1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Ulteriori info su AE

Discussione in 'War in the Pacific: Admiral Edition' iniziata da Invernomuto, 11 Luglio 2009.

  1. Invernomuto

    Invernomuto -

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    6.036
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +429
    Ancora qualche settimana quindi.
    69$ per la versione boxed. Preparo la carta di credito :(
     
  2. Clemenza

    Clemenza

    Registrato:
    11 Febbraio 2006
    Messaggi:
    870
    Località:
    Potenza Picena
    Ratings:
    +90
    Da quello che ho capito se uno non ha WitP pagherà 60+70= euro 130,00 giusto? Certo che è dura per i nuovi entrati, poveracci:sadomaso:
     
  3. lele88

    lele88

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    708
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +47
    esatto Clemenza :facepalm: ma lo prenderò lo stesso :D
     
  4. Invernomuto

    Invernomuto -

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    6.036
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +429
    Parliamo di dollari e non di euro, non ho idea di come siano i prezzi in euro (non è detto che decidano di seguire il cambio attuale ma spero neppure 69$ = 69€).
    Con l'uscita di AE sconteranno WITP per un periodo limitato di tempo.
    Quindi a chi deve prendere WITP + AE conviene aspettare l'uscita di AE e lo sconto di WITP, caro è caro ma probabilmente un po' meno dei 130 euro citati.

    Un saluto
     
  5. GeorgePatton

    GeorgePatton

    Registrato:
    26 Marzo 2006
    Messaggi:
    5.317
    Località:
    Svizzera
    Ratings:
    +763
    allora dovrebbe mancare una sola settimana...molto bene....magari arriverà in tempo per portarmi il manuale in vacanza :approved:
     
  6. TrueKnight

    TrueKnight

    Registrato:
    7 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.092
    Località:
    Piacenza
    Ratings:
    +99
    Fai 2 settimane, Pat...meglio essere pessimisti in questi casi... ;)
     
  7. andy111

    andy111

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    754
    Località:
    Morbegno (svizzera)
    Ratings:
    +1
    When we are about a week away from release (our best guess) we will release the full AE manual in the Members Club to get you started. This download will only be available to those who have registered their copy of WITP.



    il manuale sarà scaricabile gratuitamente a una settimana dal rilascio per chi ha registrato la propria copia di WITP??
     
  8. mazzocco

    mazzocco

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.572
    Località:
    Rimini
    Ratings:
    +4
    esatto :approved:
     
  9. andy111

    andy111

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    754
    Località:
    Morbegno (svizzera)
    Ratings:
    +1
    Grazie della conferma mazz 'occo... non ti dico cosa aveva tradotto il traduttore di google... sembrava di sentire un cambogiano madrelingua cino-giapponese che parlava bolognese...:cautious:
     
  10. andy111

    andy111

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    754
    Località:
    Morbegno (svizzera)
    Ratings:
    +1

    trovato ora sul forum matrix... io non mi esibisco più in traduzioni alla cazz :D

    però ditemi di cosa parla...

    da quello che ho capito (correggetemi se dico minghiate) WITP AE sarà stand alone, e solo per i primi 3 mesi sarà disponibile un aggiornamento da WITP a WITPAE:cautious:
     
  11. TrueKnight

    TrueKnight

    Registrato:
    7 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.092
    Località:
    Piacenza
    Ratings:
    +99
    Non proprio...AE sarà standalone, ad un prezzo abbastanza inferiore all'acquisto di AE+WITP, ma comunque superiore a quello prospettato.

    Per i primi 3 mesi però, per chi ha già witp, sarà possibile prendere AE allo stesso prezzo di cui si era parlato prima.

    In pratica la cosa cambia di poco per chi già ha WITP, a meno che non pensasse di attendere più di 3 mesi prima dell'acquisto (mi pare un tempo ragionevole); è invece un bel aiuto per chi non l'ha ancora preso ed aspettava AE.

    Chi è stato fregato è chi ha preso WITP per allenarsi in questi mesi, in vista di AE....si ritrova a sborsare sui 20 dollari in più, se non faccio male i conti.
    Ma ci ha comunque guadagnato alcuni mesi del miglior wargame sulla piazza in questo genere.

    Direi buone notizie.
     
