1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Mod total war Medieval II

Discussione in 'Total War' iniziata da TFT, 23 Marzo 2009.

  1. albertismo

    albertismo

    Registrato:
    8 Marzo 2009
    Messaggi:
    917
    Ratings:
    +170
    si ci giocavo con il 7, ma avevo scaricato la 8 qualche giorno fa e non c'era..

    hai ragione, dal link vedo che il 22 ha rilasciato sia spicciolati che mercator! non me ne ero accorto..corro a provare mercator! tu lo hai provato?
     
  2. archita

    archita

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.269
    Ratings:
    +1
    no mercator no, ho giocato con lo scenario italiano per un pò :approved:
     
  3. albertismo

    albertismo

    Registrato:
    8 Marzo 2009
    Messaggi:
    917
    Ratings:
    +170
    installato; ho iniziato la partita con il giappone. Si presenta abb. bene, i Samurai sono veramente forti (almeno contro i ronin). Quando termino l'unificazione dell'isola voglio provare ad attaccare la Cina; in quel periodo, dovrebbe essere fortissima..
     
  4. CptWasp

    CptWasp Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    14 Dicembre 2005
    Messaggi:
    909
    Ratings:
    +5
    retrofit mod

    Scusate se riprendo questa vecchia discussione ma ho appena comprato la gold edition in offerta. Faccio bene a installare il "Retrofit mod"? Oppure è meglio giocare la campagna originale così come era?
     
  5. paolot

    paolot

    Registrato:
    11 Febbraio 2009
    Messaggi:
    544
    Ratings:
    +58
    Ciao a tutti!

    Scusate l'off-topic, ma qualcuno sa se la gold edition di MTW2 su GamersGate è soltanto in inglese o se c'è anche l'italiano?
    Vorrei provare un po' di mod che richiedono Kingdoms, però finora l'ho trovato sempre a circa 28-29 euro e più. Ora su GamersGate c'è la gold a 14,95, ma ho il dubbio che sia solo inglese e non vorrei incasinare l'installazione italiana di MTW2.

    Grazie!
     

Condividi questa Pagina