1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Problema caricamento iniziale!

Discussione in 'Hearts of Iron 2' iniziata da Subversor, 23 Luglio 2009.

  1. Subversor

    Subversor

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    501
    Ratings:
    +16
    Ciao ragazzi,non riesco proprio a farci l'abitudine anche perchè so che non è affatto normale il fatto che il caricamento iniziale (quello dopo la presentazione per intenderci) ci metta 5..dico 5 minuti di orologio (cronometrati) !!! Secondo voi a cosa è dovuto? C'è una soluzione? Premetto che in game va tutto bene..

    Grazie
     
  2. Logan

    Logan Guest

    Ratings:
    +0
    Ciao Subversor, eh...si c'è sicuramente qualcosa 5 minuti sono un pò troppi, forse è dovuto a qualche Anti-Virus o Firewall? Ti capitava da sempre o da poco? Anche se mi sembra strano che in game vada tutto bene...
     
  3. peppino93

    peppino93

    Registrato:
    3 Maggio 2009
    Messaggi:
    520
    Località:
    foggia
    Ratings:
    +0
    io quando avevo avg 8.0 ci metteva un eternità a caricare hoi2 ma poi ho messo avira ed è tornato veloce come un tempo
     
  4. Subversor

    Subversor

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    501
    Ratings:
    +16
    Eh ragazzi io ho avast free più il normale firewall di vista..pensate potrebbe essere quello? Provo a disattivarli?
    cmq si mi capita sempre :(
     
  5. Logan

    Logan Guest

    Ratings:
    +0
    Io ho AVG 8.5 e mi va benissimo ci mette pochissimo a caricare...:cautious:

    Non conosco molto bene Avast c'è l'avevo una volta installato ma poi l'avevo rimosso, il firewall di Vista è impossibile il mio va benissimo non rallenta per niente, se non risolvi niente ancora prova a rimuovere Avast e vedi che succede...:approved: Potrebbe trattarsi anche di virus non è da escludere! :cautious:
     
  6. peppino93

    peppino93

    Registrato:
    3 Maggio 2009
    Messaggi:
    520
    Località:
    foggia
    Ratings:
    +0
    chissà xkè a me faceva andare piano avg :humm::humm:
     
  7. Logan

    Logan Guest

    Ratings:
    +0
    Forse avevi disabilitato la modalità gioco c'è un opzione di questo tipo ma non so se serva a molto io c'è l'ho attiva.
     
  8. peppino93

    peppino93

    Registrato:
    3 Maggio 2009
    Messaggi:
    520
    Località:
    foggia
    Ratings:
    +0
    e io non sapevo neanche che esistesse sta opzione grazie x avermelo fatto notare:approved::approved:
     
  9. Subversor

    Subversor

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    501
    Ratings:
    +16
    niente ragazzi ho provato a disattivare i provider dell antivirus (si chiamano cosi in avast:cautious:),in pratica mi è uscita la finestra che il pc nn era protetto bla bla..ho avviato HOI2 e ci ha messo...5 minuti di nuovo:piango:
    altre soluzioni? speranze ? qualcosa? :(
     
  10. Fabio95

    Fabio95

    Registrato:
    3 Luglio 2009
    Messaggi:
    459
    Località:
    Error 404: City not found
    Ratings:
    +0
    prova a disattivare il firewall....non so che dirti....io devo dire che ho il Norton anti virus e noon ho mai avuto problemi con alcun gioco
     
  11. peppino93

    peppino93

    Registrato:
    3 Maggio 2009
    Messaggi:
    520
    Località:
    foggia
    Ratings:
    +0
    oppure la seconda idea che tu abbia scaricato dei mod grafici che modificano la mappa le province e le unità io ho messo un mod x le province altro che 5 minuti :mad:
     
  12. Fabio95

    Fabio95

    Registrato:
    3 Luglio 2009
    Messaggi:
    459
    Località:
    Error 404: City not found
    Ratings:
    +0
    mi pareva di ricordare che esistesse un mod che fa diventare la mappa 3d...
     
  13. peppino93

    peppino93

    Registrato:
    3 Maggio 2009
    Messaggi:
    520
    Località:
    foggia
    Ratings:
    +0
    no io avevo preso un mod che cambiava proprio le province tipo roma da pianura diventatva città con l'immagine oppure faceva altre migliorie con le infrastrutture e le fortificazioni ecc ecc
     
  14. Subversor

    Subversor

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    501
    Ratings:
    +16
    Beh ho un paio di mod grafici installati (della total project) che modificano le icone delle unità di buona parte delle nazioni presenti in gioco(URSS,GER,ITA,UK,FRA ecc)
    ora nn ricordo se mi rallenatava il caricamento anche prima:humm: mi sembra che lo faceva lo stesso cmq provo a togliere firewall e tutto quanto vediamo che succede !

    grz per l aiuto :)
     

Condividi questa Pagina