1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Diplomazia Sfantoccizzare uno stato.

Discussione in 'Diplomazia, politica e spionaggio' iniziata da psycosymon, 19 Ottobre 2009.

  1. psycosymon

    psycosymon

    Registrato:
    28 Luglio 2009
    Messaggi:
    163
    Località:
    Nizza Monferrato
    Ratings:
    +0
    Come si fa mollare uno stato fantoccio.
    Visto che io con l'italia volevo annettere vichi, solo che non so per quale motivo la germania entra in guerra (anche se avevo fatto la guerra separata) e così dopo che io conquisto tutte le città chiave, la germania fantoccizza vichi.
    Questo mi fa un pò incazzare visto che mi serviva vichi.
    spero che qualcuno mi sappia rispondere. :approved:
     
  2. Attila23

    Attila23

    Registrato:
    9 Aprile 2009
    Messaggi:
    184
    Località:
    Piemonte
    Ratings:
    +0
    A meno che tu non esca dall'asse e dichiari guerra alla germania o un'altro stato "liberi" Vichy, NO...
    Cmq quello che è successo è che probabilmente al momento della dichiarazione di guerra o poco dopo Vichy è entrata negli alleati e quindi anche la germania automaticamente è entrata in guerra contro Vichy e poi ha conquistato i VP più importanti(capitale) per fantoccizzarla prima di te.
     
  3. The Nico

    The Nico

    Registrato:
    7 Ottobre 2009
    Messaggi:
    115
    Località:
    Bolzano
    Ratings:
    +0

    In ogni caso è la germania a decidere la sorte degli sconfitti, essendo il capo dell asse. (anche se tu avessi tenuto tutti i VP)
     
  4. Attila23

    Attila23

    Registrato:
    9 Aprile 2009
    Messaggi:
    184
    Località:
    Piemonte
    Ratings:
    +0
    No no, in quel caso no. Vichy si sarebbe arresa all'Italia. Mi sembra che tu debba cotrollare la capitale per far si che lo stato si arrenda a te; altrimenti la maggioranza di VP.
     
  5. psycosymon

    psycosymon

    Registrato:
    28 Luglio 2009
    Messaggi:
    163
    Località:
    Nizza Monferrato
    Ratings:
    +0
    Quindi sono destinato a vedere per l'eternità vichi nell'asse :facepalm:
     
  6. Scirè

    Scirè

    Registrato:
    9 Ottobre 2015
    Messaggi:
    11
    Ratings:
    +0
    Scusate se "rubo" il topic, ma il titolo mi invita a chiedere qui dentro, invece di aprire un'altra discussione:

    una volta creato uno stato fantoccio, è possibile tornare indietro ed annettere direttamente quel territorio?
     

Condividi questa Pagina