1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[Großdeutschland] Il futuro dell'Europa

Discussione in '[Partita Cooperativa] - Germania 1936' iniziata da PzKpfW, 16 Giugno 2009.

  1. PzKpfW

    PzKpfW

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.705
    Località:
    British Empire
    Ratings:
    +4
    l
     
  2. lucared95

    lucared95

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.457
    Località:
    Belluno
    Ratings:
    +0
    // GDR OFF scusa, forse mi sbaglio ma nel '37 l'italia veniva ritenuta in buona considerazione come esercito e potenza militare...
    è dopo che purtroppo ci siamo clamorosamente smentiti...

    la prova è che l'italia è riuscita ad opporsi al primo tentativo di anschluss tedesco nel 37-38
     
  3. PzKpfW

    PzKpfW

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.705
    Località:
    British Empire
    Ratings:
    +4
    OFF//I vari inviati tedeschi in Italia non la pensavano proprio così... l'unica arma che rispettavano era l'aereonautica e in parte la marina (ma anche qui gli esperti della Kriegsmarine dopo la visita a Napoli non si fecero imrpessionare).. ma l'esercito ha sempre avuto pessima fama. Nel 36 con l'avventura etiopica e la guerra civile in Spagna in nostro equipaggiamento aveva mostrato già tutte le sue pecche.
     
  4. lucared95

    lucared95

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.457
    Località:
    Belluno
    Ratings:
    +0
    // OFF allora mi scuso, non sapevo che l'esercito avesse già mostrato diverse pecche, mi sembrava che la situazione fosse migliore... grazie del chiarimento e ancora scuse PzKpfW:approved:
     
  5. PzKpfW

    PzKpfW

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.705
    Località:
    British Empire
    Ratings:
    +4
    Scuse!?e di che ;) si impara qualcosa tutti i giorni :approved:
     

Condividi questa Pagina