Ora che è ritornata la moda dei quiz, aggiungo il mio contributo - buona fortuna!!! Chi è l'insospettabile nella foto?
Però era facile, dopo la bonaria ramanzina del signor Archita , io mi sto impigrendo e non cerco più le sane foto impossibili così utili per sviluppare l'ingegno umano, invitante succedaneo della settimana enigmistica. Scherzi a parte, visto che sembra ne sappia più tu di me, era caporale della divsione di fanteria Ravenna (fin qui ci siamo), preso prigioniero in Cirenaica dai simpatici inglesi, o da qualche altra parte, o mai? Mi sembrava di averlo letto sul giornale rosa tempo fa...
Ma non dire che sei anche un appassionato di ciclismo... "Primo classificato Coppi Fausto; in attesa del secondo classificato trasmettiamo musica da ballo..." Milano - Sanremo 1946
Un tempo, anni e anni fa, adesso fa vomitare, c'è sempre il dubbio che chi vince non sia pulito, a parte il Vecio, su di lui si può mettere entrambe le mani sul fuoco!
E scusa il Vecio chi è? Il nipote di Moser? Quello che amava deliziarsi con caramelle alla coca? Il vecchio che non sa mai quando è il caso di arrendersi? E' il mio Preferito!!