Ratings:
    +0
    Sono d'accordo! :p Se volete lo posso inserire pure io ma l'ultima parola va al nostro Pzkpfw! :approved:
     
  2. PzKpfW

    PzKpfW

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.705
    Località:
    British Empire
    Ratings:
    +4
    Fatto! Mi ero dimenticato di sua maestà :p
     
  3. Re_d'_Italia

    Re_d'_Italia

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    653
    Località:
    Pescara
    Ratings:
    +0
    scusatemi ma la partita sta morendo sul nascere: due dimissioni in meno di 24 ore :eek:
     
  4. PzKpfW

    PzKpfW

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.705
    Località:
    British Empire
    Ratings:
    +4
    Forse erano filo repubblicani :D in ogni caso tocca trovare un ministro sostituto per accorpare i due ministeri vacanti.
     
  5. rawghi

    rawghi Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    15 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.595
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +502
    Dai dai teniamo duro, questa fase iniziale è ovviamente un po' saltellante, ma con tutto il lavoro di analisi fatto sarebbe un peccato .
    Effetivamente mi sa che è un periodo da delirio per tutti, anzi, mi scuso se anch'io non sono stato presentissimo, ma leggevo le varie discussioni. Anzi, appena trovo un minuto devo rispondere con una missiva al Re!!!
     
  6. paoloni

    paoloni

    Registrato:
    13 Novembre 2009
    Messaggi:
    44
    Località:
    Toscana
    Ratings:
    +0
    Scusatemi ma purtroppo è un periodo un po incasinato e mi dispiace molto visto che mi prendeva molto...:(
     
  7. rawghi

    rawghi Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    15 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.595
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +502
    Vai tranquillo! intendevo "teniamo dure e continuiamola lo stesso", ovviamente la vita privata viene e DEVE venire prima di un videogioco, metà di noi lavora, metà di noi studia, è normale che ci siano periodi incasinati!

    Ti aspettiamo quando potrai rigiocare, e ritroveremo un'incarico da affidarti! :approved:
     

Condividi questa Pagina