  12. andy111

    andy111

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    754
    Località:
    Morbegno (svizzera)
    Ratings:
    +1
  13. Invernomuto

    Invernomuto -

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    6.036
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +429
    bene, mi sembra sia una buona notizia. Personalmente ritengo che ci dovremo abituare a prezzi più alti, 89$ sono una spesa impegnativa ma non è troppo considerato il piccolo mercato di nicchia a cui si rivolgono questi sviluppatori (e cmq non confrontabile con i 30 - 40 euro di un FPS o RTS mainstream) e la longevità del prodotto.
    Illuminante quello che leggevo da parte dello sviluppatore di HTTR, COTA e dell'imminente Battle of the Bulge della PantherGames (Arjuna). Alla domanda "quanto è redditizio sviluppare wargame" ha candidamente risposto "Semplice: non lo è affatto...".
    Eppure parliamo di una compagnia che ha creato un sistema di gioco rivoluzionario, osannato dai recensori specializzati, abbandonando i collaudatissimi (ma vetusti) esagoni.
    Eppure anche i loro prodotti vendono poco. Battlefront e altre case simili hanno gli stessi problemi e sono costrette ormai a proporre i loro prodotti solo in digital download, non riescono a "stare sugli scaffali".
    Peccato!!!
    (scusate lo sfogo :( )

    CIAO!!!
     
  14. landeschutzen

    landeschutzen

    Registrato:
    4 Gennaio 2007
    Messaggi:
    468
    Località:
    Jesi
    Ratings:
    +30
    Lo sò io perchè non è conveniente produrre wargames (e se per caso ne arriva uno sugli scaffali lì rimane, invenduto): credete che siamo noi pochi appassionati a fare il mercato? Il mercato lo fanno i ragazzini che si fanno comprare un gioco a settimana, e si dà il caso che i ragazzini sono cresciuti a pane e playstation. Cosa volete che ne sappiano di esagoni! Mio nipote è pieno di roba per playstation, xbox e wii, quando mi ha visto giocare a witp è rimasto avanti lo schermo per non più di 5 secondi e, ovviamente, mi ha dato pure del vecchio :piango:
    Questo è quanto, e scusate anche me per lo sfogo (se non si sbrigano a pubblicare AE mi metto a giocare a wii fitness o come cavolo si chiama)
     
  15. andy111

    andy111

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    754
    Località:
    Morbegno (svizzera)
    Ratings:
    +1
    bisogna capire quanto una persona come l'andy111 di turno, sia DETERMINATO a leggersi manuali in albionico per un gioco.
    Non nascondo che, se landeschutzen non si fosse smazzato la traduzione del manuale, nemmeno io avrei speso 20 euro per WITP.

    Semplicemente perchè comprendo ben poco l'inglese.

    Per una software house NON e' redditizio sviluppare wargame in inglese, e meno redditizio ancora tradurre manuali in italiano.
     
  16. Clemenza

    Clemenza

    Registrato:
    11 Febbraio 2006
    Messaggi:
    870
    Località:
    Potenza Picena
    Ratings:
    +90
    Dico che è una questione di cultura, oggi totalmente assente. Quando dico cultura intendo conoscenza degli avvenimenti storici. Abbiamo la maggior parte dei giovani che non hanno neanche la più pallida idea di quello che è accaduto 70 anni fa. Per loro muovere le astronavi nell'iperspazio è più stimolante che condividere i problemi strategici che Yamamoto ha dovuto affrontare nel Pacifico. Resto dell'idea che il wargame ha senso solo se ancorato ad una precisa ed assimilata condizione storica.
    Questo argomento meriterebbe un dibattito.:contratto:
     
  17. GeorgePatton

    GeorgePatton

    Registrato:
    26 Marzo 2006
    Messaggi:
    5.317
    Località:
    Svizzera
    Ratings:
    +763
    Quoto sia Clemenza che Landenschutzen.
    Se uno non ha interesse assolutamente per la storia, ben difficilmente si avvicinerà a un gioco strategico come WitP.
     
  18. andy111

    andy111

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    754
    Località:
    Morbegno (svizzera)
    Ratings:
    +1
  19. Invernomuto

    Invernomuto -

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    6.036
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +429
    Già, preparo la carta di credito.
     
  20. andy111

    andy111

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    754
    Località:
    Morbegno (svizzera)
    Ratings:
    +1
    la mia postepay è già ricaricata. se aspetto ancora una settimana al posto di AE cado nella trappola tesa da AACW....:mad:

    è un rischio concreto dell'essersi preparato troppo in anticipo :D
     

Condividi questa Pagina