beh non dico il contrario perchè tanto oltre ad essere + intelligenti come dici te, io almeno com vedo un ribellino piccolo piccolo ci invio almeno 4/6 reggimenti d'elite anche perchè questi ribelli "speciali" hanno con se poche unità circa 4 fanteria e 2 di cavalleria ma possono anche variare, almeno, io li ho sempre visto mal armati da questo punto di vista comunque è abbastanza frequente assistere alla caduta degli stati solo che non ci si fa molto caso per via del fatto che cambiano "solo" il regnante e forse anche il governo in generale
Magari oltre alla alta we e tutti gli altri problemi che sono stati menzionati, ti erano capitate le religious e le peasant wars. In genere capitano se sei con sliders verso la servitù e narrowminded (e se hai molta sfiga). Se aggiungi il 10% di rivolta a provincia delle peasant wars più tutta quella WE in una nazione così grossa, è impossibile recuperare...
Poi dipende molto dal nome... per esempio se tu ti chiami TFT è molto ma molto probaile che in una provincia con 2000 abitanti ed una percentuale di rivolta intorno al 2-3% ti capiti una rivolta di secessionisti di 90000 fanti e 1000 cavalieri
Parlando personalmente il caso più eclatante è stato in una partita con Trebisonda...10000 ribelli in una provincia con 2,3% di ribellione e io con un esercito di 1000 uomini a Dom Andre,bhe ti dirà lui
son saltati fuori da tutte le province russe, ortodosse e non ortodosse, core e non core, nazionali e non nazionali. ma con una violenza e con dei numeri da paura! mi ricordo a kexholm ne si sono formate 3 nel giro di pochi mesi per un totale di oltre 25K uomini!!!
bè secondo me ha influito molto il fatto che l'esercito russo è eastern (almeno da quanto mi ricordo) e quindi molto ma molto meno efficace contro i ribelli......quindi significa che quando ne sconfiggevi una (di unità ribelle) questa magari ti rimbalzava in un'altra provincia proprio secondo la "legge del ping pong" su cui si basa eu 3........questo fino a quando questa unità ribelle non si ricongiungeva ad un'altra rendendo il tuo lavoro vano.....
si ma io mi ricordo enissimo che quando usavo il giappone o roba del genere ci mettevo 1 anno per distruggere 2000 ribelli con 10000 uomini.....una roba che ti fa venire voglia di strapparti la pelle, e, per foruna non anche le palle
davvero dici? io ho ancora la 3.1 e forse sarà quella la causa....anche se la 3.2 uficiale esce a dicembre perciò non mi sembra il caso di scaricare la 3.2 beta di adesso
sei sicuro? :humm:...a me pare che quando ho 15 di war exaustion anche se sono appena arrivato in pace mi scoppiano rivolte in ogni angolo della mia nazione.....:humm: