guild wars e Lineage

Discussione in 'Altri Videogiochi' iniziata da archita, 8 Novembre 2009.

1. archita

archita

Ratings:
    +1
    come vi sembrano questi titoli?

per me li trovo non male in contrapposizione a WOW, solo che hanno un piccolo difetto...rispetto a WOW sono molto impostati su PVP anche se guild wars ha pregevolissimi video e una trama nelle istance...tuttavia hanno l'assoluto pregio di una grafica meno cartoonesca e lineage vanta sopratutto avatar femminili forse fra i più belli :p

però peccato che Lineage richiede il pagamento mensile di 15 euro :wall:

perchè non fanno come in GW, dove si paga una sola volta l'account? :(

2. Vestinus

Vestinus

Ratings:
    +45
    giocai per molto a GW, tutte le campagne...poi tipo un anno fa dopo eye of the nord ho mollato...ora penso sia mezzo morto perchè stanno tutti aspettando il 2! e cmq sono collegati anche a livello di roba fatta dla tuo pg...

3. archita

archita

Ratings:
    +1
    io ho solo GW primo capitolo e ho smesso un anno fa anchio ed ero arrivato al 15° ( una schiappa insomma :D ero warrior/priest se non erro )

non sono mai entrato in una gilda..il tempo per un mmporg come si deve non cel'ho mai...:cautious:

però preferisco Lineage 1 al 2...non so perchè ma le armature di lineage 2 non mi convincono, tuttavia potevano anche evitare di metterci la tassa mensile :sadomaso:

4. Vestinus

Vestinus

Ratings:
    +45
    mi piaceva il sistema delle build di GW, RvsR e il PvsP fatto bene!
    avevo tutti i pg al 20° il trimo W/Mo tank ovviamente:D il sedondo Assassino/Ipnotizzatore (ma alla fine usavo solo il lato da assassino), poi un potente Ritualista/Negromante (usavo solo il ritu:D) umm di altro...un derviscio/monk un toucher (particolare Ra/N) solo multy...e pi tanti pg sperimentali (una volta feci l'assassino ranger barrager, poi sperimentai un ritualista ranger barrager e poi un assassino derviscio)

5. archita

archita

Ratings:
    +1
    io da poco che ho ricominciato da dove ero fermato :p

gli scenari restano stupendi, peccato che ormai c'è un certo deserto nelle città e luoghi di partenza per le istant cooperative :facepalm: ( e io ci gioco sul server ufficiale :piango: )

Condividi questa Pagina