1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Traduzione Medieval II Total War

Discussione in 'Total War' iniziata da Alèxandre, 13 Marzo 2009.

  1. Alèxandre

    Alèxandre

    Registrato:
    12 Marzo 2009
    Messaggi:
    4
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +0
    Ragazzi ho Medieval II TW in spagnolo...c'è qualke modo per portarlo in italiano???...ditemi ke c'è!!!
     
  2. anikanakka

    anikanakka

    Registrato:
    15 Luglio 2008
    Messaggi:
    253
    Località:
    Baia dei Taccagni...
    Ratings:
    +0
    Si c'é, comprandolo originale...
     
  3. armluc

    armluc

    Registrato:
    15 Novembre 2006
    Messaggi:
    282
    Ratings:
    +0
    Installando la patch italiana, dovrebbe tradurre tutto in italiano :approved:
     
  4. Alèxandre

    Alèxandre

    Registrato:
    12 Marzo 2009
    Messaggi:
    4
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +0
    ok...xo scusami...mi potresti dire la versione della patch?
     
  5. armluc

    armluc

    Registrato:
    15 Novembre 2006
    Messaggi:
    282
    Ratings:
    +0
  6. andy111

    andy111

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    754
    Località:
    Morbegno (svizzera)
    Ratings:
    +1

    io l'ho comperato oggi, originale, la versione COLLECTION GOLD (contiene MTW 1 con l'espansione viking e la 2 con kingdoms... sulla confezione c'è sbandierato COMPLETAMENTE IN ITALIANO... ed è in inglese... :mad:
     
  7. albertismo

    albertismo

    Registrato:
    8 Marzo 2009
    Messaggi:
    916
    Ratings:
    +169
    io ho la gold edition di med 2 "completamente in italiano" ed è effetivamente in ita, sia base che kingdoms..forse hai installato la patch uk?
     
  8. andy111

    andy111

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    754
    Località:
    Morbegno (svizzera)
    Ratings:
    +1
    no nessuna patch. Ho la versione inglese con la confezione italiana :cautious:

    e si che era sigillata (l'ho presa da gamestop)

    Ho scaricato un po di patches per la versione Italiana e mi dice che sulla versione inglese non possono essere messe. L'autorun è in Italiano. il gioco in inglese.

    Ho mandato una e mail di richiesta spiegazioni alla halifax... speriamo bene:cautious:

    se vedo che non rispondono entro tot, provo ad andare al negozio a vedere se me lo cambiano..
     
  9. arles pera

    arles pera

    Registrato:
    29 Giugno 2009
    Messaggi:
    9
    Ratings:
    +0
    E' successo anche a me!!! L'ho comprato giusto Sabato... oggi bello contento me lo installo ed è in inglese :mad: ovviamente anche sulla mia confezione c'è scritto "COMPLETAMENTE IN ITALIANO"

    l'ho comprato anche io da GameStop domani vado a farmelo cambiare (e sarò moooolto furente):mad::mad::army6:
     
  10. andy111

    andy111

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    754
    Località:
    Morbegno (svizzera)
    Ratings:
    +1
    la versione è quella che contiene anche MTW1+ VIKING???


    mi viene da pensare, a sto punto, a un errore a monte...avranno sbagliato a mettere i cd a monte...ergo ho paura che, anche cambiandolo con uno uguale da game stop, siamo al punto di partenza:wall:
     
  11. arles pera

    arles pera

    Registrato:
    29 Giugno 2009
    Messaggi:
    9
    Ratings:
    +0
    beh ma se non erro "albertismo" ce l'ha anche lui e non ha problemi... chissà... magari ce ne sono solo alcune partite(di merce) difettose...
    nel caso mi faccio dare un Medieval2 ed espansione separati non in gold, il costo dovrebbe essere + o - uguale... (sempre che non ti interessi anche l'uno)

    Che voi sappiate c'è differenza tra la versione normale e la gold? o mi basta scaricare le Patch?
     
  12. andy111

    andy111

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    754
    Località:
    Morbegno (svizzera)
    Ratings:
    +1
    non mi interessa minimamente l'1...


    il problemone è che quell'edizione li con i 2 giochi, l'ho pagata 19espiccioli... la versione di Kingdoms non ce l'hanno ed hanno solo MTW2 liscio che viene 14espiccioli...ergo con 5 euri in più ho un gioco da regalare al mio cuginetto (MTW1) e ci faccio la figura del cuginograndebravo&buono:D


    si... sto prendendo del genovese :D:D:D:D
     
  13. albertismo

    albertismo

    Registrato:
    8 Marzo 2009
    Messaggi:
    916
    Ratings:
    +169
  14. arles pera

    arles pera

    Registrato:
    29 Giugno 2009
    Messaggi:
    9
    Ratings:
    +0
    mmmm qui da me mi sembra costi sui 9€ l'espansione non so... cmq preferisco le versioni originali nella mia collezione^^
     
  15. arles pera

    arles pera

    Registrato:
    29 Giugno 2009
    Messaggi:
    9
    Ratings:
    +0
    Ragazzi ho risolto:
    sono andato da GameStop:mad: e mi hanno detto che sono al corrente del problema, il commesso che me l'ha venduto e un ragazzo nuovo e s'è dimenticato di avvisarmio_O, inoltre non sanno identificare le coopie errate, l'unico modo è provarne uno ad uno cosa che ovviamente non possono fare.

    Come ho risolto? Purtroppo l'edizione originale l'avevano esaurita arriva settimana prossima:facepalm:, quindi mi sono preso Empire total war :applauso:

    vai anche te a fartelo cambiare
     
  16. andy111

    andy111

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    754
    Località:
    Morbegno (svizzera)
    Ratings:
    +1
    ah ok... proprio così... e sticazzi...adesso lavoro porco cane...manderò la mamma :D


    ahhh l'utilità della mamma :p

    Sperando che l'altra che hanno li sia in Italiano:mad:

    fermo restando che, secondo me, non è un problema di gamstop, ma un problema che deve risolvere la halifax:cautious:
     
  17. arles pera

    arles pera

    Registrato:
    29 Giugno 2009
    Messaggi:
    9
    Ratings:
    +0
    Io sono andato prima della pausa pranzo^^

    certo probabilmente non ce li hanno solo loro, ma cmq sono solo alcune le copie difettose, molte altre in ita (un mio amico l'ha comprata li ed è in ita)
     

Condividi questa Pagina