1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

ARCHIVIO - Vecchie partite

Discussione in '[Partita Cooperativa] - Germania 1936' iniziata da rawghi, 9 Febbraio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. rawghi

    rawghi Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    15 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.595
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +502
    Oh cazzo....


    quando ho impostato la coda non mi sono accorto di quello ma ho seguito lo schema riportato sotto...
    mi cadono i maroni... porco demonio...
    E adesso?
     
  2. rawghi

    rawghi Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    15 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.595
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +502
    sono mortificato! ho combinato un disastro!
    e menomale che Blede se n'è accorto...
     
  3. Sforza

    Sforza

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    452
    Località:
    Casorezzo (Mi)
    Ratings:
    +0
    Mi sa che a qualcuno spetta un bel golpe:D:D:D Bhe visto che son passati sei mesi e che le cose più eclatanti che sono successe si riassumono in varo della Graf Spee e...:cautious::cautious::cautious: credo basta se si vuole puoi fare un mega rush di sei mesi filati rifacendo tutto uguale ma aggiungendo le serie di industrie... spari tutta la velocità a manetta e in un giorno ci ritroviamo allo stesso punto di adesso...e poi puoi anche rimediare al ritardo di accumulo dei soldi e dell'influenzamento del giappone...

    P.S. non angustiarti troppo errare è umano perseverare è diabolico e attentare alla vita del Fhurer è da Tedeschi arrabbiati:contratto::contratto::lol::lol:
     
  4. rawghi

    rawghi Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    15 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.595
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +502
    Guarda a questo punto direi che sono diabolico... dato anche l'incidente iniziale con la cancellazione di tutte le navi!!!
    Mi sa che devo allertare le SS...

    Andiamo di rush?
     
  5. rawghi

    rawghi Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    15 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.595
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +502
    nella sezione Ordini Operativi ho riassunto i vari camndi impartiti al momento, fatemi sapere se dimentico quialcosa!
     
  6. Maglor

    Maglor

    Registrato:
    10 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.073
    Località:
    Rivara (TO)
    Ratings:
    +1
    vai di rush!!!
    se riesci fammi anche un elenco della roba che deve essere dislocata e ti mando subito gli ordini operativi...
     
  7. rawghi

    rawghi Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    15 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.595
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +502
    appena arrivo a casa te lo dico! Anzi, appena aggiorno la partita nel riepilogo ti mando le unità disponibili!

    Solo una cosa, prevalentemente per pzkpfw, le industrie dove abbiamo intenzione di svilupparle?
     
  8. Sforza

    Sforza

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    452
    Località:
    Casorezzo (Mi)
    Ratings:
    +0
    Credo che le opzioni siano i maggiori centri industrializzati o che comunque abbiano le infrastrutture più alte quindi Berlino in primis e poi a scalare...
     
  9. PzKpfW

    PzKpfW

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.705
    Località:
    British Empire
    Ratings:
    +4
    Ma le industrie non erano già in produzione..? :cautious:
    Direi intorno a Berlino per due motivi 1)infrastrutture più alte 2) più lontane dalle basi aeree degli alleati.

    Per la contraerea se l'aviazione concorda direi di procedere ad anello intorno alle Gemrania partendo dal condine Franco/tedesco risalendo poi verso il confine con belgio e olanda, poi verso il mare del nord e scendere fino al confine polacco ricollegando il tutto con l'austria. Per il 39 dovrebbe essere pronto e terminato questo anello piazzare le contraeree all'interno sui maggiori centri industriale saturando col tempo tutta la germania.
     
  10. rawghi

    rawghi Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    15 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.595
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +502
    Sigh non ricordarmelo... :piango:
     
  11. Nilo

    Nilo

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    41
    Ratings:
    +0
    Ma no, dai... gli svarioni del fuhrer ci stanno, se no con la Germania vincere è troppo facile!!! E poi siamo solo a luglio/agosto del '36, niente di irrimediabile direi :p
     
  12. mazzocco

    mazzocco

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.572
    Località:
    Rimini
    Ratings:
    +4
    infatti, io sono d'accordo con Nilo, in realtà c'è solo stato un italiaco ritardo nella ratifica degli ordini da parte del'organo competente che ha portato all'inzioo dei lavori con solo 6 mesi di ritardo... :cautious:
     
  13. Feld. Ricuss

    Feld. Ricuss

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    568
    Località:
    Ferentino (Fr)
    Ratings:
    +0
    Quoto nilo e mazzocco...lasciamo tutto così...magari cerchiamo un piano per riparare all'intoppo...

    Non si preoccupi Fhurer!! La difenderemo da qualsiasi attentato che non provenga direttamente dalle SS :D:D:D
     
  14. rawghi

    rawghi Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    15 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.595
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +502
    Ah ahah ragazzi! sta cosa è formidabile! Avete a che fare con un "capo" ubriacone e rincogl...
    Effettivamente dal lato rpg.... ci si potrebbe inventare uno "scandalo" che coinvolge le alte cariche del governo... con votazioni ecc... (i soldi li ho spesi con le svedesone dell'ammiragliato...)

    Comunque scherzi a parte, come preferite, se volete che rifacciamo mi rimbocco le maniche! Non voglio rovinare la partita a tutti per le mia cavolate!
     
  15. rawghi

    rawghi Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    15 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.595
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +502
    ps: dimenticavo, se approviamo il tutto o se rifacciamo pensavo di fare un'altro turno domani sera, per poi cominciare con la regolarità del mercoledì' sera
     
  16. Blede

    Blede

    Registrato:
    8 Agosto 2008
    Messaggi:
    1.650
    Località:
    Massa Lombarda (Ra)
    Ratings:
    +0
    NOOOOOO togliete i fondi a tutto ma non alle svedesone della Marina, piuttosto amputate la Luftwaffe, tanto cosa se ne fanno di tutti quegli Stukas :asd::asd::D:D ???
     
  17. rawghi

    rawghi Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    15 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.595
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +502
    no no non li ho tolti... li ho spesi CON LORO!!!! :)
     
  18. Sforza

    Sforza

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    452
    Località:
    Casorezzo (Mi)
    Ratings:
    +0
    E direi che sono soldi ben spesi...vuoi mettere un team di scandinave come segretarie della cancelleria e dell'ammiragliato con delle brutte e grigie fabbriche pesanti pieni di uomini sporchi e abbruttiti??:D:D

    P.S. io una frecciatina da gdr l'avevo lanciata in un mio post dove affermavo che i fondi delle scandinave li avevo rubati alla luftwaffe...soprattutto perchè c'è un'effettivo sbilanciamento di fondi verso di noi in questa fase iniziale dove l'esercito non si ciuccia tutto il pi per i suoi porci comodi
     
  19. franz

    franz

    Registrato:
    3 Dicembre 2007
    Messaggi:
    473
    Ratings:
    +63
    Per me va bene sia il concetto di anello che l'idea di partire dalla parte occidentale (i piloti alleati dovranno ribattezzare la zona 'cammino del mort homme')

    Comunichiamo inoltre che al ministero stiamo riscrivendo ora il bilancio per la Luftwaffe, chiediamo più fondi per l'equipaggiamento degli aerei dei nostri stormi, vogliano ingaggiare una madrina per ogni velivolo (o per meglio dire per ogni pilota)... siamo convinti che ciò comporterà un aumento degli arruolamenti nella forza aerea.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina