Mod di gioco Potenzialità di modding..

Discussion in 'Mod, guide e materiale aggiuntivo' started by PzKpfW, Aug 23, 2009.

  1. PzKpfW

    PzKpfW

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    Incredibile si possono fare più cartelle di teach tree :eek:

    Io farei una scheda per ogni stato :D

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  2. Lenfil

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    Moooooolto bueno :approved:
     
  3. Giano

    Giano

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    e noi che per il vecchio mod ci tiravamo scemi;) veramente interessante quest'opzione:approved:
     
  4. PzKpfW

    PzKpfW

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    Vero.. e non tarderemo a vedere i primi bei risultati :sbav:

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  5. RedBaronRB

    RedBaronRB

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    Molto molto buono!
    Davvero! è una figata!
    Può tornare utile anche nelle total conversion!!

    Ricordo ancora che nella mod di Fallout per Heart of Iron 2 il pannello delle tecnologie era un casino assurdo perchè c'erano umani, supermutanti e tutte le altre razze messe assieme nella stessa schermata e diventavi matto a riuscire a capire quali tecnologie potevi fare e quali no.... :asd:

    Saluti
    RedBaronRB
     
  6. Attila23

    Attila23

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    Già pregusto i mod che arriveranno:sbav:
     
  7. rawghi

    rawghi Moderator Staff Member

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    ho visto sul forum paradoxplaza, il tizio in questione (Diday) ha in mente di fare un mod con tutte le unità "speciali"
    Però ragazzi... uscita la 1.2... dobbiamo per forza fare un mod NWI.... con tutta la "knowledge" di sto forum verrebbe fantastico...
     
  8. Feld. Ricuss

    Feld. Ricuss

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    :approved::approved::approved:....magari con un contributo generale per far avanzare velocemente i lavori.
     
  9. PzKpfW

    PzKpfW

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    Il problema principale non è tanto il moddare ma quanto avere le idee giuste, un piano ben preciso su cosa modificare e una scaletta con chi fa cosa :approved:

    Al momento in primis io cambierei la ricerca delle dottrine terrestri che ora è molto impersonale, poi le dottrine aeree e quelle navali per poi passare ai mezzi e infine alle industriali.. però inutile dire che anche qui tocca avere già da subito una visione d'insieme per evitare che ci si trovi con tecnologie troppo slegate tra loro ;)
     
  10. karont

    karont

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    posso chiederti come hai fatto??????
     
  11. PzKpfW

    PzKpfW

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    Gli screen non sono miei ma di uno dei mod in costruzione su paradoxplaza :approved:
     
  12. karont

    karont

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    ahhhhhh.....peccato, avrei voluto provare....ho trovato i files da modificare ma non si capisce niente hehehe
     
  13. Tito Manlio

    Tito Manlio

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    per quanto le mie abilità siano limitate sono disposto a collaborare :approved:.
    L' idea delle tecnologie speciale per ogni nazione mi piace assai!
     
  14. PzKpfW

    PzKpfW

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    Domande:
    I caccia/intercettori notturni per voi dovrebbero essere unità diverse e quindi costruibili a parte oppure essere un upgade di quelli già esistenti in modo che diventino ognitempo? (mi interessa anche storicamente quale fu la soluzione usata)

    Altro quesito: che ne pensate di dividere le artiglierie in: leggere, medie pesanti, d'assedio e fisse..?
     
  15. Tito Manlio

    Tito Manlio

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    non so che risponderti per i caccia, ma secondo me dovrebbe essere un upgrade.

    Per l' artiglieria penso che la divisione vada bene, ma l' artiglieria leggera e media la lascierei stare perchè è già fra le tech della fanteria, invece la divisione tra pesante da assedio e fissa mi piace, se ci fosse un modo per attaccare le navi che transitano negli stretti allora potremmo fare anche quella costiera.
     
  16. sertorio

    sertorio

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    ciao volevo chiedere se si potevano inserire nuove nazioni...e soprattutto quali cartelle consentono di farlo...perchè sarà anche tutto moddabile ma mi sembra molto più complicato rispetto agli altri titoli paradox...ho dato uno sguardo veloce e non ho visto le classiche cartelle "scenarios" ecc...spero di essere stato chiaro...cià:)
     
  17. tonike

    tonike

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    Non si può provare a sentire Luxor?! :D
     
  18. von Kleist

    von Kleist

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    è in brasile e non ci sarà per un mese... e poi su bop ha detto che per ora non comprerà mai hoi3, preferisce hoi2

    per la vecchia guardia modder, passare dal morote europa (quello di hoi2) al clausewitz (quello di hoi3) è traumatico :asd:
     
  19. lucared95

    lucared95

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    le potenzialità sembrano ottime, tanto più che gran parte della grafica si può 'riciclare' dai mod di hoi2, sempre DiDay ha fatto i generali a colori (quelli del compendium) e i counters delle divisioni col disegno, come si vede dagli screen di PzKpfW
     
  20. Milan y Astray

    Milan y Astray

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    A mio avviso ha ragione PZK....la priorità e aggiungere agli stati principali unità di terra specifiche quali la legione straniera per la Francia, il tercio e i regulares marocchini per la spagna e le ss per la germania ( se ne possono aggiungere altre senza problemi).:)
    Per la marina i mas e i barchini italiani e le corazzate tascabili tedesche...
    Sarebbe un gran bel lavoro:p
     

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